wanapix.it- logo - recensioni

wanapix.it

3.391 recensioni negli ultimi 12 mesi9.981 recensioni in totale

Compro con voi ormai da anni e diverse volte l'anno, mi piace molto avere ma anche regalare oggetti di vario tipo personalizzati. Lo sconto con le caramelline all'interno di ogni spedizione sono un bel modo per far sorridere il cliente e farsi un'idea sempre migliore dell'azienda. Ho notato però con estremo rammarico che non esistono più spedizioni gratis sopra nessuna cifra, personalmente da cliente fissa da anni questo un po' mi ha deluso e confesso che quando ho da ordinare meno cose personalizzate e non grosse ordinazioni ora utilizzo altri siti. Peccato perchè fino ad ora era un incentivo per comprare anche cose che non servivano (ma che piacevano) solo per arrivare alla spedizioni gratis

Tatuaggi molto resistenti e sticker di qualità discreta in termini di qualità della stampa. Mi sarebbe stato molto utile un pre-ritaglio per rendere gli sticker stampati su una sola pagina separabili, in modo da poterli cedere per farli attaccare in un secondo momento. Per quanto abbia apprezzato la cura e l’attenzione nel preservare la qualità del prodotto, i tatuaggi trasferibili confezionati singolarmente ciascuno nella sua bustina di plastica e poi in ulteriori bustine sempre di plastica che contenevano gruppi di confezioni singole… mi ha fatto sentire uno schifo nei confronti dell’ambiente. L’idea è ottima, ma prevedere confezioni di un materiale diverso sarebbe un perfezionamento non indifferente del servizio.

Le recensioni di wanapix.it

Buona qualità dei prodotti, celerità e professionalità del servizio.

I prodotti corrispondono effettivamente alle immagini. I prodotti sono di buona qualità e vengono inviati celermente.Tutta l'organizzazione è efficiente. L'unico miglioramento potrebbe essere di fornire eventualmente la possibilità di "giocare" di più con le immagini. Per esempio, avrei voluto inserire una foto rotonda nel telo da mare rotondo, oppure con i bordi sfumati. Ma comunque, sono molto soddisfatta degli acquisti fatti.
2 lug 2024

Ottima qualità su piccole dimensioni

ero preoccupata di non avere qualità su una foto di un volto su una dimensione di 2,5x2,5. Invece la qualità era perfetta e i tatuaggi hanno fatto la loro bella figura! Spedizione nei tempi previsti, tutto benissimo.

Ottima esperienza

Ho ordinato una coperta in pile. Il processo di creazione del modello è stato rapido, il contatto con il servizio clienti efficace e la qualità della stampa ben oltre le aspettative. E' vero che la partenza era da una foto di ottima qualità, ma su un formato così grande e su un tessuto non mi aspettavo una risoluzione così nitida e dai colori brillanti. Molto molto soddisfatta!
Il sito offre una grande varietà di articoli che facilita la scelta di regali adeguati ad ogni occasione! La personalizzazione è resa accessibile anche a chi non ha alle spalle grandi competenze di tipo informatico. I prodotti finali corrispondono alle anteprime visibili sul sito e gli ordini arrivano puntuali a destinazione!
6 lug 2024

Portachiavi personalizzato

Ho acquistato x la prima volta su questo sito ,e mi sono trovata bene ,un portachiavi con la foto che è venuto bene ,servizio perfetto perché in pochi giorni mi è arrivato,,all interno c era anche un pacchetto di caramelle omaggio apprezzatissimo ,acquisterò sicuramente ancora. Lo consiglio!
Sono velocissimi ad evadere gli ordini Imballaggi perfetti Qualità di stampa ottima Nei pacchi ci sono sempre caramelline e codici sconto omaggio Prezzi convenienti Il sito funziona sempre bene. Ormai sono anni che lavoro con questa azienda e continuerò a farlo
Primo acquisto... ho fatto stampare una piastrella e due cuscini con una foto. Molto facile l'impostazione della grafica - stampa con qualità perfetta su entrambi i materiali. Consegna veloce. Senz'altro lo utilizzerò per altri lavori
TATUAGGI PER ADDIO AL NUBILATO Prodotto molto resistente e con una bella resa Ho gradito la possibilità di diversificare e personalizzare ogni tatuaggio, scegliendo la dimensione e il numero di pezzi Spedizione nei tempi previsti
8 lug 2024
ottimi prodotti, facili da personalizzare, stampa e materiali di buona qualità. Pagando la spedizione veloce abbiamo ricevuto l'ordine in pochi giorni, perfettamente confezionato. Lo consiglio vivamente e lo userò di nuovo!
4 lug 2024

Perfetto!

Prodotto valido, rapporto qualità prezzo giusto e spedizione veloce. Insieme al portachiavi hanno spedito anche dei tatuaggi e delle caramelle, un pensiero molto gradito. Consiglio vivamente!

Super soddisfatta

Personalizzazione totale dell'ordine, per chi come me adora disegnare poter regalare alle persone qualcosa del genere è meraviglioso Materiali di qualità e resistenti, ottimo sito !!
9 lug 2024

Stupita

Mai conosciuta una società più professionale di questa. Spedizione veloce, consegna precisa con ottimo corriere. Unica. Secondo acquisto che faccio e sicuramente proverò altri gadget.
Abbiamo ordinato 50 trasferelli, che sono arrivati nei tempi previsti e che rispettavano le nostre aspettative. Tutto perfetto e stanno anche durando, avendoli addosso da 5 giorni.

Regalo personalizzato

Cercavo una soluzione particolare per fare un regalo personalizzato e questo sito me ne ha dato l’opportunità. Facile da utilizzare l’applicazione per fare le personalizzazioni.
8 lug 2024

Tattoo temporanei ottimi

Tattoo temporanei fatti molto bene e resistenti per diversi giorni. Consegna nei tempi previsti e ho ricevuto anche tattoo extra. Molto soddisfatto dell'acquisto
Tavolette molto carine Il portachiavi in cristallo è bello ma non si vede bene l'immagine del gattino Nell'insieme comunque sono contenta Tempi consegna rapidi
4 lug 2024
Bellissimo prodotto che ci ha soddisfatto in pieno. Ottima qualità di tessuto, di immagini e, soprattutto, velocissimi tra ordine, spedizione e consegna.

fotoceramica

risultato sopra tutte le nostre aspettative tempi di consegna e sopra tutto nella foto su ceramica con qualità e prezzo non riscontrabile qui in Italia
Ordinata foto in legno e portachiavi in vetro da regalare. La persona che ha ricevuto il regalo ha apprezzato moltissimo. Nel complesso molto carini!
Bellissima la grafica i colori e la definizione della stampa speravo in una tovaglietta un pochino più grossa e resistente ma per il resto tutto bene