puntoiso.it- logo - recensioni

43 recensioni negli ultimi 12 mesi1.303 recensioni in totale

Certificato dal: 6 giu 2023
puntoiso.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

11 set 2023
Mi è piaciuto la velocità nello spedire e nel rispondere ai quesiti. I prodotti tutto ok. L'unica cosa non mi avete mandato il funghicida che avevo ordinato, ma un altro tipo, senza dirmi niente. Quando ho scritto per farlo notare mi è stato detto che l'avevate finito e che ne avevate spedito uno migliore al suo posto. Magari potevate avvisare prima della partenza. Inoltre nella prima spedizione mancava in pezzo, che però è stato prontamente inviato. Cose che possono succedere a lavorare, l'importante è rimediare, come avete prontamente fatto.

12 set 2023
Dopo circa 20 giorni dall'acquisto e dopo ripetuti solleciti ancora non ho ricevuto nulla. Consegna prevista al momento dell'ordine: 3gg. Personalmente, a seguito della mia esperienza, sconsiglio vivamente

Le recensioni di puntoiso.it

Ho trovato quello che cercavo ad un prezzo conveniente
11 set 2023
19 giu 2023
Sono stata seguita con molta pazienza e disponibilità. Non ho messo 5 stelle solo perché non per colpa diretta dell’azienda ma del corriere utilizzato(GLS), ho ricevuto qualche materiale danneggiato e la merce è stata consegnata in ritardo.
9 gen 2024
Ho effettuato due ordini presso di voi. Sulla consegna del secondo acquisto avete superato le mie aspettative ! Arrivato tutto in anticipo diversamente dalla data di consegna prevista.
23 mag 2023
Recensione importata
ottimo prodotto, peccato risulti un pò introvabile
15 ago 2023

Sito chiaro

Effettuato solo ordine ,attendo la risposta
20 mag 2023
Recensione importata
Buon prodotto conforme alla descrizione
Prodotti di qualità
Prodotto di qualità