fivmadrid

6 ott 2023
Esperienza unica accompagnata da segretarie, medici e personale competente e gentile. Da pochi giorni abbiamo avuto Riccardo e questa clinica ci ha accompagnate nel percorso anche dopo il test e le varie ecografie! Sono stati splendidi e meravigliosi! Super consigliata

4 ott 2023
Siete tutti molto gentili e disponibili, forse rispetto all'anno scorso bisognerebbe avere meaggiori agevolazioni per ottenere i medicinali in italia, fare le visite ecografiche in un centro convenzionato in Italia. Tutti servizi che se vivessimo a Madrid potremmo fare direttamente in clinica, ma in Italia si pagano profumatamente e non sono neanche facili da prenotare da un giorno all'altro. Altro consiglio provvedere a trovare una collaborazione con un ginecologo italiano che possa fare le ricette italiane, grazie alle quali un farmaco ci costerebbe pochi euro anzichè 400 euro a confezione.

Le recensioni di fivmadrid

6 ott 2023
7 ott 2023
Fue sencillamente maravilloso la atención de la doctora Manzanares y todo su equipo. Hicieron que mi sueño se cumpliera y tuviera a mi mayor tesoro. Mi marido y yo estuvimos muy cómodos y tranquilos en todo momento. Lo recomiendo totalmente sin dudarlo.

I numeri uno!

Equipe altamente qualificata che ti aiuta a coronare il sogno di diventare mamma. Da non sottovalutare il rapporto umano verso la paziente, sempre caloroso e attento.
5 ott 2023

Grazie FivMadrid💙

Gravidanza portata a termine al primo tentativo. Personale qualificato e gentile. Medici competenti ed empatici.
7 ott 2023

Competenza e cortesia

Tutte persone cortesi ma Soprattutto competenti.
4 ott 2023
L'accoglienza e la disponibilità continua
4 set 2023