snowleader.it- logo - recensioni

snowleader.it
Recensioni:

780 recensioni negli ultimi 12 mesi1.738 recensioni in totale  

4,74
Eccellente
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

25 feb 2024
 Recensione verificata
Ho acquistato 2 paia di sci, quindi con importo quasi di 1200 euro Rapidità nella spedizione (promettono che ti arrivi 5-6gg più in là poi in realtà ti arriva prima per fare un finto effetto wow, porterebbero evitare) L’assistenza e’ stata utile, contattata via telefono e via chat I pacchi sono arrivati molto danneggiati, fortunatamente i prodotti erano integri. Il prezzo del prodotto in promozione era molto vantaggioso. Nel complesso 5 stelle. Ecco avrei messo i lacci per legare gli sci in omaggio, anche con il loro marchio. Sarebbe stato un gadget gradito anziché le 10 bustine di te.

La recensione più negativa

14 dic 2023
 Recensione verificata
A 20 giorni dall'ordine di un set da scialpinismo, gli sci non sono arrivati né risultano in partenza al corriere. L'assistenza cliente di snowleader non mi dà nessuna informazione: non mi sanno (o non mi vogliono) dire se si sono persi o danneggiati o se mi arriveranno mai. Risultato della loro incompetenza o disonestà: non ho gli sci né posso comprarne altri, vacanze di Natale rovinate. Attendo aggiornamenti ma al momento mi sembrano dei truffatori o degli incapaci.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di snowleader.it

Filtri
Ordina  
Prima la più recente
(71)
(9)
(7)
Ripristina
11 giorni fa
 Recensione verificata

Imbrago di taglia sbagliata senza possibilità di reso

Ho acquistato un imbrago di taglia sbagliata, è ancora imballato ma ho compreso che non è possibile effettuare il reso.
Segnala recensione
Risposta di snowleader.it
10 giorni fa
Buongiorno Marco, Come indicato nelle nostre Condizioni General di Vendità, i prodotti, diritto di recesso non può essere esercitato in seguito alla fornitura di attrezzatura DPI, quindi di imbraghi, moschettoni, discensori, protezioni, corde, fettucce e di tutta l’attrezzatura di sicurezza e di assicurazione per la pratica dell’arrampicata e dell’alpinismo. Sulla pagina del prodotto è chiaramente indicato che esso non può essere restituito. Ci scusiamo per l'inconveniente.
4 apr 2024
 Recensione verificata
10 euro di sconto iscrivendosi alla newsletter vanificati da spese di spedizione che in uno dei vostri point avrebbero dovuto essere gratuite
Segnala recensione
Risposta di snowleader.it
5 apr 2024
Salve, Ci scusiamo per l'inconveniente, ma le abbiamo già inviato via e-mail le diverse tariffe di consegna che si applicano a seconda del valore dell'ordine. Ci dispiace che al momento dell'ordine non ci siano state informazioni in merito. Cordiali saluti, il team Snowleader
22 mar 2024
 Recensione verificata

Serietà e vasto assortimento, prezzi onesti

Serietà e vasto assortimento. Sito da migliorare, sarebbe meglio poter effettuare l'acquisto da qualsiasi nazione senza selezionare la bandiera nazionale prima di alimentare il carrello, se diversa da quella francese. Alcuni prodotti indicano un anno di stagione sbagliata
Segnala recensione
17 mar 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
17 mar 2024
 Recensione verificata
Il primo ordine perfetto. Il secondo i tempi si sono molto dilatati ed attendo l’esito
Segnala recensione
14 mar 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
13 mar 2024
 Recensione verificata
Velocita' consegna
Segnala recensione
11 mar 2024
 Recensione verificata
Rapidita' nel gestire l'ordine e la tracciabilita' del pacco
Segnala recensione
10 mar 2024
 Recensione verificata

Tutto ok

Bravi e puntuali
Segnala recensione
SX
Stefi X.
Italia
7 mar 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
6 mar 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
2 mar 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
27 feb 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
26 feb 2024
 Recensione verificata
tempi ripettati
Segnala recensione
25 feb 2024
 Recensione verificata
Buongiorno, il pacco è arrivato nei tempi previsti ma in uno stato inaccettabile. Il prodotto all'interno tuttavia è in ottime condizioni. Trovando il pacco consegnato e non avendo avuto la possibilità di non accettare la consegna. Grazie e buona giornata.
Segnala recensione
Risposta di snowleader.it
26 feb 2024
Buongiorno, Ci assicuriamo che i prodotti siano perfettamente imballati prima della spedizione. Tuttavia, a volte capita che i pacchi vengano leggermente danneggiati durante il trasporto. Se il pacco è troppo danneggiato, lei ha la possibilità di formulare una riserva con il corriere o di rifiutare il pacco alla consegna. Abbiamo accreditato un gesto commerciale sul vostro fondo fedeltà per l'inconveniente causato, Cordiali saluti Il team Snowleader
23 feb 2024
 Recensione verificata
Il giubbotto Barbour acquistato e’ arrivato in una confezione non all’altezza del capo
Segnala recensione
Risposta di snowleader.it
26 feb 2024
Buongiorno Paolo, Ci scusiamo per gli eventuali inconvenienti. I prodotti vengono spediti nella confezione fornita dal marchio. Facciamo del nostro meglio per garantire che arrivino ben imballati. Cordiali saluti, Il Team Snowleader
23 feb 2024
 Recensione verificata

Paio di sci con attacchi

Ordinato un paio di sci con attacchi; sono arrivati e corrispondono a quanto ordinato. Purtroppo la spedizione è stata proprio lenta. Solo per questo do 4 stelle e non 5 stelle.
Segnala recensione
17 feb 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
15 feb 2024
 Recensione verificata

Indicazione dei tempi di consegna sbagliate fuorvianti, serviaio clienti inesistente.

Tutto perfetto a parte le indicazioni sui tempi di consegna e il servizio clenti. Sono sbagliate ed avrei potuto risparmiare €60,00 di consegna express. La merce è stata consegnata con 3 giorni di anticipo e l'indicazione "a partire dal ../../...." è sbagliata e allarmante dovrebbe essere "entro il ../../....". Ho provato a contattare più volte il servizio clienti per avere chiarimenti ma la risposta è stata fredda ed impersolale "i tempi di consegna sono indicati nella scheda dell'ordine" peccato che ciò che è indicato è sbagliato e fuorviante.
Segnala recensione
12 feb 2024
 Recensione verificata
Rapidità di consegna
Segnala recensione