Pompaacquashop.it- logo - recensioni

Pompaacquashop.itRecensioni

: 43Buono

certificato dal: 22 set 2020
aggiornato il: 3 ott 2022
Pompaacquashop.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Pompaacquashop.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 22 set 2020
aggiornato il: 3 ott 2022

Le recensioni di Pompaacquashop.it

10 apr 2022
Cercando un articolo della DAB ho trovato questo sito - che peraltro pubblica video anche su YOUTUBE relativi all'uso e manutenzione di articoli che vende - che è specializzato sulle pompe. Il prezzo è assolutamente concorrenziale, con spedizione gratuita oltre i 50€. Quello che ho ordinato è arrivato nei tempi previsti ben confezionato. L'unico appunto è il non aver potuto inserire il codice sconto che viene proposto nella pagina iniziale non essendo previsto il suo inserimento in fase di pagamento: sarà per la prossima volta.

1 ago 2022
Consegna garantita non rispettata purtroppo non ancora ricevo ed ho richiesto più volte informazioni a riguardo lo stato della spedizione fin ora non ho ancora ricevuto nulla. Purtroppo ne avevo urgenza e ho dovuto acquistare altrove…. Un ennesima pompa sommersa.

Le recensioni di Pompaacquashop.it

Ottimo prodotto ma falso la consegna in 24,ore sono passati 7 giorni.
15 ago 2022
Pompa eccellente, unico neo manca pulsante accensione/spegnimento (magari x fattori tecnici a me sconosciuti)
19 ago 2022
16 lug 2022
1 ago 2022
7 giu 2022
Tolgo una stella dal massimo perché sul sito promettono di spedire in giornata gli ordini ricevuti entro le 12 ma nel mio caso hanno spedito due giorni dopo. Per il resto tutto ok.
10 apr 2022
26 apr 2022
mi è piaciuto la rapidità della consegna 1 settimana che ci sta, anche in considerazione del periodo festivo. Non mi è piaciuto tutta la comunicazione, non sono riuscito mai a parlare con qualcuno, non abbiamo ancora ricevuto la fattura ne cartacea ne elettronica e sul sito promettete un consegna in 2 giorni, mentre in 2 giorni non riuscite nemmeno a spedire. Comunque ho dato 5 stelle
21 dic 2021
Ottimo servizio di consegna dei prodotti ed eccellente servizio dei tutorial della della descrizione e uso del prodotto in questione ( pompa autoclave DAB )
29 nov 2021
Cordiali gentili e celeri nella consegna....prodotto come da descrizione....prezzi accessibili
7 feb 2022
Tutto bene ditta seria e con buon dialogo ho avuto un problema mi hanno sostituito la pompa.
20 mar 2022
E' un rating dato sulla fiducia dato che non ho ancora ricevuto il prodotto ordinato.
11 mar 2022
Ottimo il prezzo( su una pompa molto valida) e puntuale la consegna
16 nov 2021
Tutto come da descrizione, tempi di consegna rispettai pompe ottime.
15 ott 2021
Ordinata alla sera di sabato arrivata il lunedì mattina. Ottimo
18 ott 2021
Prodotto e consegna eccellente assistenza non lo so ancora!!
24 nov 2021
Ricevuta la merce in tempi brevi e come da inserzione
29 mar 2022
Venditore serio e veloce