UPFARMA

Certificato dal: 5 ott 2022
UPFARMA soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

19 set 2023
Sito ben strutturato e facile all'utilizzo. Ho acquistato tra l'altro dei sali di lisina ad un prezzo veramente conveniente. Su un articolo sono stato correttamente avvisato che mancava e propostomi alternativa che accettavo. Arrivato tutto ben confezionato con scontrino detraibile. Da provare sicuramente!

21 nov 2023
Non sto avendo risposte in merito alla mia richiesta fatta oramai 5 giorni fa. Mi è stato inviato uno scontrino fiscale senza il codice fiscale (dato durante la fase di registrazione) e vorrei ricevere quello corretto per poter fare la detrazione nella dichiarazione dei redditi.

Le recensioni di UPFARMA

Non ho ricevuto il mio ordine e nessuno mi risponde all email e al telefono per sapere quando lo riceverò o se devo avere il rimborso.
GT
Ordine mai arrivato e venditore non risponde
Non inviare prodotti con scadenza nell’immediato senza informare l’acquirente, e magari dopo che avete ricevuto la mail dove venite informati di questo, almeno per cortesia rispondere.
MAI RICEVUTO. ESPERIENZA NEGATIVA. CONTATTATI NON RISPONDONO E NON RIMBORSANO
20 gen 2024
Pessimi a dir poco. Ho ordinato per due volte dei dentifrici elmex disponibili sul sito. Per due volte di fila mi hanno annullato gli ordini senza neppure una giustificazione. P.s dopo i due annullamenti gli articoli sono stati rimessi in vendita come disponibili, quindi non si può neppure dire che i prodotti non erano disponibili
Non rispondono al telefono, un rimedio omeopatico fatto appositamente l’ordine di giovedì alle 13 così da partire lo stesso giorno mi arriva il martedì.

Classico servizio pessimo di periferia

Ho fatto due ordini e senza motivo sono stati annullati. Dopo l’annullamento gli articoli in questione sono stati rimessi in vendita come niente fosse.
21 nov 2023

Nessuna risposta avuta

18 ago 2023
Un negozio online dovrebbe consegnare tutti i giorni ....ho fatto l'ordine senza entrare nell' home Page così non ho visto che erano chiusi fino al giorno 28 ma io avevo già pagato online e avevo bisogno del engystol al più presto ....vado in farmacia vicino casa mia e spero che oggi lo potrò avere ...
Risposta di UPFARMA
27 ago 2023
Gentile cliente, il suo ordine è arrivato in un periodo di chiusura.Non ha visto l’annuncio in homepage che siamo chiusi per ferie e le spedizioni riprenderanno il 28 ? Grazie
14 mag 2023

Prodotti ordinati ma non arrivati

Ho ordinato un prodotto disponibile sul vostro sito, poco dopo mi sono ritrovata il rimborso. Se un articolo è disponibile io mi aspetto che ci sia, altrimenti sul sito o non dovrebbe essere presente, oppure dovrebbe esserci scritto “non disponibile”, quindi non siete affidabili.
6 ott 2023

Pessimi

Ho effettuato l'ordine una settimana fa e non è stato neanche spedito. Ho chiesto informazioni in merito e nessuno ha risposto. Peggio di così non credo sia possibile. Come prima volta non c'è male...Ovviamente un prossima volta non ci sarà.

Poca professionalità

Vi consiglio di aggiornare il vostro sito/catalogo prodotti. Prima confermate l'ordine poi, dopo svariati giorni, lo annullate con una mail adducendo la mancanza dell'articolo. Mi auguro di ricevere al più presto il rimborso.
9 ott 2023

Disponibilità non aggiornate

Al momento dell'ordine, il prodotto sul sito era disponibile. Fatto l'ordine e pagato, dopo qualche giorno, sono stato contattato perché il prodotto non era disponibile. Di 3 confezioni, nemmeno una... Inaffidabili.
3 giu 2023
Ho inviato diverse mail di informazione in merito all'ordine senza ricevere alcuna risposta. Ho provato a chiamare, ma non risponde nessuno. A distanza di una settimana, non so se il mio ordine sarà consegnato.

Ordine mai arrivato

Effettuato ordine 11 dicembre, nessun pacco, nessun tracciamento e irreperibili sia via mail che telefonicamente. Entro qualche giorno se avró riscontro procederó con denuncia
26 lug 2023
Ordine effettuato il 19 luglio non ancora ricevuto. Ho inviato una mail per chiedere informazioni sulla prevista consegna e non ho ricevuto nessun cenno di risposta
27 giu 2023

Prodotti non disponibili

Ricevuto rimborso perché tutti i prodotti ordinati non erano disponibili. Nessuna email a riguardo. Giusto perché ho controllato lo stato dell'ordine
10 ott 2023
Ordine annullato senza informare il cliente, cominciate comunicando le vostre azioni in odo chiaro senza far perdere tempo ai clienti
26 ago 2023
Al momento dell’ordine non sono stato avvisato che erano in ferie per cui dovrò aspettare ancora per ricevere quello che ho ordinato
Risposta di UPFARMA
27 ago 2023
5 giu 2023
Dopo circa quattro giorni dall'ordine mi arriva una mail che dice che il prodotto non è più disponibile. Molto poco professionale.