Officinacoltelli.it- logo - recensioni

Officinacoltelli.it

Certificato dal: 15 mar 2022
Officinacoltelli.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Complimenti! Qualità, professionalità ed efficienza vi contraddistinguono in modo particolare. Il servizio è stato eccellente sia come velocità di esecuzione dell'ordine che per la comunicabilità; inoltre, ho trovato originale e accattivante la personalizzazione dei prodotti che rende singolare un eventuale regalo. La qualità dei materiali è nota in tutto il mondo per cui non ho di che esprimermi. Il Santoku oltre a essere eccezionale è bello nell'aspetto, è un regalo che desideravo e che mi sono fatto con piena soddisfazione. Continuerò senz'altro gli acquisti. Il Santoku l'ho già collaudato e lo consiglio a tutti perché non se ne può farne a meno sia in uso amatoriale che professionale. Perugia li, 05 apr. 2024 f.to Giuseppe Torregrossa

2 gen 2024
Non ho ancora ricevuto il prodotto nonostante fosse prevista la consegna in 24/48 ore. Ho contattato tramite whatsapp senza aver risposta. Non mi è stato fornito un numero di tracking.

Le recensioni di Officinacoltelli.it

Santoku alveolato cm.18 personalizzato

12 apr 2024
Super disponibili e molto professionali. Tutto nei tempi e con risposte veloci. Coltello e incisione di qualità.
Sempre un piacere acquistare da loro, impacchettato con molta cura e spedizione rapidissima. Tutto perfetto!
velocissimi a rispondere ed inviare, prodotti di qualità. in tutto 5 stelle
1 apr 2024
Prodotto secondo le aspettative, spedizione veloce!
accuratezza servizio al top
Tempi di spedizioni ottimi e prodotto scelto perfetto, il set coltelli della Samura (Meteora) ben oleati e riposti con cura nella scatola. Ho in mente di acquistare altri pezzi, ordinerò sicuramente da Officinacoltelli.
24 mar 2024
Ottimo prezzo e spedizione veloce
Servizio celere ed efficiente
19 mar 2024
Prodotto eccezionale
17 mar 2024
13 feb 2024
coltello molto affilato e ben fatto gentilezza e professionalità dell'azienda mi hanno fatto apprezzare molto il mio acquisto. ho in programma di acquistare ancora in futuro da questa ditta.

La Forbice che ho ordinato è di ottima fattura e il personale mi ha seguito con infinita pazienza nella procedura di personalizzazione che avevo richiesto Esperienza assolutamente positiva
Sito molto fornito, prodotti per ogni esigenza e ogni tasca. Consegna puntuale e prodotto di alta qualità. Molto interessanti i set precostituiti

Tutto perfetto, coltello fantastico ! Grazie !

Tutto perfetto il coltello è fantastico! consegna rapida e supporto WhatsApp molto utile per le comunicazioni ! bravi! ottimo shop, consiglio.
AB
A B.
Domodossola
Vasta gamma di prodotti di ottima qualità. Sito e processo d'acquisto molto semplice. Velocissimi anche con la personalizzazione dei prodotti