tendapro.it- logo - recensioni

tendapro.it

522 recensioni negli ultimi 12 mesi1.845 recensioni in totale

27 lug 2024
Il telo sembra fatto di un ‘ottimo materiale. Anche il telaio non è male , l ‘unica cosa se vogliamo essere pignoli , la parte di telaio che fa la parte alta perimetrale e interna , un pochino più robusta e stabile. Per il resto tutto ben curato sembra.

25 ott 2023
Tempi di consegna che si sono allungati ben oltre la data indicata, tracking non funzionante e per finire in bellezza struttura irrimediabilmente distrutta alla prima pioggia autunnale, un miracolo non ci siano stati feriti. Parliamo di un prodotto da quasi tremila euro.

Le recensioni di tendapro.it

4 ott 2024
Nelle istruzioni non è riportato la descrizione in italiano, per cui è complicato il montaggio. In particolare il montaggio della porta e finestra alla struttura.
Buon prodotto, peccato che alcuni pezzi del tetto siano arrivati rovinati, consiglio cambio corriere,erano stati evidentemente calpestati
5 ott 2024
23 set 2024
24 set 2024
Ragazzi cioè scusate, ne avrò comprate 10,tra io mio cognato e altre aziende che abbiamo.. L'ultima 850 euro.. Mi sono accorto di aver sbagliato l'acquisto dopo 10 mi è dico dieci minuti non dopo 2 giorni.. Ho scritto subito di bloccare.. Mi hanno risposto la dia indietro al. Corriere quando arriva.. Cioe se non riuscite a a bloccare un acquisto dopo 10 minuti.... Mbo.. Chiamatelo servizio.. Cmq l'ho tenuta, non sono un problema le 850 ne una tenda in più. È che quando è arrivata non c' era nussuno a casa quindi figuratevi se dovevano stare a casa ad aspettare voi.. Uno può sbagliare, ma voi fidatevi miglioratevi.. LO dico x voi.. Per il resto ok. Buona giornata
Consegna materiale non completo
7 ott 2024
27 set 2024
3 set 2024
26 ago 2024
14 set 2024

spedizione 1/2 giorni…

" Spedizione 1/2 giorni lavorativi" ....Sono 10 giorni e ancora non mi arriva ... € 1000.00 di merce.
27 ago 2024
23 ago 2024
NON HO ANCORA RICEVUTO NULLA.......
20 ago 2024
9 ago 2024
5 ago 2024

€162,00 Per loro sbaglio

HO ACQUISTATO UN GAZEBO COLOR ANTRACITE, ME NE E' STATO CONSEGNATO UNO COLOR GRIGIO PERLA, DOCUMENTANDO CON FOTO TALE DISCREPANZA DI COLORE TENDAPRO HA RISPOSTO COSI: la ringraziamo per averci contattato... (secondo loro antracite e uguale a grigio perla) Tuttavia, le informiamo che il costo per il ritorno della merce al nostro magazzino sarà a suo carico e ammonta a 162,00.
21 ago 2024
Tempo di attesa per la consegna indefinito..customer care inadeguato..dopo 8 chiamate continuano a rassicurare che hanno provveduto a contattare il spedizioniere per la consegna il giorno successivo....dopo 1 settimana sono stato costretto ad andare presso il centro logistico a ritirare personalmente in quanto avevano messo la merce in giacenza...pessimi
14 ago 2024

nessuna consegna ad oggi

Ho ordinato il gazebo 10 giorni fa e non l'ho ancora ricevuto. L'ultima email che ho contattato diceva che avrei ritirato io stesso il padiglione. Non è vero. Ogni giorno mi siedo a casa e aspetto la posta. Purtroppo la comunicazione non è possibile molto infelice
9 lug 2024
Il prodotto è di buona qualità salvo le viti di fissaggio che sono troppo leggere poi la spedizione lascia molto a desiderare
23 lug 2024
facilità di utilizzo del sito,ottima scelta,opzioni di pagamento multiple e su misura. una pecca è la gestione del servizio clienti e della tempistica,soprattutto in peak season.