Dutch-bulbs.com - Bulbi da fiore e piante esclusive dall'Olanda- logo - recensioni

Dutch-bulbs.com - Bulbi da fiore e piante esclusive dall'Olanda

Certificato dal: 19 gen 2023
Dutch-bulbs.com - Bulbi da fiore e piante esclusive dall'Olanda soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

12 ott 2023
Ho ordinato un sacco di bulbi di tulipano, tre circa per ogni tipo (una ventina di tipi). Confezionati perfettamente in sacchetti con descrizione del prodotto. I bulbi sono belli, nessuna muffa o macchia. Consegnati come era indicato al momento dell'acquisto dopo il 18 settembre, arrivati la prima settimana di ottobre. Ho preso anche degli hemerocallis che ho trovato molto belli con radici importanti. Sicuramente userò ancora questo fornitore.

22 mag 2023
Inserire degli arbusti in vaso nello stesso pacco di rizomi ha provocato danni. Le ortensie sono state bagnate prima che il pacco venisse chiuso e questo ha causato marcescenze sia alle ortensie che ai rizomi di Agapanthus su cui l'acqua è trasudata. I giovani rametti delle ortensie sono arrivati completamente spezzati a causa dell'imballaggio carente. Problema che si è presentato anche nella spedizione precedente dove il mancato completamanto dei vuoti ha fatto spezzare i germogli delle peonie

Le recensioni di Dutch-bulbs.com - Bulbi da fiore e piante esclusive dall'Olanda

Mi sono arrivati 9 rizomi di peonia di ottima qualità, ben recisi e conservati, con i germogli pronti per svilupparsi. Siete stati onesti nei prezzi e nei tempi di consegna. Questo è il mio secondo ordine: le peonie comprate lo scorso ora sono in giardino, piene di boccioli e in ottimo stato. In Italia, a Milano, vi ho fatto pubblicità alla classe medica che incontro tutti i giorni per lavoro. Ringrazio e saluto. Dottor Manuel Scattorelli
Ottimo servizio clienti. Ho ordinato dei bulbi di orchidee che a causa di leggi Cites non poteva essere spedito in Svizzera. Mi è stato annullato e rimborsato la comanda in breve tempo. Ditta da raccomandare. Grazie Mille Waltraud Barucci, Lugano CH

Bulbi di Aquilegia

Ho ordinato 4 pacchi di bulbi di Aquileia e sono arrivati in perfetto stato e in orario. Non ho riscontrato problematiche e la navigazione sul sito è chiara. Approvato.

Hemerocallis

Le radici di hemerocallis che ho ordinato sono vigorose, di grande dimensione e piene di germogli. Corrispondono pienamente alle aspettative.
È difficile non avere niente di negativo da far presente, ma devo riconoscere che è andato tutto alla perfezione. Grazie.
Spedizione veloce. I bulbi sono stati imballati molto bene e sono arrivati in condizioni perfette. Consigliato
Spedizione veloce e prodotti assolutamente validi, prezzi onesti....decisamente soddisfatta
Bei bulbi divisi per tipologia, imbustati con un po' di terriccio. Stanno già crescendo.
Ottima spedizione Bulbi spettacolari e ben confezionati per tipologia Da consigliare
Ordine evaso celermente, molto soddisfatto dell'acquisto. Azienda seria e affidabile.
Ottimi prezzi, piante e bulbi in ottimo stato. Forse più veloce la consegna
12 apr 2024

Punti di forza

Vasta scelta, ottimo il packaging e spedizione accurata.
12 apr 2024
È stato un piacere acquistare da voi.
Ottime piante grazie mille😀
High quality of bulbs.