Officinacoltelli.it- logo - recensioni

Officinacoltelli.it

5 apr 2024
Complimenti! Qualità, professionalità ed efficienza vi contraddistinguono in modo particolare. Il servizio è stato eccellente sia come velocità di esecuzione dell'ordine che per la comunicabilità; inoltre, ho trovato originale e accattivante la personalizzazione dei prodotti che rende singolare un eventuale regalo. La qualità dei materiali è nota in tutto il mondo per cui non ho di che esprimermi. Il Santoku oltre a essere eccezionale è bello nell'aspetto, è un regalo che desideravo e che mi sono fatto con piena soddisfazione. Continuerò senz'altro gli acquisti. Il Santoku l'ho già collaudato e lo consiglio a tutti perché non se ne può farne a meno sia in uso amatoriale che professionale. Perugia li, 05 apr. 2024 f.to Giuseppe Torregrossa

2 gen 2024
Non ho ancora ricevuto il prodotto nonostante fosse prevista la consegna in 24/48 ore. Ho contattato tramite whatsapp senza aver risposta. Non mi è stato fornito un numero di tracking.

Le recensioni di Officinacoltelli.it

21 mag 2024
Prezzi assolutamente buoni forse i migliori del mercato su alcuni prodotti. abbastanza veloci nella consegna e rispondono subito alle mail in caso di problemi.
28 mag 2024
Comunicazione perfetta, rapida e precisa. Spedizione velocissima. Tanti complimenti!
28 mag 2024

Seri e professionali

Interfacciarti con persone professionali è sempre la scelta migliore, consiglio!
Disponibili e precisi, supporto top e consegna puntualissima e tracciata.
21 mag 2024

Professionali

Veloci nella spedizione e nel rispondere alle mie domande. Lo consiglio
La professionalità, la puntualità e la chiarezza
2 giu 2024
Prodotto e spedizione perfetti!
31 mag 2024
Collaborativi e veloci.
Perfetto, grazie
23 mag 2024
5 mag 2024
Mi sono trovato benissimo, serietà, gentilezza , rapidità nella spedizione ed ottimo prodotto. Complimenti ad "officinacoltelli"
5 mag 2024

Lo consiglio

Sito intuitivo e dettagliato per il prodotto che cercavo. Spedizione veloce e imballata con cura.
14 mag 2024

Bellissimo regalo

Bellissimo coltello. La personalizzazione è venuta meglio di quanto immaginassi
16 mag 2024
Spedizione velocissima e prodotto eccellente. Officina coltelli e il Top.
7 mag 2024
Professionali e rapidissimi nell'invio. qualità eccezionale.
13 mag 2024
PROFESSIONALI, RAPIDI, DISPONIBILI ED EFFICENTI