Il Mondo Di Agata- logo - recensioni

Il Mondo Di Agata

18 lug 2023
I bought an article that didn’t arrive because there was a problem with the shipping and they where very kind and immediately started the refound

6 dic 2023
Mediocre! Vasta scelta, imballaggio ok ma 3 prodotti arrivati in pessime condizioni. Chiesto il cambio. Reso fatto il 22/11 e ad oggi, 6/12 non è ancora arrivato.

Le recensioni di Il Mondo Di Agata

18 giu 2024

Servizio al cliente ottimo

Ho comprato una torre montessoriana per mio figlio. Il prodotto sembra buono e molto solido. La spedizione é avenuta veloce e anche se ci sono stati problemi col corriere devo dire che la asistenza al cliente ha soluzionato tutto velocemente
19 giu 2024
Gentile Sig.ra Cucuzza, Non possiamo ringraziarla abbastanza per le sue gentili parole sui nostri servizi, sulla nostra merce e sulla nostra assistenza clienti. La sua recensione significa molto per noi e ci dimostra di essere sulla strada giusta! Siamo ansiosi di ricevere il suo prossimo acquisto! Su questo link (https://www.ilmondodiagata.it/blog/ricicliamo-con-agata-calcetto-di-agata/), abbiamo preparato vari stampi, modelli e tabelle orarie da scaricare gratuitamente. Come ringraziamento per la sua recensione, può utilizzare il codice sconto del 10% REVIEW10IT sul suo prossimo acquisto, valido fino al 31 ottobre 2024. Cordiali saluti, Slávka, Il Mondo di Agata
Risposta di Il Mondo Di Agata
Gentile Sig. Tursi, Grazie mille per le 5 stelle che ci dimostrano di essere sulla strada giusta! Su questo link (https://www.ilmondodiagata.it/blog/ricicliamo-con-agata-calcetto-di-agata/), può trovare ispirazione su come utilizzare la scatola del suo ordine. Come ringraziamento per la sua recensione, può utilizzare il codice sconto del 10% REVIEW10IT sul suo prossimo acquisto, valido fino al 31 ottobre 2024. Cordiali saluti, Slávka, Il Mondo di Agata
21 giu 2024
21 giu 2024
Gentile Sig.ra Sinner, Grazie mille per le 5 stelle che ci dimostrano di essere sulla strada giusta! Su questo link (https://www.ilmondodiagata.it/blog/ricicliamo-con-agata-calcetto-di-agata/), può trovare ispirazione su come utilizzare la scatola del suo ordine. Come ringraziamento per la sua recensione, può utilizzare il codice sconto del 10% REVIEW10IT sul suo prossimo acquisto, valido fino al 31 ottobre 2024. Cordiali saluti, Slávka, Il Mondo di Agata
Comunicazione e servizio clienti
Risposta di Il Mondo Di Agata
Gentile Sig.ra Gianese, Su questo link (https://www.ilmondodiagata.it/blog/ricicliamo-con-agata-calcetto-di-agata/), può trovare ispirazione su come utilizzare la scatola del suo ordine. Come ringraziamento per la sua recensione, può utilizzare il codice sconto del 10% REVIEW10IT sul suo prossimo acquisto, valido fino al 31 ottobre 2024. Cordiali saluti, Slávka, Il Mondo di Agata
11 giu 2024

Giochi bellissimi

I giochi ordinati sono esattamente come da descrizione. Unica pecca: la consegna non è stata al nostro palazzo ma ad un punto di ritiro.
12 giu 2024
Gentile Sig.ra Magro, La ringraziamo per le 4 stelle (ne manca ancora una). Su questo link (https://www.ilmondodiagata.it/blog/ricicliamo-con-agata-calcetto-di-agata/), può trovare ispirazione su come utilizzare la scatola del suo ordine. Come ringraziamento per la sua recensione, può utilizzare il codice sconto del 10% REVIEW10IT sul suo prossimo acquisto, valido fino al 31 ottobre 2024. Cordiali saluti, Slávka, Il Mondo di Agata
31 mag 2024
Ottima selezione di prodotti ad un prezzo concorrenziale. Spedizione veloce
3 giu 2024
Gentile Sig.ra Della Bartola, Non possiamo ringraziarla abbastanza per le sue gentili parole sui nostri servizi. La sua recensione significa molto per noi e ci dimostra di essere sulla strada giusta! Siamo ansiosi di ricevere il suo prossimo acquisto! Su questo link (https://www.ilmondodiagata.it/blog/ricicliamo-con-agata-calcetto-di-agata/), può trovare ispirazione su come utilizzare la scatola del suo ordine. Come ringraziamento per la sua recensione, può utilizzare il codice sconto del 10% REVIEW10IT sul suo prossimo acquisto, valido fino al 31 ottobre 2024. Cordiali saluti, Slávka, Il Mondo di Agata
5 giu 2024
Tutto come indicato. Ottimo.
5 giu 2024
Gentile Sig. Lenardon, Non possiamo ringraziarla abbastanza per le sue gentili parole sui nostri servizi. La sua recensione significa molto per noi e ci dimostra di essere sulla strada giusta! Siamo ansiosi di ricevere il suo prossimo acquisto! Su questo link (https://www.ilmondodiagata.it/blog/ricicliamo-con-agata-calcetto-di-agata/), può trovare ispirazione su come utilizzare la scatola del suo ordine. Come ringraziamento per la sua recensione, può utilizzare il codice sconto del 10% REVIEW10IT sul suo prossimo acquisto, valido fino al 31 ottobre 2024. Cordiali saluti, Slávka, Il Mondo di Agata
9 giu 2024
11 giu 2024
Gentile Sig.ra Rotondi, Grazie mille per le 5 stelle che ci dimostrano di essere sulla strada giusta! Su questo link (https://www.ilmondodiagata.it/blog/ricicliamo-con-agata-calcetto-di-agata/), può trovare ispirazione su come utilizzare la scatola del suo ordine. Come ringraziamento per la sua recensione, può utilizzare il codice sconto del 10% REVIEW10IT sul suo prossimo acquisto, valido fino al 31 ottobre 2024. Cordiali saluti, Slávka, Il Mondo di Agata
6 giu 2024
7 giu 2024
Gentile Sig.ra Baù, Grazie mille per le 5 stelle che ci dimostrano di essere sulla strada giusta! Su questo link (https://www.ilmondodiagata.it/blog/ricicliamo-con-agata-calcetto-di-agata/), può trovare ispirazione su come utilizzare la scatola del suo ordine. Come ringraziamento per la sua recensione, può utilizzare il codice sconto del 10% REVIEW10IT sul suo prossimo acquisto, valido fino al 31 ottobre 2024. Cordiali saluti, Slávka, Il Mondo di Agata
4 giu 2024
5 giu 2024
Gentile Sig.ra Cusani, Grazie mille per le 5 stelle che ci dimostrano di essere sulla strada giusta! Su questo link (https://www.ilmondodiagata.it/blog/ricicliamo-con-agata-calcetto-di-agata/), può trovare ispirazione su come utilizzare la scatola del suo ordine. Come ringraziamento per la sua recensione, può utilizzare il codice sconto del 10% REVIEW10IT sul suo prossimo acquisto, valido fino al 31 ottobre 2024. Cordiali saluti, Slávka, Il Mondo di Agata
28 mag 2024
3 giu 2024
Gentile Sig.ra Puddu, Grazie mille per le 5 stelle che ci dimostrano di essere sulla strada giusta! Su questo link (https://www.ilmondodiagata.it/blog/ricicliamo-con-agata-calcetto-di-agata/), può trovare ispirazione su come utilizzare la scatola del suo ordine. Come ringraziamento per la sua recensione, può utilizzare il codice sconto del 10% REVIEW10IT sul suo prossimo acquisto, valido fino al 31 ottobre 2024. Cordiali saluti, Slávka, Il Mondo di Agata
24 mag 2024
27 mag 2024
Gentile Sig.ra Blanc, La ringraziamo per le 4 stelle (ne manca ancora una). Su questo link (https://www.ilmondodiagata.it/blog/ricicliamo-con-agata-calcetto-di-agata/), può trovare ispirazione su come utilizzare la scatola del suo ordine. Come ringraziamento per la sua recensione, può utilizzare il codice sconto del 10% REVIEW10IT sul suo prossimo acquisto, valido fino al 31 ottobre 2024. Cordiali saluti, Slávka, Il Mondo di Agata
23 mag 2024
24 mag 2024
Gentile Sig.ra Nonino, La ringraziamo per le 4 stelle (ne manca ancora una). Su questo link (https://www.ilmondodiagata.it/blog/ricicliamo-con-agata-calcetto-di-agata/), può trovare ispirazione su come utilizzare la scatola del suo ordine. Come ringraziamento per la sua recensione, può utilizzare il codice sconto del 10% REVIEW10IT sul suo prossimo acquisto, valido fino al 31 ottobre 2024. Cordiali saluti, Slávka, Il Mondo di Agata
23 mag 2024
28 mag 2024
Buongiorno, grazie per averci contattato, ci dispiace che il pezzo che ha ricevuto non funzioni. Ci siamo messi in contatto subito e stiamo già risolvendo, cerchiamo di spedirle in tempi brevissimi un nuovo pezzo. Chiediamo ancora scusa per i disagi causati, ma purtroppo non siamo in grado di controllare tutta la merce che arriva dai nostri fornitori. Cordiali saluti, Il Mondo di Agata
21 mag 2024
22 mag 2024
Gentile Sig.ra Nosari, Su questo link (https://www.ilmondodiagata.it/blog/ricicliamo-con-agata-calcetto-di-agata/), può trovare ispirazione su come utilizzare la scatola del suo ordine. Come ringraziamento per la sua recensione, può utilizzare il codice sconto del 10% REVIEW10IT sul suo prossimo acquisto, valido fino al 31 ottobre 2024. Cordiali saluti, Slávka, Il Mondo di Agata
10 mag 2024

bellissimo regalo

soddisfatta di aver trovato un regalo originale e curato,. Tempi di consegna rispettati.
13 mag 2024
Gentile Sig.ra Orlando, Non possiamo ringraziarla abbastanza per le sue gentili parole sui nostri servizi. La sua recensione significa molto per noi e ci dimostra di essere sulla strada giusta! Siamo ansiosi di ricevere il suo prossimo acquisto! Su questo link (https://www.ilmondodiagata.it/blog/ricicliamo-con-agata-calcetto-di-agata/), può trovare ispirazione su come utilizzare la scatola del suo ordine. Come ringraziamento per la sua recensione, può utilizzare il codice sconto del 10% REVIEW10IT sul suo prossimo acquisto, valido fino al 31 ottobre 2024. Cordiali saluti, Slávka, Il Mondo di Agata
14 mag 2024
Materiale regolarmente arrivato e nei tempi previsti. Prezzo un po' caro.
15 mag 2024
Gentile Sig. Zera, Grazie mille per le 5 stelle e un’ottima recensione che ci dimostrano di essere sulla strada giusta! Siamo ansiosi di ricevere il suo prossimo acquisto! Su questo link (https://www.ilmondodiagata.it/blog/ricicliamo-con-agata-calcetto-di-agata/), può trovare ispirazione su come utilizzare la scatola del suo ordine. Come ringraziamento per la sua recensione, può utilizzare il codice sconto del 10% REVIEW10IT sul suo prossimo acquisto, valido fino al 31 ottobre 2024. Cordiali saluti, Slávka, Il Mondo di Agata
15 mag 2024
Ottimi materiali, divertenti e simpatici
15 mag 2024
Gentile Sig.ra Quarta, Grazie mille per le 5 stelle e un’ottima recensione che ci dimostrano di essere sulla strada giusta! Siamo ansiosi di ricevere il suo prossimo acquisto! Su questo link (https://www.ilmondodiagata.it/blog/ricicliamo-con-agata-calcetto-di-agata/), può trovare ispirazione su come utilizzare la scatola del suo ordine. Come ringraziamento per la sua recensione, può utilizzare il codice sconto del 10% REVIEW10IT sul suo prossimo acquisto, valido fino al 31 ottobre 2024. Cordiali saluti, Slávka, Il Mondo di Agata
16 mag 2024
Gentile Sig.ra Naitana, La ringraziamo per le 4 stelle (ne manca ancora una). Su questo link (https://www.ilmondodiagata.it/blog/ricicliamo-con-agata-calcetto-di-agata/), può trovare ispirazione su come utilizzare la scatola del suo ordine. Come ringraziamento per la sua recensione, può utilizzare il codice sconto del 10% REVIEW10IT sul suo prossimo acquisto, valido fino al 31 ottobre 2024. Cordiali saluti, Slávka, Il Mondo di Agata
14 mag 2024
15 mag 2024
Gentile Sig.ra Penzo, Grazie mille per le 5 stelle che ci dimostrano di essere sulla strada giusta! Su questo link (https://www.ilmondodiagata.it/blog/ricicliamo-con-agata-calcetto-di-agata/), può trovare ispirazione su come utilizzare la scatola del suo ordine. Come ringraziamento per la sua recensione, può utilizzare il codice sconto del 10% REVIEW10IT sul suo prossimo acquisto, valido fino al 31 ottobre 2024. Cordiali saluti, Slávka, Il Mondo di Agata