TRIKON ProAudio | Visual | Lighting- logo - recensioni

TRIKON ProAudio | Visual | Lighting

Cari amici della musica, oggi 08 03 24, è arrivato il mio Tascam Model 12 con firmware già aggiornato all'ultima versione 1.42, è chiaro che si tratta di una delle ultime produzioni di Tascam, pertanto mi ritengo fortunato perchè è proprio quello che volevo: sono state apportate alcune modifiche alle possibilità di configurazione che lo rendono ancora più versatile e creativo. Purtroppo ho dovuto aspettare una settimana a causa dei ritardi nelle consegne al magazzino, tengo a precisare però che questo è un periodo difficile per il trasporto delle merci considerando che a arriva tutto quasi dalla Cina via mare, immaginate un po’! A dire il vero non cercavo solo il Model 12 al miglior prezzo, cercavo anche un metodo di pagamento a rate molto flessibile, con questa azienda ho trovato tutto quello che cercavo proprio come la caratteristica principale del Model 12 (All in One ;)E' la prima volta che acquisto da Trikon e vi posso garantire che nella gestione del pre e post vendita ho avuto a che fare con personale validissimo e cortese, si fanno chiamare Operatori, ma con la "O" maiuscola direi. La mia prima impressione è che si tratta di un'azienda che cerca di dare il massimo anche in un periodo difficile come questo proponendo vantaggiose modalità di pagamento unite all'ottimo prezzo e un servizio efficientissimo. Tra i commenti ho letto di qualcuno che è rimasto scontento per il ritardo nella spedizione e comprendo che questo possa causare disagi in alcuni casi, ma vorrei farvi notare che anche un grande giocatore inciampa in uno sgambetto e cade prima di fare un Goal; Credo che sia proprio questo lo spirito dietro le quinte di Trikon.Per quello che riguarda il Tascam invece sarò breve e coinciso: se state cercando un mixer che abbia funzionalità vasta, qualità e durata, non perdete tempo come ho fatto io: ho acquistato mixer di altre aziende che con 250 euro in meno offrono un prodotto nettamente inferiore da tutti i punti di vista. Nel mio caso per esempio ho riscontrata meno qualità audio e spesso sono poveri nelle funzioni. Non avrete idea della qualità dei Preamp, degli effetti e delle potenzialità e versatilità del Model 12 fino a quando non lo avrete tra le mani e ascolterete con le vostre orecchie.Unica osservazione che vorrei fare a Tascam, e che ci vorrebbero dei filtri per trattenere la polvere che purtroppo entra liberamente nei binari dei fader e nel tempo rovina i potenziometri, con questo ho concluso. Restate in “ON” Buona Musica a tutti!

23 dic 2023
Azienda veloce , ma spedizioniere inaffidabile , il corriere utilizzato Bartolini, non garantisce un servizio sicuro , avevo bisogno di due casse per un evento ne è arrivata solo una ,l’altra dopo due giorni di attesa non è ancora arrivata, risultato ho duvuto affittare un service e pagare 250€ per il noleggio ! Se contate su una data per la vostra merce , se è BARTOLINI LO SPEDIZIONIERE LASCIATE PERDERE !!

Le recensioni di TRIKON ProAudio | Visual | Lighting

13 lug 2024
I cavi erano avvolti male... 10 giorni di attesa per la spedizione... Però i prodotti perfetti e ben funzionanti!
Acquisto e consegna in tempo quasi reale. Buon acquisto
28 giu 2024
Chiari-Veloci-Precisi come questa recensione.
2 lug 2024
Veramente una sorpresa grandi professionisti
11 lug 2024
Facile da usare , manca manuale in italiano
Malgrado i tempi della consegna tutto ok
Imballo del prodotto richiesto, perfetto!
4 lug 2024
Velocità di spedizione articolo perfetto
Serietà e velocità nella spedizione
5 lug 2024
29 giu 2024
7 lug 2024
If a product is not available, put it on the site instead of gettng the customer to pay a considerable amount and then inform them that it isn't available via email and the refund will take 7 days. + the other available product hasn't delivered yet I don't know what to review
Risposta di TRIKON ProAudio | Visual | Lighting
8 lug 2024
Dear client, we apologize for the inconvenience caused by the stock discrepancy in our warehouse. The refund has been processed on the same day of Your request, the duration and handling of re-crediting the amount is handled by Your financial institute, those times are not under our control. Your package has been shipped and You should have received all the necessary tracking informations via email. If not, do not hesitate contacting our Support Team, they'll be happy to help You. Again we would like to apologize for the inconvenience caused and remain at Your disposal. Best regards TRIKON Customer Service
7 lug 2024
Risposta di TRIKON ProAudio | Visual | Lighting
8 lug 2024
Gentile cliente, siamo spiacenti che non é stato soddisfatto del nostro servizio. Se c'é qualcosa in particolare che potremmo migliorare le invitiamo di scrivere al nostro servizio clienti. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda o chiarimento. Cordiali saluti TRIKON Customer Service
27 mag 2024

Un ecommerce completo

Esperienza perfetta e positiva in puro stile Alto Adige. Tutto preciso, non manca nulla nella comunicazione. Store completo con molti prodotti a prezzi competitivi quindi altamente consigliato
30 mag 2024
Sito facile da navigare, con informazioni chiare ed efficaci. Procedure di acquisto molto rapide, spedizioni veloci e prezzi convenienti.
22 giu 2024

Servizio eccelente

Servizio rapidissimo, efficiente, prodotti di qualità, aggiornamenti continui per mail, prezzi concorrenziali.
13 giu 2024

TRIKON : PIACEVOLE SCOPERTA

SPEDIZIONE MOLTO VELOCE , OGGETTO SECONDO DESCRIZIONE , BUONA QUALITA' E PREZZO VANTAGGIOSO.
4 giu 2024

Very satisfied overall

Quick to answer questions, good prices, reliable shipping partners
30 mag 2024

Tutto ok

Prezzi buoni imballaggio ottimo e spedizione veloce. Lo consiglio