UPFARMA

Certificato dal: 5 ott 2022
UPFARMA soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

19 set 2023
Sito ben strutturato e facile all'utilizzo. Ho acquistato tra l'altro dei sali di lisina ad un prezzo veramente conveniente. Su un articolo sono stato correttamente avvisato che mancava e propostomi alternativa che accettavo. Arrivato tutto ben confezionato con scontrino detraibile. Da provare sicuramente!

21 nov 2023
Non sto avendo risposte in merito alla mia richiesta fatta oramai 5 giorni fa. Mi è stato inviato uno scontrino fiscale senza il codice fiscale (dato durante la fase di registrazione) e vorrei ricevere quello corretto per poter fare la detrazione nella dichiarazione dei redditi.

Le recensioni di UPFARMA

13 apr 2024
13 apr 2024

Spedizione veloce,ma.....

Sono rimasta contenta della veloce spedizione,però non del mancato e-mail di avenuta spedizione quindi zero traciamento
17 feb 2024
Consegna nei tempi previsti. Unica cosa è che non ho ricevuto la mail con il traking di spedizione, ho dovuto quindi chiamare il servizio clienti più volte e non sempre hanno risposto al telefono
Tutto trasparente e veloce. Un buon servizio e direi anche prezzi competitivi
Tutto bene, però non mi hanno avvisato quando la spedizione è partita
2 mar 2024
18 feb 2024
Velocità nel ricevere ordine
Servizio buono e veloce
SS
sergio s.
GORGO AL MONTICANO
25 nov 2023
Ottimo per la convenienza. Il servizio on line - per la mia esperienza - potrebbe essere migliorato. Una volta caricato il prodotto nel carrello non è sequenziale il pagamento (opzione amazon pay non funziona, per passare a cassa la schermata scompare). Fatto l'ordine non viene comunicata la conferma e pertanto il cliente resta nell'incognita: è andato a buon fine ? Con tutto quello che succede in rete si pensa al peggio.
21 nov 2023
Ho comprato dei rimedi omeopatici con uno sconto vantaggioso e sono stati inviati ben protetti e confezionati in tre giorni. Mentre è mancata completamente la comunicazione riguardo la spedizione e lo stato dell'ordine. Mai ricevuto un link di tracciamento, che ho sollecitato senza ricevere alcuna risposta. Fortunatamente il corriere ha consegnato mentre c'era qualcuno a casa, ma non ci si può affidare alla fortuna.

Un po' più di attenzione al cliente e diventate TOP

Non dó il massimo, perché è mancata la comunicazione tra il venditore e l'acquirente. Nello specifico, il pacco è arrivato con tutto il materiale previsto, ma non mi hanno mandato informazioni sulla spedizione e ancora peggio ho mandato una mail al servizio clienti e nemmeno mi hanno risposto.
4 ott 2023
Rapidi nelle spedizioni e nelle comunicazioni. Consiglierei però di inviare una mail per avvenuta spedizione e relativo tracking. Piccolo ritardo nella consegna, ma dovuto unicamente al corriere Gls. Ottima esperienza comunque.
25 dic 2023

Ottimo servizio

spedizione rapida e imballaggio impeccabile. è arrivato prima il pacco e poi la mail di avvenuta spedizione però va bene così. consiglio per acquisti, io lo farò sicuramente
L'ordine è stato evaso in 2 giorni lavorativi e quindi in rispetto dei tempi previsti, la merce è arrivata intatta. Purtroppo non ho avuto notizie sul giorno di consegna.
26 giu 2023
Prodotti ok e campioncini in omaggio, da migliorare solo i tempi di spedizione, un ordine fatto di lunedì, è arrivato il venerdì, da Caserta a Roma, mi sembra eccessivo.