Officinacoltelli.it- logo - recensioni

Officinacoltelli.it

Certificato dal: 15 mar 2022
Officinacoltelli.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

5 apr 2024
Complimenti! Qualità, professionalità ed efficienza vi contraddistinguono in modo particolare. Il servizio è stato eccellente sia come velocità di esecuzione dell'ordine che per la comunicabilità; inoltre, ho trovato originale e accattivante la personalizzazione dei prodotti che rende singolare un eventuale regalo. La qualità dei materiali è nota in tutto il mondo per cui non ho di che esprimermi. Il Santoku oltre a essere eccezionale è bello nell'aspetto, è un regalo che desideravo e che mi sono fatto con piena soddisfazione. Continuerò senz'altro gli acquisti. Il Santoku l'ho già collaudato e lo consiglio a tutti perché non se ne può farne a meno sia in uso amatoriale che professionale. Perugia li, 05 apr. 2024 f.to Giuseppe Torregrossa

2 gen 2024
Non ho ancora ricevuto il prodotto nonostante fosse prevista la consegna in 24/48 ore. Ho contattato tramite whatsapp senza aver risposta. Non mi è stato fornito un numero di tracking.

Le recensioni di Officinacoltelli.it

Prezzi assolutamente buoni forse i migliori del mercato su alcuni prodotti. abbastanza veloci nella consegna e rispondono subito alle mail in caso di problemi.
5 mag 2024
Mi sono trovato benissimo, serietà, gentilezza , rapidità nella spedizione ed ottimo prodotto. Complimenti ad "officinacoltelli"
5 mag 2024

Lo consiglio

Sito intuitivo e dettagliato per il prodotto che cercavo. Spedizione veloce e imballata con cura.
Comunicazione perfetta, rapida e precisa. Spedizione velocissima. Tanti complimenti!

Seri e professionali

Interfacciarti con persone professionali è sempre la scelta migliore, consiglio!
14 mag 2024

Bellissimo regalo

Bellissimo coltello. La personalizzazione è venuta meglio di quanto immaginassi
16 mag 2024
Spedizione velocissima e prodotto eccellente. Officina coltelli e il Top.

Professionali

Veloci nella spedizione e nel rispondere alle mie domande. Lo consiglio
7 mag 2024
Professionali e rapidissimi nell'invio. qualità eccezionale.
13 mag 2024
PROFESSIONALI, RAPIDI, DISPONIBILI ED EFFICENTI
12 mag 2024
29 apr 2024
Non ricevuto l’artivolo
Risposta di Officinacoltelli.it
Buongiorno Lei ha acquistato un prodotto in prenotazione e i tempi di consegna per questi prodotti possono essere molto lunghi, perchè il fornitore potrebbe non avere subito la merce a disposizione. Non ha ricevuto il prodotto per questo motivo, se non voleva attendere, invece di scrivere una recensione, avrebbe dovuto contattarci per informazioni e richiedere un eventuale rimborso della merce, che provvederemo subito ad effettuare. Cordialmente Lo Staff di Officinacoltelli.it
5 apr 2024

Santoku alveolato cm.18 personalizzato

12 apr 2024
Super disponibili e molto professionali. Tutto nei tempi e con risposte veloci. Coltello e incisione di qualità.
19 apr 2024
Sempre un piacere acquistare da loro, impacchettato con molta cura e spedizione rapidissima. Tutto perfetto!
15 apr 2024
velocissimi a rispondere ed inviare, prodotti di qualità. in tutto 5 stelle