TRIKON ProAudio | Visual | Lighting- logo - recensioni

TRIKON ProAudio | Visual | LightingRecensioni

certificato dal: 29 gen 2021
aggiornato il: 3 ott 2022
TRIKON ProAudio | Visual | Lighting è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da TRIKON ProAudio | Visual | Lighting puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 29 gen 2021
aggiornato il: 3 ott 2022

Le recensioni di TRIKON ProAudio | Visual | Lighting

Mi è piaciuta la correttezza vostraa e la rapidità della spedizione da parte del vostro magazzino. a Roma. Mi è piaciuta meno la competenza tecnica di un vostro operatore che, davanti ad una informazione su una scheda di Uad non sapeva cosa dire ed il fatto di non aver potuto scegliere fra almeno due corrieri per richiedere quello che lavora meglio nella mia zona. Molteplici possibilità di acquisto da parte del cliente sono un metodo molto efficace per vendere più articoli. Pumtate tutto su klarna, paypal, soisy e scalapay e vedrete, sicuramente, aumentare considerevolmente i vostri ordini. Avrete un impattante vantaggio sulla concorrenze.

19 ott 2021
Il dispositivo che ho comprato è praticamente inutilizzabile se non si possiede un controller DMX, non c'è nemmeno una funzione telecomando, il manuale non essendo in italiano non è che sono nato in Inghilterra, il mio inglese a livello scolastico Ok capisco il succo del discorso, ma fare un manuale in italiano con spiegate le connessioni sul pannello posteriore sarebbe vantaggioso per molti

Le recensioni di TRIKON ProAudio | Visual | Lighting

11 set 2022
Prodotto con prezzo inferiore ad altre aziende, non conoscevo questa azienda, cliccando su Google l’ho subito trovato e soprattutto spedizione super veloce. Consigliatissimo!!!
10 set 2022
il serais bien de faire une petite formation pour bien utilisé le pioneer sb3 car il est pas facile de bien comprendre a quoi sert les boutons et quel effets que sa produit.
Ottimo servizio Tutto è arrivato in perfette condizioni e il servizio informazioni in chat ha risposto alle mie domande
18 set 2022
Ottimo servizio, ho apprezzato la velocità di spedizione del prodotto
Ottimo prodotto e velocità di consegna
8 set 2022
Velocità nella consegna. grazie !
5 set 2022
Ottimo venditore. Precisi.
Speditione internationale
19 set 2022
18 set 2022
15 set 2022
5 ago 2022
Buon assortimento e prezzi competitivi, chiaro processo di ordinazione, follow on accurato, consegna sollecita. Si può solo chiedere che continuino così.
26 ago 2022
Veloci molto attenti e presenti nella risoluzione dei problemi. compero' ancora da loro
7 ago 2022
Precisi cordiali e ben organizzati. Tempi di consegna rapidissimi. Bravi.
14 ago 2022
Prezzi competitivi, spedizione velocissima e imballaggio perfetto.
20 ago 2022
Precisi e veloci nelle spedizioni e ottimi prezzi