TRIKON ProAudio | Visual | Lighting- logo - recensioni

TRIKON ProAudio | Visual | Lighting

Certificato dal: 29 gen 2021
TRIKON ProAudio | Visual | Lighting soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Cari amici della musica, oggi 08 03 24, è arrivato il mio Tascam Model 12 con firmware già aggiornato all'ultima versione 1.42, è chiaro che si tratta di una delle ultime produzioni di Tascam, pertanto mi ritengo fortunato perchè è proprio quello che volevo: sono state apportate alcune modifiche alle possibilità di configurazione che lo rendono ancora più versatile e creativo. Purtroppo ho dovuto aspettare una settimana a causa dei ritardi nelle consegne al magazzino, tengo a precisare però che questo è un periodo difficile per il trasporto delle merci considerando che a arriva tutto quasi dalla Cina via mare, immaginate un po’! A dire il vero non cercavo solo il Model 12 al miglior prezzo, cercavo anche un metodo di pagamento a rate molto flessibile, con questa azienda ho trovato tutto quello che cercavo proprio come la caratteristica principale del Model 12 (All in One ;)E' la prima volta che acquisto da Trikon e vi posso garantire che nella gestione del pre e post vendita ho avuto a che fare con personale validissimo e cortese, si fanno chiamare Operatori, ma con la "O" maiuscola direi. La mia prima impressione è che si tratta di un'azienda che cerca di dare il massimo anche in un periodo difficile come questo proponendo vantaggiose modalità di pagamento unite all'ottimo prezzo e un servizio efficientissimo. Tra i commenti ho letto di qualcuno che è rimasto scontento per il ritardo nella spedizione e comprendo che questo possa causare disagi in alcuni casi, ma vorrei farvi notare che anche un grande giocatore inciampa in uno sgambetto e cade prima di fare un Goal; Credo che sia proprio questo lo spirito dietro le quinte di Trikon.Per quello che riguarda il Tascam invece sarò breve e coinciso: se state cercando un mixer che abbia funzionalità vasta, qualità e durata, non perdete tempo come ho fatto io: ho acquistato mixer di altre aziende che con 250 euro in meno offrono un prodotto nettamente inferiore da tutti i punti di vista. Nel mio caso per esempio ho riscontrata meno qualità audio e spesso sono poveri nelle funzioni. Non avrete idea della qualità dei Preamp, degli effetti e delle potenzialità e versatilità del Model 12 fino a quando non lo avrete tra le mani e ascolterete con le vostre orecchie.Unica osservazione che vorrei fare a Tascam, e che ci vorrebbero dei filtri per trattenere la polvere che purtroppo entra liberamente nei binari dei fader e nel tempo rovina i potenziometri, con questo ho concluso. Restate in “ON” Buona Musica a tutti!

19 mar 2023
Ho acquistato una tastiera Arturia, ottimo prezzo,spedizione tempestiva ed imballo a prova del più sbadato dei corrieri ma ai tempi d’oggi queste sono le uniche chiavi per restare sul mercato per cui niente di più di altri..la differenza si fa con i servizi e l’assistenza. All’interno dell’ imballo(a detta vostra sigillato da casa madre)mancano dei cavi alimentazione ed accessori..Arturia mi dice che loro danno tutto in dotazione MidiWare a voi dice che non inseriscono l’alimentazione ma il resto si.e prendendo per buono ciò che mi dite ho chiesto cavi e alimentatore a pagamento certo che la cifra non mi avrebbe mandato in rovina..e da lì il silenzio e l’abbandono. Come al solito pongo la domanda al mio “solito” rivenditore che mi ha spedito immediatamente ciò che mi serviva dandomi prova che chi lascia la strada vecchia per la nuova…

Le recensioni di TRIKON ProAudio | Visual | Lighting

un esperienza che condivido con piacere

E' la prima volta che acquisto da Trikon anche se da tempo seguo il suo sito nei vari prodotti. L'odine è avvenuto senza problemi e la spedizione è stata celere con imballaggio molto ben curato. Completa soddisfazione per il servizio e per i prodotti ricevuti già collocati e funzionanti. Terrò senza dubbio conto della precisione di Trikon per i miei futuri acquisti. Grazie
Tempi di spedizione rapidi nonostante l'articolo non fosse disponibile in magazzino. Un po' "silenziosa" la comunicazione del negozio, specialmente dopo aver appena speso 1200€, però comunque non ho niente di negativo da dire.
Tutto perfetto. Dall'acquisto fino alla consegna della merce. Pacco arrivato a casa in due giorni lavorativi. Prezzi più bassi in assoluto e non solo in Italia. Venditore consigliato.

Top sulla Fiducia

Migliorerei la comunicazione sulla preparazione e spedizione dell’ordine per il resto top imballo top consegna in tempi rapidi.

Avid S1

Mi sono trovato sempre benissimo ad acquistare da Trikon. In più ho sempre risparmiato qualcosina rispetto ad altri venditori
25 feb 2024
Ottimo imballo e tempi di consegna seppur non rispettati velocissimi, (invece di 2 giorni, 4, irrilevante :) )
24 feb 2024

precisi e veloci

Servizio clienti rapido e presente. consegna nei tempi stabiliti in pacco anonimo e ben sigillato.
Ottima esperienza, garanzia spedizione gratis, nessun problema. Complimenti e grazie
Ottimo tutto, dalla gestione della spedizione fino all'assistenza post vendita.
Prodotto ok, prezzo ottimo, veloci e cortesi nelle risposte alle domande

Negozio consigliato

Spedizione veloce, imballo molto accurato, negozio consigliato!
Ottima esperienza, prodotti e tempistica di spedizione perfetti
Complimenti!!! Tutto perfetto, ottima comunicazione.
Ottimo! Spedizione velocissima.!!!!
3 mar 2024
Ottimo prodotto a prezzo super 💯
Alles bestens, vielen Dank
Mi sono trovato molto bene
Alles ist sehr gut Top