wanapix.it- logo - recensioni

3.497 recensioni negli ultimi 12 mesi9.311 recensioni in totale

Certificato dal: 20 lug 2021
wanapix.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

14 giu 2023
È presente una bella e vasta scelta di prodotti, anche di qualità, per quanto riguarda cosa si possa migliorare ve le elenco qui sotto. 1. Informazione (svizzera) delle spese doganali. So che non è una vostra mancanza, però informarsi sui costi doganali ev. da pagare (anche una stima, sarebbe cortese) in quanto su 150 chf di merce da wanapix 50 chf in piu sono spese doganali 2. Il prodotto "Bandiera" sarebbe è un bel prodotto, ma monofacciale, ossia stampata su un lago, il che non è una vera e propria bandiera. Chiedo la possibilità di avere un prodotto con le due facce. 3. I bicchieri "birra" il logo stampato è un po sfocato, invece il "calice" è il miglior prodotto ricevuto sino ad ora! 4. L'asciugamanone è un grande prodotto, si chiede la possibilità di avere diverse qualità di materiale. (Esempio gli asciugamani che si chiudono facilmente in valigia o quelli che non trattengono acqua ma la fanno scivolare. Per il resto bravi! E grazie ancora! Acquisterò amcora in futuro!

Tatuaggi molto resistenti e sticker di qualità discreta in termini di qualità della stampa. Mi sarebbe stato molto utile un pre-ritaglio per rendere gli sticker stampati su una sola pagina separabili, in modo da poterli cedere per farli attaccare in un secondo momento. Per quanto abbia apprezzato la cura e l’attenzione nel preservare la qualità del prodotto, i tatuaggi trasferibili confezionati singolarmente ciascuno nella sua bustina di plastica e poi in ulteriori bustine sempre di plastica che contenevano gruppi di confezioni singole… mi ha fatto sentire uno schifo nei confronti dell’ambiente. L’idea è ottima, ma prevedere confezioni di un materiale diverso sarebbe un perfezionamento non indifferente del servizio.

Le recensioni di wanapix.it

Tatuaggi e sticker

materiale e rifinitura scarsi

il sito è molto intuitivo, pertanto, risulta facile la creazione del tuo prodotto personalizzato. Tuttavia, è rifinito male, io avevo ordinato una pezzuola per pulire gli occhiali e risulta tagliata male dai bordi, segno di poca accuratezza. Inoltre, la qualità del materiale sembra scarso, in quanto la persona che ha ricevuto il regalo mi conferma che non pulisce bene gli occhiali! Mi dispiace ma non consiglio questo prodotto, il mio era un regalo e non è stato quello che mi aspettavo potesse ricevere la persona a cui era destinato. Per il resto l'immagine non è venuta sgranata o decentrata, peccato poteva essere davvero carino !
Risposta di wanapix.it
La ringraziamo molto per averci lasciato la sua opinione, per noi è importante per poter migliorare il nostro servizio. Passiamo la sua opinione al nostro servizio clienti, per farlo abbiamo aperto il ticket numero 953226. Ti contatteremo il prima possibile. Cordiali saluti
Purtroppo quando si progetta il timbro con i propri dati non si capisce bene (o, almeno, io non ho capito dove leggere) la dimensione dei caratteri, così alcune scritte che volevo di dimensioni ridotte sono venute talmente piccole che non si leggono nemmeno... veramente un peccato perché non posso usarlo. Per il resto tutto bene, anche con i tempi della consegna sono stati corretti e il timbro in sé non è male.
12 apr 2024
Il timbro che ho ordinato misurava con forma quadrata 4.5 cm x 4.5 cm. Il disegno su gomma risultava di 2x 1,5 cm, creando un esubero di legno rispetto alla gommma brutto e controproducente, in quanto l'inchiostro sporca il legno e la pagina su cui si stampa, senza contare che l'immagine stampata è troppo piccola rispetto al voluto.
13 apr 2024
Buongiorno, abbiamo ricevuto il suo messaggio. Verifichiamo quanto è accaduto, per farlo abbiamo passato il caso al nostro team di assistenza con numero di ticket 954507. Ti contatteremo quanto prima per darti una risposta. Cordiali saluti
L’idea è molto carina, ho preso la versione più grande ma me la sarei aspettata più grande, è proprio piccina, quindi consiglierei di fare una foto su due pagine. L’elastico è un po’ debole, penso si romperà presto. Un po’ troppo costoso considerando la qualità finale
Attenzione ai tempi di spedizione. Sebbene ci sia scritto 2-3 giorni, in realtà i tempi sono molto più lunghi. Mi sono convinta ad acquistare solo perché il prodotto sarebbe dovuto arrivare in poco tempo, ma poi mi è arrivato dopo una settimana dall’acquisto.
Risposta di wanapix.it
La ringraziamo molto per averci lasciato la sua opinione, per noi è importante per poter migliorare il nostro servizio. Passiamo la sua opinione al nostro servizio clienti, per farlo abbiamo aperto il ticket numero 956451. Ti contatteremo il prima possibile. Cordiali saluti
L'orologio è arrivato non funzionante. La lancetta delle ore era bloccata. Ho dovuto aprirlo tutto per metterlo a posto e alzare tutte le lancette per farle scorrere bene. Ma ora non è più resistente all'acqua
Risposta di wanapix.it
La ringraziamo molto per averci dato la sua opinione. La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro obbiettivo principale, per questo ti ringraziamo per la tua osservazione. Ci dispiace molto sapere che la sua esperienza non sia stata positiva. Abbiamo passato il suo caso al nostro servizio clienti aprendo il ticket numero 954853. La contatteremo il prima possibile per darle una risposta. Cordiali saluti.
1 apr 2024

Delusione

Purtroppo le foto non sono venute nitide, inoltre il vassoio emana un odore non buono anche se ho lasciato l'oggetto all'aria per più giorni. Era un regalo, ma ho deciso di evitare la consegna.
Risposta di wanapix.it
La ringraziamo molto per averci lasciato la sua opinione, per noi è importante per poter migliorare il nostro servizio. Passiamo la sua opinione al nostro servizio clienti, per farlo abbiamo aperto il ticket numero 952610. Ti contatteremo il prima possibile. Cordiali saluti
1 apr 2024

Bella scritta, spessore da migliorare

Scritta molto bella e spedizione puntuale. Minimo spessore della scritta che la rende molto delicata e quindi si è facilmente rotta. Se fosse stata un po’ più spessa sarebbe stato perfetto!
I parastinchi sono molto carini e le foto riprodotto venute bene.. Non sono d accordo per il prezzo pagato doverli assemblare.. Quindi quindi.dover applicare il rivestimento..
14 apr 2024
Chiedo umilmente scusa per la recensione negativa, ma purtroppo il tappeto è arrivato 3 gg fa e la stampa si è già cancellata.
Risposta di wanapix.it
La ringraziamo molto per averci dato la sua opinione. La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro obbiettivo principale, per questo ti ringraziamo per la tua osservazione. Ci dispiace molto sapere che la sua esperienza non sia stata positiva. Abbiamo passato il suo caso al nostro servizio clienti aprendo il ticket numero 954631. La contatteremo il prima possibile per darle una risposta. Cordiali saluti.
Avevo specificato il numero (44) e mi è arrivato un 38-40
Risposta di wanapix.it
La ringraziamo molto per averci dato la sua opinione. La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro obbiettivo principale, per questo ti ringraziamo per la tua osservazione. Ci dispiace molto sapere che la sua esperienza non sia stata positiva. Abbiamo passato il suo caso al nostro servizio clienti aprendo il ticket numero 954854. La contatteremo il prima possibile per darle una risposta. Cordiali saluti.

1/5 vasi rotto

Su un ordine di 5 vasi, ne ho ricevuto uno rotto
Risposta di wanapix.it
Buongiorno, abbiamo ricevuto il suo messaggio. Verifichiamo quanto è accaduto, per farlo abbiamo passato il caso al nostro team di assistenza con numero di ticket 953729. Ti contatteremo quanto prima per darti una risposta. Cordiali saluti
Risposta di wanapix.it
Buongiorno. Ti ringraziamo per averci dato la tua opinione. Continueremo a sforzarci per offrire ai nostri clienti il miglior servizio. Per farlo abbiamo aperto il ticket numero 955458, in questo modo il nostro servizio clienti potrà contattarti quanto prima. Cordiali saluti
24 mar 2024

Pensavo meglio

La foto dentro al plexiglass é una stampa super banale su carta anche fatta con una stampante scadente. Potevate usare una buona stampante e carta fotografica.. Per il resto l' oggetto é molto bello si presenta bene e ben confezionato. Dovete aggiustare un po' la spedizione molto lenta e io tracking per 2 o 3 giorni non si vede e uno si preoccupa.
Risposta di wanapix.it
Salve, grazie per averci lasciato la tua opinione. Osservazioni come la tua sono molto importanti per poter migliorare il nostri servizio. Abbiamo aperto il ticket numero 951599, in questo modo il nostro team di assistenza ti contatterà il prima possibile. Un saluto.
16 mar 2024
Pensavo meglio! Bella l'idea, bella la stampa, giusto il formato delle foto,ma quando tiri fuori il rullino per vedere le foto, non c'è la possibilità di riavvolgimento automatico. Spingere la pellicola all'interno del rullino non è semplice e soprattutto rischia di rovinare il prodotto. Peccato
17 mar 2024
La ringraziamo molto per averci lasciato la sua opinione, per noi è importante per poter migliorare il nostro servizio. Passiamo la sua opinione al nostro servizio clienti, per farlo abbiamo aperto il ticket numero 950179. Ti contatteremo il prima possibile. Cordiali saluti

26 euro buttati al vento

Circonferenza tagliata malissimo, spigolosa, il timbro è stato scavato nella gomma e non in rilievo così risulta essere un timbro tutto nero e per di più la gomma è dura e scivolosa tanto che l'inchiostro forma delle goccioline.
10 mar 2024
La ringraziamo molto per averci lasciato la sua opinione, per noi è importante per poter migliorare il nostro servizio. Passiamo la sua opinione al nostro servizio clienti, per farlo abbiamo aperto il ticket numero 948670. Ti contatteremo il prima possibile. Cordiali saluti

parastinchi…

Preso un paio di parastinchi flessibili, qualità scarsa, dovevo fare un regalo e non hanno un minimo di confezione, etichetta o cartellino. Sembrano presi al mercatino dell’usato.
Risposta di wanapix.it
La ringraziamo molto per averci dato la sua opinione. La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro obbiettivo principale, per questo ti ringraziamo per la tua osservazione. Ci dispiace molto sapere che la sua esperienza non sia stata positiva. Abbiamo passato il suo caso al nostro servizio clienti aprendo il ticket numero 948396. La contatteremo il prima possibile per darle una risposta. Cordiali saluti.
3 mar 2024

Anteprima oggetto non funziona correttamente

Il simulatore della tazza non aveva mostrato correttamente il posizionamento dell'immagine. Il risultato è stato una tazza brutta da vedere con il logo messo male.
Risposta di wanapix.it
La ringraziamo molto per averci lasciato la sua opinione, per noi è importante per poter migliorare il nostro servizio. Passiamo la sua opinione al nostro servizio clienti, per farlo abbiamo aperto il ticket numero 947465. Ti contatteremo il prima possibile. Cordiali saluti
Immagini stupende, potrebbe essere migliorato il materiale o assemblato meglio, essendo molto molto delicato. Qualità foto ottima