daparto.it- logo - recensioni

daparto.it

Ho riscontrato problemi per effettuare il pagamento con PayPal. Nel login continuava a darmi una email simile alla mia senza darmi possibilità di modificare.

5 dic 2023
Volevo parlare con qualcuno per acquistare altri ricambi, nello specifico ammortizzatori per cofano posteriore, ma ho visto che era veramente troppo macchinoso. Ho avuto fiducia ad acquistare il ricambio perché dalle informazioni date non sorgevano dubbi. Spero che siate ancora più seri nell'assistenza post vendita in quanto questo ricambio l'ho già sostituito 4 mesi fa acquistandolo da una piattaforma tedesca la quale mi sta facendo problemi nel riconoscere il difetto di perdita gasolio del ricambio (marca pierburg).

Le recensioni di daparto.it

16 set 2023
Tempismo e informazioni in tempo reale dell'ordine. Rispetto delle tempistiche di spedizione. Prezzi eccezionali tenendo conto che il componente richiesto (faro posteriore tiguain) solo 2 mesi fa costava il doppio. Complimenti
30 ago 2023
Primo acquisto su Departo. Non sono in grado di recensire in quanto ho appena ordinato, ma l’impressione è di un sito serio e preciso. Aspetterò la prima consegna per farmi un’idea più precisa del servizio.
11 mag 2023
Sito molto veloce chiaro, non ho ancora ricevuto la merce, ma mi aspetto puntualità è competenza. Completerò la recensione non appena ricevuti gli articoli. Per il momento tutto ok
28 ago 2023

Acquisto devio guida per Fiat Grande Punto

Sito molto intuitivo ed ottimo prezzo del componente, supporto clienti per verifica se pezzo idoneo alla vettura molto rapido nelle verifiche/risposte! Grazie. Saluti
AI
Antonio I.
La Spezia
4 ago 2023

Ottimo sito dove trovi veramente tutto

Ottimo sito dove trovi veramente tutti i ricambi che ti servono a prezzi veramente concorrenziali, in 48 ore ordinato e ricevuto la merce. Tutto ok
Un sito ben strutturato dove ho trovato a prezzi ottimi ciò che voglio per la mia vettura, pagamenti veloci e comunicazione ottima
30 mag 2023

ho chiesto per un componente

ho chiesto per un componente , se era compatibile con la mia auto e in un'ora mi anno risposto , direi ottimo , fatto ordine
10 ott 2023

kit frizione Discovery Td5

L'acquisto è stato semplice e conveniente, attendo di ricevere la merce per integrare la recensione
14 giu 2023
puntualità, precisione, oggetto rispondente, buon imballo e adeguato tracking. Soddisfatto
22 ago 2023

Consigliatissimo

Vasta scelta di venditori e ricambi a prezzi convenienti, celerità nelle spedizioni.
13 giu 2023
Ti guida in maniera professionale all'acquisto più giusto per le proprie esigenze
6 set 2023
Prezzi competitivi veloci e ottimi prodotti. Grazie mille consigliato 🙋‍♂️👍
4 mag 2023

ottimo prezzo e ottimo imballaggio

La spedizione non è stata velocissima ma ottimo prezzo e ottimo imballaggio
15 giu 2023
ottimo negozio di ricambi Auto veloci nelle spedizioni e prezzi contenuti
15 giu 2023

Quality and Speed

Tutto perfetto: spedito con massima rapidità e con ottimo imballo.
28 set 2023
Ottimo nei tempi di consegna che nei prezzi alla prossima grazie
6 nov 2023
La facoltà di scegliere il ricambio tra varie marche di aziende.
4 ago 2023
Prezzo ottimo, elaborazione ordine veloce e intuitiva. Grazie.
15 mag 2023

transazioni sempre al top

transazioni semplici, prezzi concorrenziali, materiali migliori
16 mag 2023
Ottima disponibilità di ricambi a prezzi competitivi