casevacanzepomelia.it

Le recensioni di casevacanzepomelia.it

12 ago 2023

Disponibilità, cortesia e comfort

La casa si trova all’interno di un residence, chiuso da un cancello carrabile. Ad ogni appartamento è assegnato un posto auto coperto da una pensilina telata. L’appartamento è dotato di tutti i comfort e il personale dell’agenzia è molto attento. Nel nostro caso vi era un problema con uno dei box doccia risolto immediatamente. La cosa più bella è il terrazzo che dà all’interno del parco.
6 ago 2023
Casa accogliente e completa di tutte le comodità, vicinissima al mare. Insomma una struttura da consigliare. Il personale contattato si è dimostrato disponibile e sollecito ad ogni richiesta. Ritornerò.
3 ago 2023

Vacanza a Donnalucata

Casa Pomelia si riconferma affidabile, precisa e puntuale
1 ago 2023

Tutto molto bello

Bellissima casa vacanza, esattamente come nelle foto, super pulita e arredata nei minimi dettagli, unica pecca non ha un parcheggio privato. Bellissima la posizione a due passi dal mare.
31 lug 2023
Ottima la posizione, casa spaziosa e accogliente, manca qualche gancio nei bagni per gli accappatoi e il materasso della camera con il bagno troppo troppo duro , costretta mia figlia a dormire sul divano. Per il resto tutto ok. Grazie e alla prossima estate!
31 lug 2023
18 lug 2023

Vacanza Relax

Le ville con piscina dovo ho soggiornato nelle ultime quattro estati sono davvero belle, ben curate ed equipaggiate. Che dire vacanze rilassanti con Case Vacanze Pomelia Villa con piscina.
17 lug 2023
Stupendo come sempre e voi eccezionali! Ci vediamo l'anno prossimo. Grazie mille a Giuliano per la sua disponibilità e la sua simpatia. In bocca al lupo per la stagione!
11 lug 2023
5 lug 2023
Appartamento in residence accogliente , pulito ,fornito di ogni confort e curato nei dettagli. Posizione tranquilla e silenziosa a due passi dal mare. Personale cordiale e disponibile.
4 lug 2023
Appartamento situato in zona tranquilla vicino alla spiaggia e poco distante dal centro abitato
3 lug 2023
Casa molto bella, confortevole e con spazi enormi per soddisfare ogni esigenza. Fuori dalla porta non troverete di certo tutti i confort di cui oramai siamo abituati ma, a 3 minuti (a Casuzze o Punta Secca) c'è tutto. Se cercate tranquillità, confort, accesso diretto alla spiaggia e mare senza pericoli beh.........questa è la casa giusta. Il personale con cui abbiamo avuto contatti (Oto per la precisione) è sempre stato più che disponibile a dare ogni risposta. Presente anche durante la vacanza, con messaggi, per assicurarsi che tutto procedesse bene. Qualche acciacco comunicato e risolto nel tempo tecnico per organizzarlo ES. comunicato che mancavano bicchieri (forse rotti senza che fossero messi al corrente) e in 2 ore ce li hanno fatti recapitare. Conosciuto anche il proprietario, persona gentile, umile, disponibile in tutto.
26 giu 2023
Bellissimo appartamento con terrazza sul mare. Ottimo per massimo 4 persone. Essendo al terzo piano senza ascensore non lo consiglierei a persone anziane; portare su acqua e spesa potrebbe essere un impegno quotidiano pesantuccio. Per il resto 5 stelle, assistenza Pomelia, zona centrale e vicino alla spiaggia, vista e tranquillità.
NM
Nadia M.
Bolzano
19 giu 2023
Villa in posizione molto bella di fronte al mare. Arredamento interno curato, lavastoviglie e lavatrice, ottima soluzione per famiglie o coppie di amici. Giardino vasto con grill e ben curato
11 giu 2023
Trascorrere le vacanze presso Villa Teti e' stata un'esperienza piacevole e da ripetere! Posizione della casa eccellente! Inoltre, l'assistenza che abbiamo ricevuto e' stata ottimale, ci e' stata utile nel risolvere degli imprevisti che durante una vacanza possono capitare! Bravissimi e disponibile Ancora grazie!
7 giu 2023
Posizione, arredamento.
26 mag 2023

Ci hanno accontentato in tutto.

Ci hanno accennato