UPFARMA
Recensioni:

340 recensioni negli ultimi 12 mesi645 recensioni in totale  

4,35
Buono

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 5 ott 2022
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
UPFARMA soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

19 set 2023
 Recensione verificata
Sito ben strutturato e facile all'utilizzo. Ho acquistato tra l'altro dei sali di lisina ad un prezzo veramente conveniente. Su un articolo sono stato correttamente avvisato che mancava e propostomi alternativa che accettavo. Arrivato tutto ben confezionato con scontrino detraibile. Da provare sicuramente!

La recensione più negativa

21 nov 2023
 Recensione verificata
Non sto avendo risposte in merito alla mia richiesta fatta oramai 5 giorni fa. Mi è stato inviato uno scontrino fiscale senza il codice fiscale (dato durante la fase di registrazione) e vorrei ricevere quello corretto per poter fare la detrazione nella dichiarazione dei redditi.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di UPFARMA

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
6 giorni fa
 Recensione verificata
Non ho ricevuto il mio ordine e nessuno mi risponde all email e al telefono per sapere quando lo riceverò o se devo avere il rimborso.
Segnala recensione
GT
21 ore fa
 Recensione verificata
Ordine mai arrivato e venditore non risponde
Segnala recensione
5 mar 2024
 Recensione verificata
Non inviare prodotti con scadenza nell’immediato senza informare l’acquirente, e magari dopo che avete ricevuto la mail dove venite informati di questo, almeno per cortesia rispondere.
Segnala recensione
19 feb 2024
 Recensione verificata
MAI RICEVUTO. ESPERIENZA NEGATIVA. CONTATTATI NON RISPONDONO E NON RIMBORSANO
Segnala recensione
20 gen 2024
 Recensione verificata
Pessimi a dir poco. Ho ordinato per due volte dei dentifrici elmex disponibili sul sito. Per due volte di fila mi hanno annullato gli ordini senza neppure una giustificazione. P.s dopo i due annullamenti gli articoli sono stati rimessi in vendita come disponibili, quindi non si può neppure dire che i prodotti non erano disponibili
Segnala recensione
4 feb 2024
 Recensione verificata
Non rispondono al telefono, un rimedio omeopatico fatto appositamente l’ordine di giovedì alle 13 così da partire lo stesso giorno mi arriva il martedì.
Segnala recensione
22 gen 2024
 Recensione verificata

Classico servizio pessimo di periferia

Ho fatto due ordini e senza motivo sono stati annullati. Dopo l’annullamento gli articoli in questione sono stati rimessi in vendita come niente fosse.
Segnala recensione
21 nov 2023
 Recensione verificata

Nessuna risposta avuta

Non sto avendo risposte in merito alla mia richiesta fatta oramai 5 giorni fa. Mi è stato inviato uno scontrino fiscale senza il codice fiscale (dato durante la fase di registrazione) e vorrei ricevere quello corretto per poter fare la detrazione nella dichiarazione dei redditi.
Segnala recensione
18 ago 2023
 Recensione verificata
Un negozio online dovrebbe consegnare tutti i giorni ....ho fatto l'ordine senza entrare nell' home Page così non ho visto che erano chiusi fino al giorno 28 ma io avevo già pagato online e avevo bisogno del engystol al più presto ....vado in farmacia vicino casa mia e spero che oggi lo potrò avere ...
Segnala recensione
Risposta di UPFARMA
27 ago 2023
Gentile cliente, il suo ordine è arrivato in un periodo di chiusura.Non ha visto l’annuncio in homepage che siamo chiusi per ferie e le spedizioni riprenderanno il 28 ? Grazie
14 mag 2023
 Recensione verificata

Prodotti ordinati ma non arrivati

Ho ordinato un prodotto disponibile sul vostro sito, poco dopo mi sono ritrovata il rimborso. Se un articolo è disponibile io mi aspetto che ci sia, altrimenti sul sito o non dovrebbe essere presente, oppure dovrebbe esserci scritto “non disponibile”, quindi non siete affidabili.
Segnala recensione
6 ott 2023
 Recensione verificata

Pessimi

Ho effettuato l'ordine una settimana fa e non è stato neanche spedito. Ho chiesto informazioni in merito e nessuno ha risposto. Peggio di così non credo sia possibile. Come prima volta non c'è male...Ovviamente un prossima volta non ci sarà.
Segnala recensione
15 nov 2023
 Recensione verificata

Poca professionalità

Vi consiglio di aggiornare il vostro sito/catalogo prodotti. Prima confermate l'ordine poi, dopo svariati giorni, lo annullate con una mail adducendo la mancanza dell'articolo. Mi auguro di ricevere al più presto il rimborso.
Segnala recensione
9 ott 2023
 Recensione verificata

Disponibilità non aggiornate

Al momento dell'ordine, il prodotto sul sito era disponibile. Fatto l'ordine e pagato, dopo qualche giorno, sono stato contattato perché il prodotto non era disponibile. Di 3 confezioni, nemmeno una... Inaffidabili.
Segnala recensione
3 giu 2023
 Recensione verificata
Ho inviato diverse mail di informazione in merito all'ordine senza ricevere alcuna risposta. Ho provato a chiamare, ma non risponde nessuno. A distanza di una settimana, non so se il mio ordine sarà consegnato.
Segnala recensione
18 dic 2023
 Recensione verificata

Ordine mai arrivato

Effettuato ordine 11 dicembre, nessun pacco, nessun tracciamento e irreperibili sia via mail che telefonicamente. Entro qualche giorno se avró riscontro procederó con denuncia
Segnala recensione
26 lug 2023
 Recensione verificata
Ordine effettuato il 19 luglio non ancora ricevuto. Ho inviato una mail per chiedere informazioni sulla prevista consegna e non ho ricevuto nessun cenno di risposta
Segnala recensione
27 giu 2023
 Recensione verificata

Prodotti non disponibili

Ricevuto rimborso perché tutti i prodotti ordinati non erano disponibili. Nessuna email a riguardo. Giusto perché ho controllato lo stato dell'ordine
Segnala recensione
10 ott 2023
 Recensione verificata
Ordine annullato senza informare il cliente, cominciate comunicando le vostre azioni in odo chiaro senza far perdere tempo ai clienti
Segnala recensione
26 ago 2023
 Recensione verificata
Al momento dell’ordine non sono stato avvisato che erano in ferie per cui dovrò aspettare ancora per ricevere quello che ho ordinato
Segnala recensione
Risposta di UPFARMA
27 ago 2023
Gentile cliente, il suo ordine è arrivato in un periodo di chiusura.Non ha visto l’annuncio in homepage che siamo chiusi per ferie e le spedizioni riprenderanno il 28 ? Grazie
5 giu 2023
 Recensione verificata
Dopo circa quattro giorni dall'ordine mi arriva una mail che dice che il prodotto non è più disponibile. Molto poco professionale.
Segnala recensione