tendapro.it- logo - recensioni

tendapro.it

439 recensioni negli ultimi 12 mesi1.686 recensioni in totale

6 dic 2023
Prodotti scadenti servizio pessimo spese di spedizioni per rimandare indietro il prodotto esagerate considerazione del cliente zero non consiglio a nessuno

25 ott 2023
Tempi di consegna che si sono allungati ben oltre la data indicata, tracking non funzionante e per finire in bellezza struttura irrimediabilmente distrutta alla prima pioggia autunnale, un miracolo non ci siano stati feriti. Parliamo di un prodotto da quasi tremila euro.

Le recensioni di tendapro.it

SÜ
Simon Ü.
Südtirol
21 giu 2024

Tempi di consegna non rispettate

Ordine spedito in due spedizioni diverse. La prima spedizione è arrivato come previsto in tempo. La seconda era ritardato per 3 giorni. In totale l'ordine mi è arrivato solo dopo 8 giorni lavorativi
22 giu 2024

Materiale incompleto!

Purtroppo il materiale inviato per il montaggio del tendone non era completo provocando ritardi e conseguenti disagi. Comunque il prodotto è buono!
Il prodotto è di buona qualità salvo le viti di fissaggio che sono troppo leggere poi la spedizione lascia molto a desiderare
Prodotto bello ma purtroppo le istruzioni non sono in italiano e poco comprensibili
1 lug 2024

Spiegazione più dettagliata

Il manuale per montarlo non è chiaro in alcuni punti
25 giu 2024
Dare più considerazione al cliente e soprattutto rispettare gli appuntamenti di consegna e nel caso di disguidi chiedere scusa e avvisare il cliente
5 lug 2024
3 lug 2024
24 giu 2024
30 mag 2024
Eccessive difficoltà di montaggio. Il gazebo è conforme a quanto descritto nell'offerta di vendita, tuttavia è stato consegnato in ritardo e in forma incompleta perché uno dei sei colli previsti era stato inviato af altro indirizzo provocando un ritardo di tre giorni sul montaggio. Il materiale di montaggio è risultato di qualità scadente (un quarto dei tensionatori da 6 mm forniti ha ceduto per sfibramento della filettatura e non sono sostituibili con altri di pari categoria perché più corti dello standard reperibile in Italia!). I bulloni forniti erano quelli previsti per un gazebo più piccolo e ne mancavano quindi una ventina. Per finire, le istruzioni di montaggio sono poco chiare soprattutto per quanto riguarda l'uso corretto delle bande elastiche di fissaggio dei teli (sia del tetto che delle pareti laterali. Molti dei giunti metallici non riportano il numero, con conseguente possibilità di errori di posizionamento ed alcune delle bande elastiche marcate come 13 sono eccessivamente corte e impossibili da sistemare.... Per essere tedeschi, i fabbricanti si dimostrano ben poco precisi.
27 mag 2024
Materiale ottimo come il servizio consegna . Le tre stelle sono dovute ad un disservizio che per me è stato oneroso.per evento atmosferico si sono piegati alcuni pali,alla richiesta di fornitura dei soli pali mi è stato risposto che dovevo ordinare la struttura completa di telone.non mi sembra un buon servizio...
2 giu 2024
Consegne pietose
12 giu 2024
il prodotto doveva essere consegnato entro il 10/06/2024, è arrivato in italia il 31/05/2024 e non abbiamo notizie in merito
22 mag 2024
La nostra tenda non è lavorato per bene, ha una strisce dove due pezzi sono stati incollati è qui ci sono dei buchini.
19 giu 2024
Cambiate corriere. la merce arriva distrutta e con pezzi mancanti
30 mag 2024
Dopo pioggia forte pur essendo ben tirato è crollato..
2 giu 2024
Non coerente su modalità di pagamento
Risposta di tendapro.it
6 giu 2024
Gentile cliente, grazie per il suo commento. Offriamo la modalitá di pagamento in contrassegno solo per i prodotti piú piccoli, inviabili tramite corriere veloce UPS o GLS. Purtroppo per un errore del sistema le é stato offerto di pagare in contrassegno un articolo che, a causa della sua grandezza, puó essere spedito solo con uno spedizioniere, che peró non offre il servizio di pagamento in contanti alla consegna. Per questo motivo siamo stati costretti a richiederle la scelta di un pagamento diverso dal contrassegno, da lei preferito. Ci scusiamo nuovamente per il disguido. Cordiali saluti Team Tendapro
15 giu 2024
Gazebo mai arrivato
6 mag 2024
sulla consegna c'è da migliorare ... sul sito dello spedizioniere era riportata una data e sul sito istituzionale una data diversa ... la consegna è avvenuta in una data differente da entrambe ... e i massimo 8 giorni pubblicizzati sul sito non sono stati rispettati (poi dipende da quando si iniziano a contarli).
27 apr 2024
Nell' imballaggio dei materiali spediti. Mi è piaciuto la disponibilità e competenza del personale addetto alla vendita.