wanapix.it- logo - recensioni

wanapix.it
Recensioni:

3.453 recensioni negli ultimi 12 mesi9.552 recensioni in totale  

4,74
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 20 lug 2021
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
wanapix.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

14 giu 2023
 Recensione verificata
È presente una bella e vasta scelta di prodotti, anche di qualità, per quanto riguarda cosa si possa migliorare ve le elenco qui sotto. 1. Informazione (svizzera) delle spese doganali. So che non è una vostra mancanza, però informarsi sui costi doganali ev. da pagare (anche una stima, sarebbe cortese) in quanto su 150 chf di merce da wanapix 50 chf in piu sono spese doganali 2. Il prodotto "Bandiera" sarebbe è un bel prodotto, ma monofacciale, ossia stampata su un lago, il che non è una vera e propria bandiera. Chiedo la possibilità di avere un prodotto con le due facce. 3. I bicchieri "birra" il logo stampato è un po sfocato, invece il "calice" è il miglior prodotto ricevuto sino ad ora! 4. L'asciugamanone è un grande prodotto, si chiede la possibilità di avere diverse qualità di materiale. (Esempio gli asciugamani che si chiudono facilmente in valigia o quelli che non trattengono acqua ma la fanno scivolare. Per il resto bravi! E grazie ancora! Acquisterò amcora in futuro!

La recensione più negativa

15 apr 2024
 Recensione verificata
Tatuaggi molto resistenti e sticker di qualità discreta in termini di qualità della stampa. Mi sarebbe stato molto utile un pre-ritaglio per rendere gli sticker stampati su una sola pagina separabili, in modo da poterli cedere per farli attaccare in un secondo momento. Per quanto abbia apprezzato la cura e l’attenzione nel preservare la qualità del prodotto, i tatuaggi trasferibili confezionati singolarmente ciascuno nella sua bustina di plastica e poi in ulteriori bustine sempre di plastica che contenevano gruppi di confezioni singole… mi ha fatto sentire uno schifo nei confronti dell’ambiente. L’idea è ottima, ma prevedere confezioni di un materiale diverso sarebbe un perfezionamento non indifferente del servizio.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di wanapix.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
(80)
(32)
(59)
Ripristina
12 mag 2024
 Recensione verificata

Portachiavi (in plexiglass) da migliorare

I portachiavi in plexiglass a forma di casetta sono carini, e il nostro logo è stato riprodotto bene. Peccato però che la stampa del logo sulla superficie inferiore del portachiavi NON sia protetta da un altro strato di plexiglass, e risulti quindi esposta all'usura e al conseguente deterioramento. Peccato.
Segnala recensione
1 mag 2024
 Recensione verificata

Boccale di birra in vetro opaco

Ho acquistato il boccale di birra in vetro opaco personalizzandolo con delle foto. Nella descrizione del prodotto è indicato come lavabile in lavastoviglie ma anche solo lavandolo a mano con una spugna non abrasiva si è rovinato. Non consiglio l'acquisto
Segnala recensione
Risposta di wanapix.it
2 mag 2024
Buongiorno, abbiamo ricevuto il suo messaggio. Verifichiamo quanto è accaduto, per farlo abbiamo passato il caso al nostro team di assistenza con numero di ticket 957693. Ti contatteremo quanto prima per darti una risposta. Cordiali saluti
11 mag 2024
 Recensione verificata
Il segnalibro in plexiglas è molto spesso. Le foto sono impresse su un lato e ho l'impressione che con l'uso parti del colore potrebbero essere rimosse. Un po'troppo caro visto il risultato. nappine basic
Segnala recensione
12 giorni fa
 Recensione verificata
Questo è stato il mio secondo ordine. Soddisfatta in pieno come del primo,ma con la differenza che la confezione era molto meno curata...è l'unica pecca riscontrata.
Segnala recensione
11 giorni fa
 Recensione verificata

Reclamo.…

Per migliorare dovrei ricevere il prodotto che ho ordinato.
Segnala recensione
Risposta di wanapix.it
10 giorni fa
La ringraziamo molto per averci lasciato la sua opinione, per noi è importante per poter migliorare il nostro servizio. Passiamo la sua opinione al nostro servizio clienti, per farlo abbiamo aperto il ticket numero 960800. Ti contatteremo il prima possibile. Cordiali saluti
12 giorni fa
 Recensione verificata
Tutto bene ma sono arrivati due cofanetti rotti (su 7)
Segnala recensione
11 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
12 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di wanapix.it
11 giorni fa
Buongiorno, abbiamo ricevuto il suo messaggio. Verifichiamo quanto è accaduto, per farlo abbiamo passato il caso al nostro team di assistenza con numero di ticket 960521. Ti contatteremo quanto prima per darti una risposta. Cordiali saluti
29 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di wanapix.it
30 apr 2024
La ringraziamo molto per averci dato la sua opinione. La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro obbiettivo principale, per questo ti ringraziamo per la tua osservazione. Ci dispiace molto sapere che la sua esperienza non sia stata positiva. Abbiamo passato il suo caso al nostro servizio clienti aprendo il ticket numero 957298. La contatteremo il prima possibile per darle una risposta. Cordiali saluti.
15 apr 2024
 Recensione verificata

Tatuaggi e sticker

Tatuaggi molto resistenti e sticker di qualità discreta in termini di qualità della stampa. Mi sarebbe stato molto utile un pre-ritaglio per rendere gli sticker stampati su una sola pagina separabili, in modo da poterli cedere per farli attaccare in un secondo momento. Per quanto abbia apprezzato la cura e l’attenzione nel preservare la qualità del prodotto, i tatuaggi trasferibili confezionati singolarmente ciascuno nella sua bustina di plastica e poi in ulteriori bustine sempre di plastica che contenevano gruppi di confezioni singole… mi ha fatto sentire uno schifo nei confronti dell’ambiente. L’idea è ottima, ma prevedere confezioni di un materiale diverso sarebbe un perfezionamento non indifferente del servizio.
Segnala recensione
4 apr 2024
 Recensione verificata

materiale e rifinitura scarsi

il sito è molto intuitivo, pertanto, risulta facile la creazione del tuo prodotto personalizzato. Tuttavia, è rifinito male, io avevo ordinato una pezzuola per pulire gli occhiali e risulta tagliata male dai bordi, segno di poca accuratezza. Inoltre, la qualità del materiale sembra scarso, in quanto la persona che ha ricevuto il regalo mi conferma che non pulisce bene gli occhiali! Mi dispiace ma non consiglio questo prodotto, il mio era un regalo e non è stato quello che mi aspettavo potesse ricevere la persona a cui era destinato. Per il resto l'immagine non è venuta sgranata o decentrata, peccato poteva essere davvero carino !
Segnala recensione
Risposta di wanapix.it
5 apr 2024
La ringraziamo molto per averci lasciato la sua opinione, per noi è importante per poter migliorare il nostro servizio. Passiamo la sua opinione al nostro servizio clienti, per farlo abbiamo aperto il ticket numero 953226. Ti contatteremo il prima possibile. Cordiali saluti
20 apr 2024
 Recensione verificata
Purtroppo quando si progetta il timbro con i propri dati non si capisce bene (o, almeno, io non ho capito dove leggere) la dimensione dei caratteri, così alcune scritte che volevo di dimensioni ridotte sono venute talmente piccole che non si leggono nemmeno... veramente un peccato perché non posso usarlo. Per il resto tutto bene, anche con i tempi della consegna sono stati corretti e il timbro in sé non è male.
Segnala recensione
12 apr 2024
 Recensione verificata
Il timbro che ho ordinato misurava con forma quadrata 4.5 cm x 4.5 cm. Il disegno su gomma risultava di 2x 1,5 cm, creando un esubero di legno rispetto alla gommma brutto e controproducente, in quanto l'inchiostro sporca il legno e la pagina su cui si stampa, senza contare che l'immagine stampata è troppo piccola rispetto al voluto.
Segnala recensione
Risposta di wanapix.it
13 apr 2024
Buongiorno, abbiamo ricevuto il suo messaggio. Verifichiamo quanto è accaduto, per farlo abbiamo passato il caso al nostro team di assistenza con numero di ticket 954507. Ti contatteremo quanto prima per darti una risposta. Cordiali saluti
24 apr 2024
 Recensione verificata
Attenzione ai tempi di spedizione. Sebbene ci sia scritto 2-3 giorni, in realtà i tempi sono molto più lunghi. Mi sono convinta ad acquistare solo perché il prodotto sarebbe dovuto arrivare in poco tempo, ma poi mi è arrivato dopo una settimana dall’acquisto.
Segnala recensione
Risposta di wanapix.it
25 apr 2024
La ringraziamo molto per averci lasciato la sua opinione, per noi è importante per poter migliorare il nostro servizio. Passiamo la sua opinione al nostro servizio clienti, per farlo abbiamo aperto il ticket numero 956451. Ti contatteremo il prima possibile. Cordiali saluti
15 apr 2024
 Recensione verificata
L'orologio è arrivato non funzionante. La lancetta delle ore era bloccata. Ho dovuto aprirlo tutto per metterlo a posto e alzare tutte le lancette per farle scorrere bene. Ma ora non è più resistente all'acqua
Segnala recensione
Risposta di wanapix.it
16 apr 2024
La ringraziamo molto per averci dato la sua opinione. La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro obbiettivo principale, per questo ti ringraziamo per la tua osservazione. Ci dispiace molto sapere che la sua esperienza non sia stata positiva. Abbiamo passato il suo caso al nostro servizio clienti aprendo il ticket numero 954853. La contatteremo il prima possibile per darle una risposta. Cordiali saluti.
1 apr 2024
 Recensione verificata

Delusione

Purtroppo le foto non sono venute nitide, inoltre il vassoio emana un odore non buono anche se ho lasciato l'oggetto all'aria per più giorni. Era un regalo, ma ho deciso di evitare la consegna.
Segnala recensione
Risposta di wanapix.it
2 apr 2024
La ringraziamo molto per averci lasciato la sua opinione, per noi è importante per poter migliorare il nostro servizio. Passiamo la sua opinione al nostro servizio clienti, per farlo abbiamo aperto il ticket numero 952610. Ti contatteremo il prima possibile. Cordiali saluti
1 apr 2024
 Recensione verificata

Bella scritta, spessore da migliorare

Scritta molto bella e spedizione puntuale. Minimo spessore della scritta che la rende molto delicata e quindi si è facilmente rotta. Se fosse stata un po’ più spessa sarebbe stato perfetto!
Segnala recensione
5 apr 2024
 Recensione verificata
I parastinchi sono molto carini e le foto riprodotto venute bene.. Non sono d accordo per il prezzo pagato doverli assemblare.. Quindi quindi.dover applicare il rivestimento..
Segnala recensione
14 apr 2024
 Recensione verificata
Chiedo umilmente scusa per la recensione negativa, ma purtroppo il tappeto è arrivato 3 gg fa e la stampa si è già cancellata.
Segnala recensione
Risposta di wanapix.it
15 apr 2024
La ringraziamo molto per averci dato la sua opinione. La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro obbiettivo principale, per questo ti ringraziamo per la tua osservazione. Ci dispiace molto sapere che la sua esperienza non sia stata positiva. Abbiamo passato il suo caso al nostro servizio clienti aprendo il ticket numero 954631. La contatteremo il prima possibile per darle una risposta. Cordiali saluti.
26 mar 2024
 Recensione verificata
Prodotto ottimo qualità prezzo purtroppo arrivato rotto a causa del corriere
Segnala recensione