Il Mondo Di Agata

Certificato dal: 11 ago 2022
Il Mondo Di Agata soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

18 lug 2023
I bought an article that didn’t arrive because there was a problem with the shipping and they where very kind and immediately started the refound

6 dic 2023
Mediocre! Vasta scelta, imballaggio ok ma 3 prodotti arrivati in pessime condizioni. Chiesto il cambio. Reso fatto il 22/11 e ad oggi, 6/12 non è ancora arrivato.

Le recensioni di Il Mondo Di Agata

Soddisfatta

Ho potuto acquistare dei giochi che altrove non sono riuscita a trovare. Vasta e ricercata proposta e soprattutto suddivisa per età ben definite, cosa che non sempre è facile da trovare e rende la ricerca più semplice e meno dispersiva. Tutto è arrivato in tempi brevi.
Risposta di Il Mondo Di Agata
Gentile Sig.ra Tomanelli, Non possiamo ringraziarla abbastanza per le sue gentili parole sui nostri servizi. La sua recensione significa molto per noi e ci dimostra di essere sulla strada giusta! Siamo ansiosi di ricevere il suo prossimo acquisto! Su questo link (https://www.ilmondodiagata.it/blog/ricicliamo-con-agata-calcetto-di-agata/), può trovare ispirazione su come utilizzare la scatola del suo ordine. Come ringraziamento per la sua recensione, può utilizzare il codice sconto del 10% REVIEW10IT sul suo prossimo acquisto, valido fino al 31 ottobre 2024. Cordiali saluti, Slávka, Il Mondo di Agata
ottimo prodotto e non trovabile altrove (la valutazione è dalla confezione e dall'aspetto in foto, è un regalo e non ancora aperto...). Buon servizio
Risposta di Il Mondo Di Agata
Gentile Sig. Mochi, Non possiamo ringraziarla abbastanza per le sue gentili parole sui nostri servizi, sulla nostra merce e sulla nostra assistenza clienti. La sua recensione significa molto per noi e ci dimostra di essere sulla strada giusta! Siamo ansiosi di ricevere il suo prossimo acquisto! Su questo link (https://www.ilmondodiagata.it/blog/ricicliamo-con-agata-calcetto-di-agata/), abbiamo preparato vari stampi, modelli e tabelle orarie da scaricare gratuitamente. Come ringraziamento per la sua recensione, può utilizzare il codice sconto del 10% REVIEW10IT sul suo prossimo acquisto, valido fino al 31 ottobre 2024. Cordiali saluti, Slávka, Il Mondo di Agata
Articolo molto carino Arrivato in tempi brevi e ottime condizioni Foto uguali alla realtà
Risposta di Il Mondo Di Agata
Gentile Sig.ra Covini, Non possiamo ringraziarla abbastanza per le sue gentili parole sui nostri servizi, sulla nostra merce e sulla nostra assistenza clienti. La sua recensione significa molto per noi e ci dimostra di essere sulla strada giusta! Siamo ansiosi di ricevere il suo prossimo acquisto! Su questo link (https://www.ilmondodiagata.it/blog/ricicliamo-con-agata-calcetto-di-agata/), abbiamo preparato vari stampi, modelli e tabelle orarie da scaricare gratuitamente. Come ringraziamento per la sua recensione, può utilizzare il codice sconto del 10% REVIEW10IT sul suo prossimo acquisto, valido fino al 31 ottobre 2024. Cordiali saluti, Slávka, Il Mondo di Agata
Negozio affidabile, prodotti come da descrizione e spedizione puntuale. Consigliato!
Risposta di Il Mondo Di Agata
Gentile Sig.ra Bausano, Non possiamo ringraziarla abbastanza per le sue gentili parole sui nostri servizi. La sua recensione significa molto per noi e ci dimostra di essere sulla strada giusta! Siamo ansiosi di ricevere il suo prossimo acquisto! Su questo link (https://www.ilmondodiagata.it/blog/ricicliamo-con-agata-calcetto-di-agata/), può trovare ispirazione su come utilizzare la scatola del suo ordine. Come ringraziamento per la sua recensione, può utilizzare il codice sconto del 10% REVIEW10IT sul suo prossimo acquisto, valido fino al 31 ottobre 2024. Cordiali saluti, Slávka, Il Mondo di Agata

Giudizio positivo

Ho trovato assortimento, professionalità ed efficienza e ringrazio molto.
Risposta di Il Mondo Di Agata
Gentile Sig.ra Caporali, Non possiamo ringraziarla abbastanza per le sue gentili parole sui nostri servizi, sulla nostra merce e sulla nostra assistenza clienti. La sua recensione significa molto per noi e ci dimostra di essere sulla strada giusta! Siamo ansiosi di ricevere il suo prossimo acquisto! Su questo link (-), abbiamo preparato vari stampi, modelli e tabelle orarie da scaricare gratuitamente. Come ringraziamento per la sua recensione, può utilizzare il codice sconto del 10% REVIEW10IT sul suo prossimo acquisto, valido fino al 31 ottobre 2024. Cordiali saluti, Slávka, Il Mondo di Agata
spedizione velocissima, prodotti eccellenti ad un prezzo competitivo
Risposta di Il Mondo Di Agata
Gentile Sig.ra Leva, Non possiamo ringraziarla abbastanza per le sue gentili parole sui nostri servizi. La sua recensione significa molto per noi e ci dimostra di essere sulla strada giusta! Siamo ansiosi di ricevere il suo prossimo acquisto! Su questo link (https://www.ilmondodiagata.it/blog/ricicliamo-con-agata-calcetto-di-agata/), può trovare ispirazione su come utilizzare la scatola del suo ordine. Come ringraziamento per la sua recensione, può utilizzare il codice sconto del 10% REVIEW10IT sul suo prossimo acquisto, valido fino al 31 ottobre 2024. Cordiali saluti, Slávka, Il Mondo di Agata
22 mar 2024
Velocissimi nella consegna e materiale ben imballato
Risposta di Il Mondo Di Agata
Gentile Sig.ra Manzi, Non possiamo ringraziarla abbastanza per le sue gentili parole sui nostri servizi. La sua recensione significa molto per noi e ci dimostra di essere sulla strada giusta! Siamo ansiosi di ricevere il suo prossimo acquisto! Su questo link (https://www.ilmondodiagata.it/blog/ricicliamo-con-agata-calcetto-di-agata/), può trovare ispirazione su come utilizzare la scatola del suo ordine. Come ringraziamento per la sua recensione, può utilizzare il codice sconto del 10% REVIEW10IT sul suo prossimo acquisto, valido fino al 31 ottobre 2024. Cordiali saluti, Slávka, Il Mondo di Agata
Spedizione più veloce
Risposta di Il Mondo Di Agata
Gentile Sig.ra Ruggiero, Grazie mille per le 5 stelle e un’ottima recensione che ci dimostrano di essere sulla strada giusta! Siamo ansiosi di ricevere il suo prossimo acquisto! Su questo link (https://www.ilmondodiagata.it/blog/ricicliamo-con-agata-calcetto-di-agata/), può trovare ispirazione su come utilizzare la scatola del suo ordine. Come ringraziamento per la sua recensione, può utilizzare il codice sconto del 10% REVIEW10IT sul suo prossimo acquisto, valido fino al 31 ottobre 2024. Cordiali saluti, Slávka, Il Mondo di Agata
Risposta di Il Mondo Di Agata
Gentile Sig.ra Croce-scozzese, La ringraziamo per le 4 stelle (ne manca ancora una). Su questo link (https://www.ilmondodiagata.it/blog/ricicliamo-con-agata-calcetto-di-agata/), può trovare ispirazione su come utilizzare la scatola del suo ordine. Come ringraziamento per la sua recensione, può utilizzare il codice sconto del 10% REVIEW10IT sul suo prossimo acquisto, valido fino al 31 ottobre 2024. Cordiali saluti, Slávka, Il Mondo di Agata
Risposta di Il Mondo Di Agata
Gentile Sig.ra Fracassetti, Grazie mille per le 5 stelle che ci dimostrano di essere sulla strada giusta! Su questo link (https://www.ilmondodiagata.it/blog/ricicliamo-con-agata-calcetto-di-agata/), può trovare ispirazione su come utilizzare la scatola del suo ordine. Come ringraziamento per la sua recensione, può utilizzare il codice sconto del 10% REVIEW10IT sul suo prossimo acquisto, valido fino al 31 ottobre 2024. Cordiali saluti, Slávka, Il Mondo di Agata
Risposta di Il Mondo Di Agata
Gentile Sig.ra Baglio, Grazie mille per le 5 stelle che ci dimostrano di essere sulla strada giusta! Su questo link (https://www.ilmondodiagata.it/blog/ricicliamo-con-agata-calcetto-di-agata/), può trovare ispirazione su come utilizzare la scatola del suo ordine. Come ringraziamento per la sua recensione, può utilizzare il codice sconto del 10% REVIEW10IT sul suo prossimo acquisto, valido fino al 31 ottobre 2024. Cordiali saluti, Slávka, Il Mondo di Agata
Risposta di Il Mondo Di Agata
Gentile Sig.ra Bernardelli, Grazie mille per le 5 stelle che ci dimostrano di essere sulla strada giusta! Su questo link (https://www.ilmondodiagata.it/blog/ricicliamo-con-agata-calcetto-di-agata/), può trovare ispirazione su come utilizzare la scatola del suo ordine. Come ringraziamento per la sua recensione, può utilizzare il codice sconto del 10% REVIEW10IT sul suo prossimo acquisto, valido fino al 31 ottobre 2024. Cordiali saluti, Slávka, Il Mondo di Agata
24 mar 2024
Risposta di Il Mondo Di Agata
Gentile Sig.ra Spataro, Grazie mille per le 5 stelle che ci dimostrano di essere sulla strada giusta! Su questo link (https://www.ilmondodiagata.it/blog/ricicliamo-con-agata-calcetto-di-agata/), può trovare ispirazione su come utilizzare la scatola del suo ordine. Come ringraziamento per la sua recensione, può utilizzare il codice sconto del 10% REVIEW10IT sul suo prossimo acquisto, valido fino al 31 ottobre 2024. Cordiali saluti, Slávka, Il Mondo di Agata
31 mar 2024
Il pacco ancora non è arrivato.
Risposta di Il Mondo Di Agata
Buongiorno, abbiamo ricevuto il suo pagamento il 25 marzo, il giorno seguente abbiamo provveduto alla spedizione del pacco, oggi, il 3 aprile, il pacco è pronto per il ritiro. Ci dispiace molto per i disagi, magari con le festività pasquali di mezzo il corriere ha subito un piccolo ritardo. Le auguriamo buona giornata e dei bei momenti passati con l'articolo acquistato. Il team del Mondo di Agata.
25 feb 2024
la bambina è attirata dai giochini ma non x molto, vorrebbe che suonassero tutti. fornitore affidabile e puntuale.
Risposta di Il Mondo Di Agata
Gentile Sig.ra Mereu, La ringraziamo per le 4 stelle (ne manca ancora una). Su questo link (https://www.ilmondodiagata.it/blog/ricicliamo-con-agata-calcetto-di-agata/), può trovare ispirazione su come utilizzare la scatola del suo ordine. Come ringraziamento per la sua recensione, può utilizzare il codice sconto del 10% REVIEW10IT sul suo prossimo acquisto, valido fino al 31 maggio 2024. Cordiali saluti, Slávka, Il Mondo di Agata
Rispetto delle tempistiche comunicate e coerenza di informazioni tra descrizione, prodotto e consegna
Risposta di Il Mondo Di Agata
Gentile Sig.ra Nini, Non possiamo ringraziarla abbastanza per le sue gentili parole sui nostri servizi, sulla nostra merce e sulla nostra assistenza clienti. La sua recensione significa molto per noi e ci dimostra di essere sulla strada giusta! Siamo ansiosi di ricevere il suo prossimo acquisto! Su questo link (-), abbiamo preparato vari stampi, modelli e tabelle orarie da scaricare gratuitamente. Come ringraziamento per la sua recensione, può utilizzare il codice sconto del 10% REVIEW10IT sul suo prossimo acquisto, valido fino al 31 ottobre 2024. Cordiali saluti, Slávka, Il Mondo di Agata
19 mar 2024
aver trovato quello che cercavo anche s non è arrivato nei tempi giusti ma per il resto più che ottimo
19 mar 2024
Gentile Sig. Mattiello, La ringraziamo per le 4 stelle (ne manca ancora una). Su questo link (https://www.ilmondodiagata.it/blog/ricicliamo-con-agata-calcetto-di-agata/), può trovare ispirazione su come utilizzare la scatola del suo ordine. Come ringraziamento per la sua recensione, può utilizzare il codice sconto del 10% REVIEW10IT sul suo prossimo acquisto, valido fino al 31 maggio 2024. Cordiali saluti, Slávka, Il Mondo di Agata
Giochi originali e creatività. Tempi di consegna rispettati
Risposta di Il Mondo Di Agata
Gentile Sig.ra Berello, Non possiamo ringraziarla abbastanza per le sue gentili parole sui nostri servizi. La sua recensione significa molto per noi e ci dimostra di essere sulla strada giusta! Siamo ansiosi di ricevere il suo prossimo acquisto! Su questo link (https://www.ilmondodiagata.it/blog/ricicliamo-con-agata-calcetto-di-agata/), può trovare ispirazione su come utilizzare la scatola del suo ordine. Come ringraziamento per la sua recensione, può utilizzare il codice sconto del 10% REVIEW10IT sul suo prossimo acquisto, valido fino al 31 maggio 2024. Cordiali saluti, Slávka, Il Mondo di Agata
CD
19 mar 2024
Ottima scelta e rapporto qualità prezzo
Risposta di Il Mondo Di Agata
Gentile Sig.ra Natale, Non possiamo ringraziarla abbastanza per le sue gentili parole sui nostri servizi. La sua recensione significa molto per noi e ci dimostra di essere sulla strada giusta! Siamo ansiosi di ricevere il suo prossimo acquisto! Su questo link (https://www.ilmondodiagata.it/blog/ricicliamo-con-agata-calcetto-di-agata/), può trovare ispirazione su come utilizzare la scatola del suo ordine. Come ringraziamento per la sua recensione, può utilizzare il codice sconto del 10% REVIEW10IT sul suo prossimo acquisto, valido fino al 31 ottobre 2024. Cordiali saluti, Slávka, Il Mondo di Agata

Consigliatissimo

Tantissima scelta prezzi ottimi
Risposta di Il Mondo Di Agata
Gentile Sig.ra Szikszai, Grazie mille per le 5 stelle e un’ottima recensione che ci dimostrano di essere sulla strada giusta! Siamo ansiosi di ricevere il suo prossimo acquisto! Su questo link (https://www.ilmondodiagata.it/blog/ricicliamo-con-agata-calcetto-di-agata/), può trovare ispirazione su come utilizzare la scatola del suo ordine. Come ringraziamento per la sua recensione, può utilizzare il codice sconto del 10% REVIEW10IT sul suo prossimo acquisto, valido fino al 31 maggio 2024. Cordiali saluti, Slávka, Il Mondo di Agata