Dutch-bulbs.com - Bulbi da fiore e piante esclusive dall'Olanda- logo - recensioni

Dutch-bulbs.com - Bulbi da fiore e piante esclusive dall'Olanda

non valido

I bulbi e i tuberi che inviate sono sempre di ottima qualità e siete molto bravi nel confezionamento. Non posso dire altrettanto del trasporto e dei corrieri che manovrano il pacco. Mi è arrivato un giorno dopo rispetto alla data di consegna indicata e le temperature sono cresciute parecchio negli ultimo giorni. Il pacco era aperto nella parte superiore ai due lati. Parecchi gigli hanno bucato la plastica emettendo nuovi getti. Un sacchetto di gigli era aperto lateralmente. Ci sono vari getti di gigli rotti nei primi 2 sacchetti piantati. Un peccato vedere bulbi così belli con il getto tranciato! Non so se si riprenderanno! Allego foto Ora piove e ho sospeso la messa a dimora. Non so come saranno gli altri sacchi di gigli... I bulbi delle bletilla erano molto secchi e avvizziti. Anche i tuberi delle begonie mi sono sembrati moolto secchi. Gli articoli comprati da voi l'anno scorso erano di ottima qualità e hanno avuto una buona ripresa vegetativa.

31 mag 2024
Difficile aver risposta dal servizio clienti:bisogna insistere,ho dovuto inviare due mail per aver una risposta,che mi è stata data incompleta ed evasiva . Il 90% dei bulbi di Amarilli da catalogo risulta non è disponibile…per cui bisogna ripiegare sui pochi disponibili,non belli come quelli non disponibili purtroppo…quindi deluso.

Le recensioni di Dutch-bulbs.com - Bulbi da fiore e piante esclusive dall'Olanda

3 dic 2023
29 nov 2023