snowleader.it- logo - recensioni

snowleader.it

780 recensioni negli ultimi 12 mesi1.738 recensioni in totale

25 feb 2024
Ho acquistato 2 paia di sci, quindi con importo quasi di 1200 euro Rapidità nella spedizione (promettono che ti arrivi 5-6gg più in là poi in realtà ti arriva prima per fare un finto effetto wow, porterebbero evitare) L’assistenza e’ stata utile, contattata via telefono e via chat I pacchi sono arrivati molto danneggiati, fortunatamente i prodotti erano integri. Il prezzo del prodotto in promozione era molto vantaggioso. Nel complesso 5 stelle. Ecco avrei messo i lacci per legare gli sci in omaggio, anche con il loro marchio. Sarebbe stato un gadget gradito anziché le 10 bustine di te.

A 20 giorni dall'ordine di un set da scialpinismo, gli sci non sono arrivati né risultano in partenza al corriere. L'assistenza cliente di snowleader non mi dà nessuna informazione: non mi sanno (o non mi vogliono) dire se si sono persi o danneggiati o se mi arriveranno mai. Risultato della loro incompetenza o disonestà: non ho gli sci né posso comprarne altri, vacanze di Natale rovinate. Attendo aggiornamenti ma al momento mi sembrano dei truffatori o degli incapaci.

Le recensioni di snowleader.it

26 gen 2024
20 gen 2024
20 gen 2024
FC
Federico C.
Macerata

E-commerce è altra cosa

Dopo ripetute richieste di chiarimento (senza risposta) sono stato rimborsato in quanto la merce ordinata non è più disponibile. E-commerce è altra cosa... peccato.
Risposta di snowleader.it
Buongiorno Federico, Ci scusiamo per il tempo di risposta. In seguito alla sua richiesta, abbiamo annullato e rimborsato il suo ordine. Cordialmente, Il Team Snowleader
Ordinato felpa Nike 1 settimana fa e non ancora arrivato niente e nemmeno 1 mail per dire in che stato è il prodotto. Pessima esperienza
Risposta di snowleader.it
Buongiorno Marta, Ci scusiamo per le tempistiche di preparazione. Le confermiamo la spedizione del ordine oggi. Riceverà una mail di conferma con il numero di tracking. Cordiali saluti, Il Team Snowleader
12 gen 2024

Ho ricevuto quello che non avevo ordinato

Ho ordinato la taglia 8.5, ma ho ricevuto 7.5. Ho scritto una lettera, ma non ho ricevuto alcuna risposta
Risposta di snowleader.it
Buongiorno, Ci scusiamo per i diversi problemi incontrati. Riceverà una risposta per email tra poco. Cordialmente, Il Team Snowleader
12 gen 2024
servizio terribile
Risposta di snowleader.it
Non mi e’ ancora arrivato l’ordine di una settimana fa
Risposta di snowleader.it
Buongiorno, Il suo ordine è stato spedito il 15/01 dal nostro magazzino. Dovrebbe ricevere il pacco nei prossimi giorni. Ci scusiamo per il ritardo. Cordialmente, Il Team Snowleader
Risposta di snowleader.it
Buongiorno Alessio, Potrebbe spiegarci meglio la sua esperienza? Cordiali saluti, Il team Snowleader
10 gen 2024
24 lug 2023

Prodotto come da foto e spedizione rapida

Scoperto per puro caso questo sito perché cercavo uno zaino. Le recensioni non erano molto positive, soprattutto sulla spedizione, ma mi sono fidata di chi diceva il contrario e ho fatto bene. Zaino come da descrizione e arrivato in due giorni, con tutti gli avvisi durante tutto il percorso. Per me è assolutamente consigliato.
3 dic 2023
Articolo arrivato nei tempi previsti. Ho dovuto renerete articolo perché troppo grande. Avrei preferito poter cambiare la taglia, ma non è possibile. Devi acquistare nuovo articolo pagando e poi ti renderanno i soldi.
27 ott 2023
Servizio efficiente, non mi è stato chiaro che lo sconto del 10% legato alla sottoscrizione della newsletter, dovessere applicato manualmente e quindi ho perso questa opportunità. Veramente un peccato
22 mag 2023
Consegna nei tempi previsti anche se molto cara come spese per poterlo ricevere in 2 gg. Ma ho pagato per un servizio che ha funzionato. Le scarpe sono perfette, la scatola pure. Sono soddisfatto
24 mag 2023

Buon servizio

Servizio puntuale, rapido, ben gestito in tutte le fasi. Migliorabile la protezione del pacco ma, nel mio caso, non si trattava di un prodotto fragile.
23 lug 2023

Tutto ottimo, peccato per la spedizione a pagamento

Spedizione a pagamento anche su quasi 500€ di ordine. Per il resto tutto ottimo, carino anche il portachiavi che hanno regalato con la spedizione
20 lug 2023

Negozio fornito e conveniente in periodo di saldi

Negozio molto fornito e conveniente in periodo di saldi. Spedizione puntuale. Unico neo la confusione nella fatturazione.
17 mag 2023
Buon rapporto qualità prezzo sul prodotto scelto, peccato la tempistica della consegna; una settimana mi sembra troppo.
27 ago 2023

Attacchi Burton malavita

L articolo era leggermente rigato. Molto veloci nella spedizione e gradito il regalo della busta in cotone