fontanacalze.it- logo - recensioni

fontanacalze.it

Certificato dal: 23 ott 2020
fontanacalze.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

1 giu 2023
Il prodotto è stato spedito in tempi rapidi ed è arrivato puntuale. Ho avuto necessità di fare il reso in quanto mi sono accorto di aver ordinato per errore il prodotto non corretto e ho ricevuto risposta entro 24 ore alla mia e-mail con le informazioni su come procedere.

Purtroppo questa volta il mio ordine non è andato molto bene, ho ordinato 6 magliette taglia L, ed immediatamente inviato un email chiedendo di ricevere 6 colori diversi (1 bianca, 1 nera, 1 grigia, 1 blu, 1 azzurra, 1 verde). Ho ricevuto 6 magliette grigie taglia M.

Le recensioni di fontanacalze.it

25 feb 2024
Risposta di fontanacalze.it
Gentile Cliente, grazie per averci scelto. Un cordiale saluto Fontana Calze & Intimo
9 gen 2024
Calze di qualità ad un prezzo competitivo, spedizione in tempi brevi e puntuale
ML
mirella l.
montecatini terme
Articoli perfetti, manifattura ottima e la consegna veloce . Consigliatissimi
1 giu 2023

Spedizione rapida e ottima comunicazione

1 giu 2023
Non è la prima volta che acquisto il vs. prodotto : ho scelto per la qualità derl tessuto,la durata e la celerità nella spedizione : da mnotare che anche il,prezzo è conveniente.
9 giu 2023
Gentile Cliente, grazie ancora per averci scelto. Un cordiale saluto Fontana Calze & Intimo
29 giu 2023
'e da vario tempo che compro ogni tanto delle calze o delle magliette da Fontana Calze, il prodotto è buono, la consegna rapida, per cui penso che continuerò in futuro.
20 lug 2023
Squadra vincente non si cambia😜La qualità del prodotto il VERO COTONE 100%, non calze CON COTONE ma calze DI COTONE , le cuciture perfette ....i miei piedi ringraziano
5 giu 2023
prodotto top, cotone ottimo, non perdono la forma, gia lavati e tornati come nuovi. veramente soddisfatta, li acquistero anche per mio marito
23 lug 2023

Soddisfatta

Prodotti di ottima qualità, arrivate in brevissimo tempo...2 gg dopo aver fatto l'ordine. Consigli a tutti coloro volessero fare acquisti
6 ago 2023
ottima qualità degli articoli, ottima spedizione. Assistenza sempre presente per rispondere a domande del cliente. TOP straconsigliati
6 ott 2023
Ho acquistato calze corte in filo di Scozia. Il prodotto è eccellente ed il prezzo contenuto. Vivamente consigliato l'acquisto.
28 lug 2023
Tessuto ottimo, elastico funzionale senza stringere troppo, ottimo prodotto che avevo già acquistato in precedenza.
9 dic 2023
Maglia bianca a maniche lunghe caldo cotone Ottimo prodotto per materiale e prezzo offerta, spedizione rapida
17 dic 2023

Ottima esperienza

I prodotti che ho ordinato sono arrivati velocemente, corrispondono alla descrizione e sono di buona qualità.
19 ott 2023

Canottiere caldo cotone

Ho comperato (per la 2^ volta) un'articolo di maglieria di buona fattura; inoltre la spedizione molto veloce.
7 set 2023

Soddisfatto

Acquistato magliette "intimo" arrivate velocemente, ottima qualità prezzo contenuto. Sito consigliatissimo.
7 set 2023

Compro regolarmente le calze per mia figlia, ottimi i prodotti e anche il servizio clienti.