snowleader.it- logo - recensioni

snowleader.it
Recensioni:

803 recensioni negli ultimi 12 mesi1.770 recensioni in totale  

4,73
Eccellente
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

25 feb 2024
 Recensione verificata
Ho acquistato 2 paia di sci, quindi con importo quasi di 1200 euro Rapidità nella spedizione (promettono che ti arrivi 5-6gg più in là poi in realtà ti arriva prima per fare un finto effetto wow, porterebbero evitare) L’assistenza e’ stata utile, contattata via telefono e via chat I pacchi sono arrivati molto danneggiati, fortunatamente i prodotti erano integri. Il prezzo del prodotto in promozione era molto vantaggioso. Nel complesso 5 stelle. Ecco avrei messo i lacci per legare gli sci in omaggio, anche con il loro marchio. Sarebbe stato un gadget gradito anziché le 10 bustine di te.

La recensione più negativa

14 dic 2023
 Recensione verificata
A 20 giorni dall'ordine di un set da scialpinismo, gli sci non sono arrivati né risultano in partenza al corriere. L'assistenza cliente di snowleader non mi dà nessuna informazione: non mi sanno (o non mi vogliono) dire se si sono persi o danneggiati o se mi arriveranno mai. Risultato della loro incompetenza o disonestà: non ho gli sci né posso comprarne altri, vacanze di Natale rovinate. Attendo aggiornamenti ma al momento mi sembrano dei truffatori o degli incapaci.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di snowleader.it

Filtri
Ordina  
Prima la più recente
(73)
(10)
(24)
Ripristina
2 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
4 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
13 giorni fa
 Recensione verificata

mancata comunicazione prodotto mai ricevuto

in data 05 aprile ricevo avviso di spedizione. Non so quando il pacco è arrivato al punto di ritiro. Sono andato al ritiro e il pacco è ritornato indietro dopo 5 giorni. Servizo di comunicazione insufficiente, avete mail+numero di telefono e dati sufficienti per comunicare e avvisare che il pacco ha una giacenza limitata e non comunciate una informazione così improtante. Io ho pagato un prodotto che ancora non ho ricevuto.
Segnala recensione
Risposta di snowleader.it
12 giorni fa
Buongiorno, Il suo pacco è stato consegnato il 09/04 al punto di ritiro indicato. Il corriere ha confermato la consegna tramite e-mail o SMS. Il corriere conferma che il suo pacco è stato rispedito al mittente il 26/04. La terremo informato via e-mail in merito al suo dossier. Cordiali saluti, Il team Snowleader
27 apr 2024
 Recensione verificata
Il servizio al cliente è molto lento e difficoltoso. Ho dovuto chiamare molte volte, la maggior parte delle volte non rispondeva nessuno dopo lunga attesa, sempre lasciando il messaggio non sono stato richiamato, spesso non parlavano bene l'italiano e con comprendevano il mio problema o le mie richieste. Sempre gentili ma una volta non hanno inviato la mail che mi avevano promesso mandare con le informazioni. Il prezzo, lo sconto per abbonarsi alla news letter mi sono piaciuti.
Segnala recensione
Risposta di snowleader.it
13 giorni fa
Buongiorno Claudio, Ci scusiamo per il disagio. Lei ha scelto un pagamento con bonifico bancario, quindi le abbiamo indicato che per procedere con la creazione della fattura senza IVA bisognava prima pagare l'ordine. I nostri dati bancari sono presenti sul suo conto cliente nei dettagli dell'ordine ma come chiesto le abbiamo inviato queste dati tramite mail. Abbiamo anche proceduto con il rimborso dell'importo corrispondente allo sconto newsletter sul suo conto bancario come da Lei richiesto. Cordiali saluti, Il Team Snowleader
18 apr 2024
 Recensione verificata
Purtroppo il mio ordine è restato in preparazione per molto tempo senza alcuna comunicazione da parte del venditore. Ho quindi scritto indicando che l'articolo diventava non più utile ma il supporto dimostra una scarsa comprensione della lingua e ad oggi sono senza quanto acquistato
Segnala recensione
Risposta di snowleader.it
19 apr 2024
Buongiorno, Ci scusiamo per l'inconveniente e il ritardo nella preparazione del suo ordine. Dopo aver fatto diverse verifiche con il nostro team logistico, abbiamo ottenuto la conferma che il prodotto ordinato era purtroppo esaurito. Abbiamo quindi proceduto con la cancellazione dell'ordine e il rimborso dell'importo corrispondente sul modo di pagamento utilizzato. È stato accreditato un gesto commerciale sul suo conto cliente Snowleader. Cordiali saluti, Il Team Snowleader
5 apr 2024
 Recensione verificata
Mi avete mandato un articolo
Segnala recensione
Risposta di snowleader.it
8 apr 2024
Buongiorno, Abbiamo preso in considerazione la sua richiesta e ci scusiamo per l'inconveniente. Stiamo effettuando delle verifiche interne e la terremo informata via e-mail sull'esito della sua richiesta. Cordiali saluti, Il team Snowleader
4 apr 2024
 Recensione verificata
10 euro di sconto iscrivendosi alla newsletter vanificati da spese di spedizione che in uno dei vostri point avrebbero dovuto essere gratuite
Segnala recensione
Risposta di snowleader.it
5 apr 2024
Salve, Ci scusiamo per l'inconveniente, ma le abbiamo già inviato via e-mail le diverse tariffe di consegna che si applicano a seconda del valore dell'ordine. Ci dispiace che al momento dell'ordine non ci siano state informazioni in merito. Cordiali saluti, il team Snowleader
22 mar 2024
 Recensione verificata

Serietà e vasto assortimento, prezzi onesti

Serietà e vasto assortimento. Sito da migliorare, sarebbe meglio poter effettuare l'acquisto da qualsiasi nazione senza selezionare la bandiera nazionale prima di alimentare il carrello, se diversa da quella francese. Alcuni prodotti indicano un anno di stagione sbagliata
Segnala recensione
17 mar 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
17 mar 2024
 Recensione verificata
Il primo ordine perfetto. Il secondo i tempi si sono molto dilatati ed attendo l’esito
Segnala recensione
14 mar 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
13 mar 2024
 Recensione verificata
Velocita' consegna
Segnala recensione
11 mar 2024
 Recensione verificata
Rapidita' nel gestire l'ordine e la tracciabilita' del pacco
Segnala recensione
10 mar 2024
 Recensione verificata

Tutto ok

Bravi e puntuali
Segnala recensione
SX
Stefi X.
Italia
7 mar 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
6 mar 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
2 mar 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
27 feb 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
26 feb 2024
 Recensione verificata
tempi ripettati
Segnala recensione
25 feb 2024
 Recensione verificata
Buongiorno, il pacco è arrivato nei tempi previsti ma in uno stato inaccettabile. Il prodotto all'interno tuttavia è in ottime condizioni. Trovando il pacco consegnato e non avendo avuto la possibilità di non accettare la consegna. Grazie e buona giornata.
Segnala recensione
Risposta di snowleader.it
26 feb 2024
Buongiorno, Ci assicuriamo che i prodotti siano perfettamente imballati prima della spedizione. Tuttavia, a volte capita che i pacchi vengano leggermente danneggiati durante il trasporto. Se il pacco è troppo danneggiato, lei ha la possibilità di formulare una riserva con il corriere o di rifiutare il pacco alla consegna. Abbiamo accreditato un gesto commerciale sul vostro fondo fedeltà per l'inconveniente causato, Cordiali saluti Il team Snowleader