tendapro.it- logo - recensioni

tendapro.it

408 recensioni negli ultimi 12 mesi1.620 recensioni in totale

6 dic 2023
Prodotti scadenti servizio pessimo spese di spedizioni per rimandare indietro il prodotto esagerate considerazione del cliente zero non consiglio a nessuno

25 ott 2023
Tempi di consegna che si sono allungati ben oltre la data indicata, tracking non funzionante e per finire in bellezza struttura irrimediabilmente distrutta alla prima pioggia autunnale, un miracolo non ci siano stati feriti. Parliamo di un prodotto da quasi tremila euro.

Le recensioni di tendapro.it

Gazebo meraviglioso!! Azienda eccellente, spedizione ed imballo ineccepibili! Il prodotto è arrivato a destinazione nei tempi stabiliti e perfettamente integro, nonostante si trattava di parecchi colli e di grandi dimensioni, la qualità dei materiali ottima oltre le mie aspettative. Il montaggio grazie alle spiegazioni e all organizzazione dei pezzi tutti numerati in sequenza è stato facilissimo, insomma non avrei potuto fare scelta migliore! Straconsigliato e ultra soddisfatta!!!
30 mag 2024
Eccessive difficoltà di montaggio. Il gazebo è conforme a quanto descritto nell'offerta di vendita, tuttavia è stato consegnato in ritardo e in forma incompleta perché uno dei sei colli previsti era stato inviato af altro indirizzo provocando un ritardo di tre giorni sul montaggio. Il materiale di montaggio è risultato di qualità scadente (un quarto dei tensionatori da 6 mm forniti ha ceduto per sfibramento della filettatura e non sono sostituibili con altri di pari categoria perché più corti dello standard reperibile in Italia!). I bulloni forniti erano quelli previsti per un gazebo più piccolo e ne mancavano quindi una ventina. Per finire, le istruzioni di montaggio sono poco chiare soprattutto per quanto riguarda l'uso corretto delle bande elastiche di fissaggio dei teli (sia del tetto che delle pareti laterali. Molti dei giunti metallici non riportano il numero, con conseguente possibilità di errori di posizionamento ed alcune delle bande elastiche marcate come 13 sono eccessivamente corte e impossibili da sistemare.... Per essere tedeschi, i fabbricanti si dimostrano ben poco precisi.
5 giu 2024
TENDONE IN PVC 6x12 qualità SUPER Secondo acquisto in 2 anni e sicuramente continueremo. Abbiamo comprato prodotti simili dalla concorrenza ma non ci sono paragoni con TENDAPRO Assistenza TOP, sia nella scelta del prodotto, che nell'assisterci per la spedizione urgente ed infine nell'invio gratuito di alcuni pezzi di ricambio. Grazie Christian!
27 mag 2024
Materiale ottimo come il servizio consegna . Le tre stelle sono dovute ad un disservizio che per me è stato oneroso.per evento atmosferico si sono piegati alcuni pali,alla richiesta di fornitura dei soli pali mi è stato risposto che dovevo ordinare la struttura completa di telone.non mi sembra un buon servizio...
3 giu 2024

Gazebo Forest Superior 3X4

La disponibilità e rapidità nella cura di una soluzioni di eventuali inconvenienti che si possono verificare. La corretta e precisa informazione sugli acquisti effettuati.
25 mag 2024

Importante: eliminate il sostantivo metallo, privo di significato in questo contesto

Importante: mettere in chiaro i materiali impiegati nelle vs. descrizioni on-line: acciaio oppure alluminio invece di metallo - quest'ultima non vuole dire niente, inoltre è fuorviante e confonde potenziali acquirenti. Per il resto ok, contatti telefonici funzionano bene (cosa non scontata con certe categorie di concorrenti).
Sostituzione tetto gazebo Da policarbonato a lamiera Le dimensioni corrispondono, ma non i montanti come avevano anticipato!!! Un lavoraccio, ma è su!! Peccato non si possano avere anche i montanti per la trasformazione.
SÜ
Simon Ü.
Südtirol

Tempi di consegna non rispettate

Ordine spedito in due spedizioni diverse. La prima spedizione è arrivato come previsto in tempo. La seconda era ritardato per 3 giorni. In totale l'ordine mi è arrivato solo dopo 8 giorni lavorativi
27 mag 2024
La struttura solida, i teli laterali con finestra ed i teli centrali che si aprono, non me ne ero accorto all'acquisto. Davvero ottimo prodotto e ben specificato nella descrizione per uso stanziale
Ottima assistenza, prima della vendita con suggerimenti mirati alla ricerca della soluzione migliore per il cliente. Ottima anche l'assistenza post vendita.
26 mag 2024
buon rapporto qualità-prezzo, bisognerebbe trovare il modo di tensionare maggiormante il telo che altrimenti si riempie di acqua con le piogge.
Ho apprezzato la vostra disponibilità, professionalità e correttezza! Si può migliorare affidandosi ad un corriere più serio ed efficiente
9 giu 2024
Precisione degli assemblaggi, cura dell' imballo. Da migliorare le istruzioni di montaggio, non chiarissime su alcuni passaggi
3 giu 2024

Ottimo!

Ottimo prodotto e spedizione velocissima!
4 giu 2024
Professionisti del settore.
28 mag 2024
Abbiamo da poco installato ol gazebo e per ora tutto bene, ci risentiamo fra un anno

2 acquisto

Comperato un secondo tendone per feste .soddisfatta rapporto qualità/prezzo
Dobbiamo ancora montare il tutto, ma siamo certi che tutto andrà benissimo
Il materiale sembra di ottima qualità, dobbiamo ancora montarlo.
ottimo prodotto consegna nei tempi previsti su prenotazione