TRIKON ProAudio | Visual | Lighting- logo - recensioni

TRIKON ProAudio | Visual | LightingRecensioni

certificato dal: 29/1/2021
aggiornato il: 17/8/2022
TRIKON ProAudio | Visual | Lighting è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da TRIKON ProAudio | Visual | Lighting puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 29/1/2021
aggiornato il: 17/8/2022

Le recensioni di TRIKON ProAudio | Visual | Lighting

Ottimo prodotto e arrivato prima del previsto. Venditore con relativa azienda molto serio e professionale. Personale preparato e molto cortese nonche' sempre pronto a rispondere e risolvere tutte le tue domande, quesiti e dubbi afferente al prodotto chebstai acquistando. A differenza di altri venditori, ho trovato il prezzo più basso. Consiglio a tutti vivamente, sicuramente in futuro farò altri acquisti. grazie di esistere...Giuseppe

Il dispositivo che ho comprato è praticamente inutilizzabile se non si possiede un controller DMX, non c'è nemmeno una funzione telecomando, il manuale non essendo in italiano non è che sono nato in Inghilterra, il mio inglese a livello scolastico Ok capisco il succo del discorso, ma fare un manuale in italiano con spiegate le connessioni sul pannello posteriore sarebbe vantaggioso per molti

Le recensioni di TRIKON ProAudio | Visual | Lighting

Cortesia e tempismo
Consegna rapidissima in 1 giorno, servizio eccellente! Consiglio assolutamente.Grazie!
perfetta!!!
Disponibilissimi anche nelle comunicazioni al telefono e via mail per finalizzare alcuni dettagli della transazione.
Tutto perfetto come concordato per telefono..
Ordinato microfono e arrivato dopo 2 giorni. Pacco super protetto e stato dell'oggetto perfetto.
Tutto perfetto molto gentili e professionali
Tutto eccellente, dal prezzo (fra i più bassi in Italia) alla consegna. Anche il prodotto DB Technologies ES802 si è rivelato una vera sorpresa per quanto riguarda la qualità del suono. Davvero soddisfatto!
Bravi, veloci, disponibil.
Ottimo prodotto! Mi serviva una scrivania grande, robusta e con un ripiano estraibile lungo per poter alloggiare la tastiera e il mouse. Con questa fantastica Sound Desk, ho trovato un prodotto perfetto, posso studiare e giocare comodamente sia stando seduto normalmente che inclinato in relax! La consiglio vivamente!
Prezzi convenienti, ottima scelta e consegna velocissima. 5 stelle meritate!