Pompaacquashop.it- logo - recensioni

Pompaacquashop.it

Certificato dal: 22 set 2020
Pompaacquashop.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

7 gen 2024
Ottimo prezzo. Ordine del 26.12.2024, indicata consegna in 2-3 giorni lavorativi. Materiale ricevuto il 24.01.2024. Sarà l' effetto della comune usanza di dichiarare a stock materiale che viene poi ordinato ad-hoc, sommata al fine anno ed lla problematica su Suez. Imballaggio migliorabile.

Sono rimasto molto deluso, il pacco non ha nessuna protezione per gli urti, almeno dovrebbe essere messo in un altra scatola con giornali eccetera che ammortizzino gli urti, il mio e arrivato aperto, e stato richiuso dal corriere durante il trasporto ,si puo notare ancora il nome della casa di spedizione, oltre il danno la beffa e andata persa la spina di connessione della pompa, praticamente ora e inutilizzabile, ho provato a vedere in giro , non e acquistabile singolarmente ,magari con un po di buona volontà potreste aiutarmi

Le recensioni di Pompaacquashop.it

Risposta di Pompaacquashop.it
Gentile cliente, Grazie per il suo feedback. Siamo spiacenti di sapere che il suo pacchetto è arrivato danneggiato. I problemi di trasporto sono sempre fastidiosi e comprendiamo appieno la sua delusione. Le consigliamo di contattarci direttamente, in modo da poter discutere di questo problema e trovare insieme una soluzione adeguata. La sua soddisfazione è di grande importanza per noi. Cordiali saluti, pompaacquashop
21 mag 2023

Pompa consegnata NON nuova

Ho ordinato una pompa DAB Esybox mini 3, che è arrivata nei tempi previsti. La pompa era già stata aperta, forse un reso o una fiera, nella confezione mancavano 3 dei 4 piedini anti vibrazione e il manuale ed era assente lo sticker sul raccordo di uscita che si vede nei video di presentazione. Ho avvisato tempestivamente del problema, ma non ho ancora ricevuto risposta. Se non riceverò tempestivamente rassicurazioni, procederò con il reso.
Risposta di Pompaacquashop.it
18 lug 2023
Gentile Guido, Grazie per il feedback. Ci dispiace per l'inconveniente, ma fortunatamente il servizio clienti ha risolto tutto in breve tempo. Ci risulta che ti sia stata inviata un nuovo prodotto DAB Esybox 3 mini, in sostituzione del primo prodotto ricevuto. Speriamo che la tua esperienza di acquisto si sia conclusa nel migliore dei modi! Restiamo a tua disposizione, e speriamo sceglierai di nuovo il nostro e-shop. Il team Pompaacquashop.it