daparto.it- logo - recensioni

daparto.it

Ho riscontrato problemi per effettuare il pagamento con PayPal. Nel login continuava a darmi una email simile alla mia senza darmi possibilità di modificare.

5 dic 2023
Volevo parlare con qualcuno per acquistare altri ricambi, nello specifico ammortizzatori per cofano posteriore, ma ho visto che era veramente troppo macchinoso. Ho avuto fiducia ad acquistare il ricambio perché dalle informazioni date non sorgevano dubbi. Spero che siate ancora più seri nell'assistenza post vendita in quanto questo ricambio l'ho già sostituito 4 mesi fa acquistandolo da una piattaforma tedesca la quale mi sta facendo problemi nel riconoscere il difetto di perdita gasolio del ricambio (marca pierburg).

Le recensioni di daparto.it

Costo concorrenziale e di qualità .
3 feb 2024
PERFETTO, SEMPLICEMENTE PERFETTO.
7 feb 2024
Tanta scelta e ottimi prezzi
FS
FABIO S.
Lesmo (MB)
10 feb 2024

veloce, chiaro, intutitivo
Il catalogo e i prezzi

Strepitosa

L'offerta è sicuramente allettante e strepitosa! Speriamo che anche il venditore lo sia.
6 gen 2024
velocità di ricerca e opportunità di ottimizzare il costo
sempre veloci e professionali
20 gen 2024

Problemi con Paypal

13 ott 2023

eccellenti ed impeccabili

oltre ad avere un gran numero di ricambi delle migliori marche ti aiutano nella scelta del ricambio giusto quando vi sono dei dubbi.
27 giu 2023
Complimenti per la semplicità con cui si interagisce sul sito. Molto intuitivo e se c'è qualche dubbio è importante e certe volte è indispensabile come fate voi potervi contattare x esporre i nostri dubbi. Magari con un Login con cui vengono memorizzate le nostre autovetture e le modalità di pagamento magari si evitano di digitare più volte sempre gli stessi dati.
29 dic 2023
Il sito è funzionale e di facile fruizione. Estrema efficienza e celerità nella risposta. Il sito stesso invita i clienti a fornire dettagli sul mezzo di trasporto in questione, indicando tutto ciò che occorre. Eccellente servizio
16 set 2023
Tempismo e informazioni in tempo reale dell'ordine. Rispetto delle tempistiche di spedizione. Prezzi eccezionali tenendo conto che il componente richiesto (faro posteriore tiguain) solo 2 mesi fa costava il doppio. Complimenti