Il Mondo Di Agata

Certificato dal: 11 ago 2022
Il Mondo Di Agata soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

18 lug 2023
I bought an article that didn’t arrive because there was a problem with the shipping and they where very kind and immediately started the refound

6 dic 2023
Mediocre! Vasta scelta, imballaggio ok ma 3 prodotti arrivati in pessime condizioni. Chiesto il cambio. Reso fatto il 22/11 e ad oggi, 6/12 non è ancora arrivato.

Le recensioni di Il Mondo Di Agata

31 mar 2024
Il pacco ancora non è arrivato.
Risposta di Il Mondo Di Agata
Buongiorno, abbiamo ricevuto il suo pagamento il 25 marzo, il giorno seguente abbiamo provveduto alla spedizione del pacco, oggi, il 3 aprile, il pacco è pronto per il ritiro. Ci dispiace molto per i disagi, magari con le festività pasquali di mezzo il corriere ha subito un piccolo ritardo. Le auguriamo buona giornata e dei bei momenti passati con l'articolo acquistato. Il team del Mondo di Agata.
Risposta di Il Mondo Di Agata
Gentile cliente, Grazie per la sua recensione. Siamo molto dispiaciuti che la sua esperienza non ha soddisfatto le sue aspettative. Grazie per la sua comprensione. Cordiali saluti, Slávka, Il Mondo di Agata
6 dic 2023
8 dic 2023
Gentile Sig.ra Arianna, la ringraziamo comunque per la sua recensione, il prodotto che lei ci ha restituito, ci è arrivato il 28/11/2023. Subito il giorno dopo, il 29/11/2023 le abbiamo spedito il prodotto nuovo e solo il 4/12 il corriere lo ha caricato nel suo sistema elettronico. Purtroppo non possiamo influire sulla velocità di gestione delle spedizioni da parte dei corrieri. Siamo stati in contatto tramite Whatsapp durante tutto questo processo. Il prodotto poi, come ci ha comunicato, è arrivato. Ci dispiace molto per i disagi, come scusa le mandiamo il codice sconto del 10% per il suo prossimo acquisto REVIEW10IT. Cordiali saluti, Buon Natale e un felice anno nuovo. Il team di Mondo di Agata.

Sufficiente

Spedizione molto rapida. Contenuto della scatola però senza istruzioni, ho trovato difficoltà nel montaggio. Però molto bello l’articolo
Risposta di Il Mondo Di Agata
Gentile. La soddisfazione dei nostri clienti è molto importante per noi. Grazie mille! La sua recensione significa molto per noi e ci dimostra di essere sulla strada giusta! Su questo link (https://www.ilmondodiagata.it/blog/creazione-natalizia-fiocco-di-neve/), può scaricare gratuitamente l'immagine del fiocco di neve e decorare le sue finestre. Come ringraziamento per la sua recensione, può utilizzare il codice sconto del 10% REVIEW10IT sul suo prossimo acquisto, valido fino al 31 maggio 2024. Come - Tutorial su YouTube: https://youtu.be/anVcAPaDKQM Cordiali saluti, Slávka, Il Mondo di Agata
29 ago 2023
Ho ordinato uno zainetto per bambini ma non è mai arrivato.
3 set 2023
Apprezziamo ogni recensione e le usiamo per migliorare il nostro servizio. Dopo aver controllato il suo ordine abbiamo scoperto che aveva ordinato lo zaino con il pagamento alla consegna. Abbiamo quindi provveduto alla spedizione del pacco a nostre spese, dopodiché il corriere BRT ha fatto 3 tentativi di consegna, dalle informazioni del corriere vediamo questa definizione: la spedizione rifiutata senza motivazione, dopo il pacco è tornato indietro al nostro magazzino. Ci teniamo a precisare che non ha perso i soldi, siccome ha scelto il pagamento alla consegna. Ci può contattare in privato per vedere se riusciamo a controllare perchè la consegna non è andata a buon fine. Cordiali saluti, il team del Mondo di Agata.