wanapix.it- logo - recensioni

3.494 recensioni negli ultimi 12 mesi9.349 recensioni in totale

Certificato dal: 20 lug 2021
wanapix.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

14 giu 2023
È presente una bella e vasta scelta di prodotti, anche di qualità, per quanto riguarda cosa si possa migliorare ve le elenco qui sotto. 1. Informazione (svizzera) delle spese doganali. So che non è una vostra mancanza, però informarsi sui costi doganali ev. da pagare (anche una stima, sarebbe cortese) in quanto su 150 chf di merce da wanapix 50 chf in piu sono spese doganali 2. Il prodotto "Bandiera" sarebbe è un bel prodotto, ma monofacciale, ossia stampata su un lago, il che non è una vera e propria bandiera. Chiedo la possibilità di avere un prodotto con le due facce. 3. I bicchieri "birra" il logo stampato è un po sfocato, invece il "calice" è il miglior prodotto ricevuto sino ad ora! 4. L'asciugamanone è un grande prodotto, si chiede la possibilità di avere diverse qualità di materiale. (Esempio gli asciugamani che si chiudono facilmente in valigia o quelli che non trattengono acqua ma la fanno scivolare. Per il resto bravi! E grazie ancora! Acquisterò amcora in futuro!

Tatuaggi molto resistenti e sticker di qualità discreta in termini di qualità della stampa. Mi sarebbe stato molto utile un pre-ritaglio per rendere gli sticker stampati su una sola pagina separabili, in modo da poterli cedere per farli attaccare in un secondo momento. Per quanto abbia apprezzato la cura e l’attenzione nel preservare la qualità del prodotto, i tatuaggi trasferibili confezionati singolarmente ciascuno nella sua bustina di plastica e poi in ulteriori bustine sempre di plastica che contenevano gruppi di confezioni singole… mi ha fatto sentire uno schifo nei confronti dell’ambiente. L’idea è ottima, ma prevedere confezioni di un materiale diverso sarebbe un perfezionamento non indifferente del servizio.

Le recensioni di wanapix.it

Valutazione ordine

Portafoglio uomo perfetto. Borsella jeans perfetta. Orologio uomo, quasi perfetto, la stampa è venuta benissimo, peccato che il cinturino dell'orologio si apra di continuo e sicuramente ci toccherà andare a farcelo cambiare da qualche parte. Apparte ciò tutto ben fatto e tempi di consegna rapidi, mi è arrivato nel primo giorno previsto dalla consegna. Ho dato 4 stelle e non 5 solo per colpa di quel cinturino. Lo consiglio comunque, soltanto che consiglio anche di non prendere il cinturino in acciaio ma meglio in cuoio. Ripeto:tutto sommato lo consiglio.
18 feb 2024

Spedizioni da rivedere

La scritta in legno era molto bella e come la volevo. La spedizione invece è stata pessima. I locker InPost non sono ben funzionanti e ho dovuto aspettare quasi una settimana in più per riuscire ad avere il mio pacco, telefonando più volte all'assistenza. In precedenza le spedizioni venivano fatte all'indirizzo indicato senza costi aggiuntivi ed era molto più comodo e si evitavano problemi.

👍🏻👍🏻

i prodotti che ho acquistato erano ottimi ed ho apprezzato moltissimo i cioccolatini che sono arrivati insieme. i tempi di consegna sono stati più lunghi del previsto. ho preso delle calze e un calendario molto semplice, con solo delle scritte, temo che se fatto con delle foto, queste vengano sgranate, perché nell’anteprima risultava così.
16 feb 2024
Il pacco è arrivato in condizioni perfette, la targa rispetta a pieno le richieste. Unica pecca è che il pezzo di plexiglass non si incastra benissimo con la base di legno, lascia un po' di margine e questo può far si che 'balli' un po' e che cada. Per il resto il prodotto è ottimo
sito chiaro e semplice da usare ...veloci nell'esecuzione ... Spedizione entro i tempi stabiliti ... Prezzi adeguati.. Troppo care le spese di spedizione e non proprio accurata ... Le scatole sono arrivate ammaccate ma per fortuna il prodotto all'interno era integro

Personalizzabile e pratico

Ho acquistato sia una tazza personalizzata che una pallina di natale personalizzata, è stato molto pratico configurare il design a mio piacere e l'adattamento al modello scelto è stato ottimo! I tempi di spedizioni non sono troppo lunghi
ho fatto due ordini su questo sito, il primo non è stata proprio una delle migliori esperienze. Il sito era lento e i tempi di spedizione non sono stati rispettati (quasi 20). Il secondo ordine meglio
Fedele alle indicazioni e veloce nella consegna! Per migliorare il risultato sarebbero auspicabili maggiori informazioni circa l'immagine da stampare per una sua perfetta nitidezza .
Lampada molto carina, la foto posizionata bene e fedele all'anteprima dell'inserimento ordine. La lampada però è davvero piccolina, mi aspettavo qualcosa di più grande.
13 feb 2024

Voto 9

Il prodotto finale è molto bello e particolare, l'unica pecca è la difficoltà nel riavvolgere il rullino, che deve essere spinto dentro centimetro per centimetro.
Sito intuitivo e facile la realizzazione del prodotto. Spedizione veloce e prodotto ben imballato. Unica pecca,la linguetta esterna tende a scolorire facilmente

TAZZA E CALAMITE LEGNO

Ho comprato una tazza, le immagini ed i colori sono nitidi ed è stata molto apprezzata. Anche due calamite in legno, molto belle.
25 feb 2024
La stampa della foto è come l'originale e la stampa anche sul retro rende la lampada posizionabile ovunque Mi è piaciuta molto.
Ottimo prodotto Ma durante la personalizzazione dell’ordine - i pulsanti andrebbero migliorati e resi piu semplici

OTTIMI ARTICOLI PER REGALI SPECIALI

È il mio primo acquisto qui. Una tazza e due calamite in legno. Sono rimasta molto soddisfatta del risultato.
18 feb 2024
La calamita del libricino non tiene moltissimo … sarebbe stato meglio un bottoncino clip
10 feb 2024
Soddisfatta! Lavoro eseguito correttamente. Buona la stampa. Consegna puntuale.

imballaggio

le tovagliette in pvc mi sono arrivate tutte piegate e fatico a stirarle

Regali

Trovo che abbiate delle ottime idee per personalizzare i regali