secureair.it- logo - recensioni

Certificato dal: 27 feb 2023
secureair.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di secureair.it

Aspiratore DFC11 polveri di molatura

Ragazzi simpatici e disponibili, ci hanno consigliato dopo aver ricevuto foto e video del problema molatura, il depuratore aspira benissimo e adesso lavoriamo in sicurezza . Unica cosa i tempi di consegna che speravamo fossero più veloci ma alla fine hanno rispettato la previsione.
9 gen 2024

aspiratore MFV con braccio

Un consulente mi ha seguito per la selezione del depuratore e finalmente ho risolto il problema degli odori di vernice quando eseguiamo piccoli ritocchi a bomboletta o pennello.
Per il reparto di molatura la parete aspirante è perfetta, si lavora molto bene! Il servizio consulenza è stato cortese puntuale e veloce nel rispondere prima dell'acquisto. La parete che ci è stata consegnata era già pronta all'uso.
Ho un laboratorio di cornici con problemi legati a forti odori che produco durante fabbricazione. Acquistando il depuratore per i solventi ho ridotto tantissimo le esalazioni. Ottimo anche il servizio di consulenza e assistenza ricevuti.
Il banco aspirante acquistato da Secure Air, ha risposto a tutte le mie aspettative circa gli inquinanti che dovevo eliminare dal mio reparto produttivo, soprattutto se parliamo di polveri da fibra di carboni e alluminio. Ora si lavora in un ambiente più pulito e salubre.
4 set 2023
Personale gentile e competente, nulla da contestare
29 mag 2023
Persone preparate e depuratore fumi molto potente come da aspettative, consigliati.