wanapix.it- logo - recensioni

3.508 recensioni negli ultimi 12 mesi9.254 recensioni in totale

Certificato dal: 20 lug 2021
wanapix.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

14 giu 2023
È presente una bella e vasta scelta di prodotti, anche di qualità, per quanto riguarda cosa si possa migliorare ve le elenco qui sotto. 1. Informazione (svizzera) delle spese doganali. So che non è una vostra mancanza, però informarsi sui costi doganali ev. da pagare (anche una stima, sarebbe cortese) in quanto su 150 chf di merce da wanapix 50 chf in piu sono spese doganali 2. Il prodotto "Bandiera" sarebbe è un bel prodotto, ma monofacciale, ossia stampata su un lago, il che non è una vera e propria bandiera. Chiedo la possibilità di avere un prodotto con le due facce. 3. I bicchieri "birra" il logo stampato è un po sfocato, invece il "calice" è il miglior prodotto ricevuto sino ad ora! 4. L'asciugamanone è un grande prodotto, si chiede la possibilità di avere diverse qualità di materiale. (Esempio gli asciugamani che si chiudono facilmente in valigia o quelli che non trattengono acqua ma la fanno scivolare. Per il resto bravi! E grazie ancora! Acquisterò amcora in futuro!

25 apr 2023
Ho acquistato su questo sito in tempi diversi sia una borraccia sia delle calamite. Gli oggetti sono anche validi ma quello che ha deluso in entrambi i casi è stato il colore che non corrisponde assolutamente a quanto ti fanno vedere nella simulazione. La borraccia sembrava azzurra e invece è arrivata blu scura per cui le scritte fatte in nero (che nella prova erano perfette) in realtà non si leggevano affatto mentre le calamite sono arrivate con colori spenti a dispetto di quelli vivacissimi che ti fanno vedere nella prova on line. Carino ma per il prezzo che hanno mi aspettavo ben di meglio. Dopo la borraccia ho voluto ritentare con le calamite, visto che avevo un piccolo sconto, ma alla fine il colore ha deluso di nuovo. Non credo ricomprerò altro. Peccato perché le idee sono carine. Ma troppo care per il risultato finale che ne consegue.

Le recensioni di wanapix.it

Portachiavi libretto con foto

Per la Festa del Papà ho ordinato un portachiavi a forma di libricino con foto. Apprezzatissimo! Sito molto intuitivo, prezzi competitivi, tempi di fabbricazione e consegna velocissimi e buona qualità! L'unica pecca è che alcune foto non erano state tagliate accuratamente (oppure non erano state allineate bene in fase di stampa) e quindi presentavano una strisciolina bianca sul bordo, sebbene nell'anteprima fosse assente. Ma a parte questo, era davvero ben fatto.

Bicchiere personalizzato

Ho ordinato un bicchiere da vino personalizzato, molto bello! Alta qualità del prodotto, bellissima l'incisione,purtroppo è arrivato scheggiato. Ho contattato l'assistenza, hanno risposto subito, sono stati molto gentili. Mi hanno invitato un nuovo bicchiere inciso,dopo aver inviato le foto del prodotto fallato. Azienda seria e attenta al cliente. Sicuramente comprerò ancora da loro anche perché hanno idee regalo molto particolari.

Top!

Sono capitata sul loro sito casualmente, attirata dal prezzo che era inferiore rispetto ad altre aziende. Ho acquistato una tazza magica (quelle tutte nere che col calore rivelano l'immagine sotto) e sono rimasta colpita dalla velocità con cui è stato elaborato il mio ordine. La tazza è arrivata in tempi ragionevoli ed è perfetta. Consiglio il loro sito non solo per la professionalità ma anche per l'attenzione verso il cliente.

Tatuaggi precisi e duraturi!!!

Tatuaggi precisi, fedeli alle immagini scelte, duraturi e d'effetto!! Abbiamo fatto fare dei tatuaggi per una competizione sportiva, abbiamo sudato come dei disperati eppure.. il tatuaggio è rimasto tale e quale! E ancora non è venuto via (dopo più di una settimana di altri allenamenti e altrettante docce!) Assolutamente consigliati!!!

ATTUALMENTE IL MIGLIOR SITO

Ho fatto tantissimo acquisti su questo sito di tutti i tipi la qualità dei prodotti e' eccellente le stampe perfette le scritte pulite e nitide le rifiniture impeccabili. Il servizio e' ottimo la velocita della spedizione e' davvero super. Se volete cose di qualità acquistate qui rimarrete contenti. Consigliatissimo.
22 mar 2024

Ottima borsa stampata, ma in ritardo

Abbiamo ordinato una borsa stampata, ottimo prodotto, stampa nitida e di qualità. Peccato solo per la spedizione, tramite GLS: è arrivata in ritardo, doveva arrivare venerdì ma è stata rinviata al martedì successivo. Wanapix dovrebbe cambiare spedizioniere, GLS è tra i peggiori. Sarebbe stato 5 stelle altrimenti.
24 mar 2024

Regalo per festa del papà TOP!!

Prodotto molto ben fatto, ne sono rimasta estremamente soddisfatta!! Nitidezza dell'immagine ottima, certo non molto economico (tra costo del prodotto e spese di spedizione, 20 euro totali) ma per avere un prodotto di qualità ne è valsa la pena! Regalo per la festa del papà riuscitissimo

Resa e tempi di realizzazione e consegna perfetti 🤩

Perfetto e proprio come appariva da sito! Consegnato in tempi brevi e pacco creato con molta cura. Prima volta che acquistavo un prodotto del genere online. Molto soddisfatta con l’esperienza in generale e anche chi l’ha ricevuto in regalo ne e’ rimasta incantata ☺️

Tatuaggi carini ma troppa plastica

I tatuaggi sono molto carini, peccato per gli imballaggi con davvero troppa plastica. Capisco che in certe situazioni sia necessari magari aggiungere l'opzione confezionamento singolo o confezione unica potrebbe aiutare a diminuire uso di plastica in eccesso.

Tutto molto bene

Fascia ben fatta, tempi di realizzazione veloci. Unica cosa migliorabile, il software per la personalizzazione (sarebbe utile se ci fosse il pulsante annulla, per sistemare velocemente le cose, ad esempio per ripristinare uno spostamento fatto erroneamente)

Timbrino top

Sono soddisfatta del prodotto anche se me lo aspettavo un pochino più grande il timbrino dal momento che l’immagine era molto particolare e si rischiava di perdere i dettagli!per fortuna non è andata così!Ordine e consegna rapida!
Timbro perfetto! Grazie alla possibilità di realizzare il progetto vedendo le misure della parte in cui è stata apposta la scritta, siamo riusciti a trovare la soluzione perfetta per dei cartoncini piccolissimi 😄 consigliato!
Il prodotto è in linea con quanto specificato sul sito, la personalizzazione è venuta bene. La consegna è stata lunga ma devo dire che i tempi di consegna erano già stati specificati sul sito seppur non siano facili da notare.
ho ordinato un timbro. arrivato prima dei tempi previsti e fedele alla scritta richiesta. con sorpresa oltre al timbro era incluso inchiostro, il sacchettino e due cioccolatini, non indispensabili ma apprezzabili.
Questo portafoto a forma di rullino è semplicemente adorabile! La qualità dei materiali e la finitura sono eccellenti, lo trovo un regalo perfetto per chi apprezza oggetti unici e creativi. Consiglio vivamente!

Super! Bravi!

super...servizio eccellente...spedizione veloce; stampa del prodotto come da immagine presentata. Era proprio come lo immaginato. Lavorate molto bene. Complimenti. (Ho acquistato uno zerbino personalizzato).

Coperte in pile eccellenti

Ho già preso 2 coperte in pile, tutte modificate da me, con foto, scritte e colori. Sono super soddisfatta e anche le persone a cui le ho regalate!! Sono fatte proprio bene, soprattutto le stampe!!

Tazza personalizzata

Tazza Ben fatta, esattamente come da foto. Tempi di spedizione rapidi. Nota aggiuntiva : molto molto carini a inserire nella confezione dei cioccolatini e un codice sconto per l'ordine successivo.
E' la prima volta che acquisto da questo sito. Il boccale di birra per papà è bellissimo, come pure il grembiule per la festa della mamma! Colori brillanti, grafica perfetta e materiali top!
23 mar 2024
Buonissima qualità e l' effetto della foto sul legno è davvero particolare. Regalo anche utile, piaciuto tantissimo al papà. Molto originale. Spedizione giusta e pacco confezionato con cura.