Officinacoltelli.it- logo - recensioni

Officinacoltelli.it

Complimenti! Qualità, professionalità ed efficienza vi contraddistinguono in modo particolare. Il servizio è stato eccellente sia come velocità di esecuzione dell'ordine che per la comunicabilità; inoltre, ho trovato originale e accattivante la personalizzazione dei prodotti che rende singolare un eventuale regalo. La qualità dei materiali è nota in tutto il mondo per cui non ho di che esprimermi. Il Santoku oltre a essere eccezionale è bello nell'aspetto, è un regalo che desideravo e che mi sono fatto con piena soddisfazione. Continuerò senz'altro gli acquisti. Il Santoku l'ho già collaudato e lo consiglio a tutti perché non se ne può farne a meno sia in uso amatoriale che professionale. Perugia li, 05 apr. 2024 f.to Giuseppe Torregrossa

2 gen 2024
Non ho ancora ricevuto il prodotto nonostante fosse prevista la consegna in 24/48 ore. Ho contattato tramite whatsapp senza aver risposta. Non mi è stato fornito un numero di tracking.

Le recensioni di Officinacoltelli.it

26 mag 2024
Non ricevuto l’artivolo
28 mag 2024
Buongiorno Lei ha acquistato un prodotto in prenotazione e i tempi di consegna per questi prodotti possono essere molto lunghi, perchè il fornitore potrebbe non avere subito la merce a disposizione. Non ha ricevuto il prodotto per questo motivo, se non voleva attendere, invece di scrivere una recensione, avrebbe dovuto contattarci per informazioni e richiedere un eventuale rimborso della merce, che provvederemo subito ad effettuare. Cordialmente Lo Staff di Officinacoltelli.it
2 gen 2024
28 mag 2024
Buongiorno Lei ha ordinato un prodotto sulla cui scheda era chiaramente esposto il tempo di spedizione della merce, pari a 3-5 giorni. Ha acquistato il prodotto subito dopo Natale, quando i magazzini e i fornitori sono quasi tutti chiusi per ferie o per inventario. Non sappiamo dove abbia preso l'informazione di 24/48 ore e non comprendiamo il perchè non ci abbia contattato, per aggiornamenti, visto che siamo reperibili anche su whatsapp e a qualsiasi orario. Si sa comunque che durante il periodo a cavallo di Natale e l'anno nuovo le consegne, purtroppo, possono subire ritardi, se non voleva aspettare avrebbe potuto chiedere il rimborso. Ci dispiace dell'accaduto ma non possiamo costringere la gente a leggere e a fare attenzione quanto è scritto. Cordialmente Lo Staff di Officinacoltelli.it
28 ago 2023
essere chiari sui tempi di spedizione e non dare per scontato che 30% di sconto voglia dire x giorni di attesa e 20% ne voglia dire Y
28 mag 2024
Buongiorno Non è scontato che il 30% di sconto significhi che la consegna sia più lunga mentre con uno sconto del 20% è invece più corta. É invece scontato che se si acquista un prodotto dove è indicato un tempo di spedizione, che questo prodotto sia poi spedito in quel numero di giorni e non meno, altrimenti che senso ha indicarlo. Noi vendiamo della merce che proviene da diversi magazzini e in alcuni casi la maggior attesa è incentivata da uno sconto maggiore. Se non voleva attendere avrebbe dovuto scegliere i prodotti con spedizione immediata, cosa che avrebbe potuto fare anche dopo il suo ordine. Riteniamo quindi che la sua recensione non sia veritiera e sia dettata da scarsa attenzione e fretta. Cordialmente Lo Staff di Officinacoltelli.it
25 feb 2024
Il prezzo è più alto rispetto ad altri shop. L’attesa per la spedizione è stata lunga. Non acquisterò più da questo shop
28 mag 2024
Buongiorno, i prezzi non sono più alti di altri negozi e comunque, anche se lo fossero, lei poteva decidere di non acquistare la merce. Per quanto riguarda i tempi di spedizione, sono indicati sui prodotti, se sceglie un prodotto con tempi di spedizione lunghi o in prenotazione, non può poi pretendere che la merce le sia consegnata in breve tempo e in 24/48 ore. Riteniamo quindi che la sua recensione non sia veritiera, ma dettata da aspettative dovute alla fretta e alla poca attenzione. La ringraziamo ancora per il suo acquisto e ci dispiace che lei non sia rimasto soddisfatto del nostro servizio, cercheremo di migliorare. Cordialmente Lo Staff di Officinacoltelli.it
RB
21 ago 2023
Non posso dare più stelle in quanto il prodotto non è ancora arrivato
28 mag 2024
Buongiorno Nella settimana di Ferragosto i corrieri non ritirano i pacchi tutti i giorni e non possiamo costringerli a passare solo per noi, visto che le aziende sono tutte chiuse per ferie. Inoltre uno dei prodotti che lei ha scelto è consegnato in 3-5 giorni, come indicato sulla sua scheda, perchè proviene da un altro magazzino. Non potevamo quindi consegnarle la merce nei tempi che lei si aspettava, perchè era materialmente impossibile farlo. La ringraziamo per il suo acquisto. Cordialmente Lo Staff di Officinacoltelli.it
23 dic 2023
non è stato ancora consegnato!
28 mag 2024
Buongiorno Non comprendiamo la sua recensione in quanto a noi risulta che la merce le è stata spedita il giorno stesso in cui ha fatto l'ordine. Tra l'altro il prodotto comprendeva una personalizzazione che abbiamo fatto in tempi molto brevi. Il giorni prima di Natale sono sempre molto incasinati e i corrieri hanno moltissime spedizioni. É quindi facile che ci siano dei rallentamenti nelle consegne dei quali non può ritenerci responsabili. Se voleva essere sicuro di riceve la merce prima di Natale avrebbe dovuto ordinarla prima e non aspettare l'ultimo momento per poi dare la colpa a noi. Ci dispiace comunque di non essere riusciti a consegnare per tempo e la ringraziamo ancora per il suo ordine. Cordialmente Lo Staff di Officinacoltelli.it