cbdworld.it

qualità, servizio, prezzo
17 apr 2024
30 mar 2024

Qualità suprema

Prodotti di qualità eccezionale. Alcune varietà che ho acquistato di recente a mio gusto sono letteralmente perfette: zero foglie, fiori compatti, profumo fresco, colore verde brillante, resinosissime, sapore buonissimo. Di più non si può volere. Spero che in futuro la qualità si mantenga a questo livello, in questo modo sarei cliente a vita.
Servizio veloce, ottima qualità e personale molto gentile e disponibile. Valuto 5 stelle
31 mar 2024
31 mar 2024
30 mar 2024
Varietà di prodotti ottimi e prezzi onesti, consegna veloce senza intoppi. L'unica pecca è che nn ci sn coupon di sconto per clienti affezionati come me, per il resto siete il top 👍

GDBUX0ESN

In particolare sono contento di tutti i prodotti disponibili che scelgo tra i quali molto preferiti e del servizio offerto in quanto riguarda la spedizione sono d'accordo quando effettuo gli ordini pago sempre in contrassegno mi costa Euro:5,00 in più potrei pagare con la mia carta di credito Poste Pay è circuito MasterCard ed ho notato che è accettata da voi comunque se pago in contrassegno in contanti al corriere va bene così

Ordine OZJNPORIH

Spedizione veloce prodotti ottimi a buon prezzo sicuramente farò altri acquisti. Consigliato
Ottimi prodotti e spedizioni veloci. Mi sono trovato benissimo. Assolutamente consigliato
la professionalita' e la velocita' del servizio ogni tanto un omaggio sarebbe gradito

Buon prodotto, veloce spedizione

Prodotto buono, la spedizione è stata veloce e puntuale, ottima esperienza.