tendapro.it- logo - recensioni

tendapro.it

448 recensioni negli ultimi 12 mesi1.697 recensioni in totale

6 dic 2023
Prodotti scadenti servizio pessimo spese di spedizioni per rimandare indietro il prodotto esagerate considerazione del cliente zero non consiglio a nessuno

25 ott 2023
Tempi di consegna che si sono allungati ben oltre la data indicata, tracking non funzionante e per finire in bellezza struttura irrimediabilmente distrutta alla prima pioggia autunnale, un miracolo non ci siano stati feriti. Parliamo di un prodotto da quasi tremila euro.

Le recensioni di tendapro.it

Ottima esperienza di acquisto. Unico neo é stata la consegna frazionata in una settimana e più di tutte le scatole (7) che componevano il materiale occorrente per la tenda garage. Il materiale é arrivato integro in ogni sua parte ed il servizio Post vendita si é subito attivato a seguito di una mia richiesta particolare risolvendo prontamente il problema. La tenda é di facile montaggio, corredata di tutte le istruzioni cartacee ed inoltre si possono trovare video su You Tube. In base alla mia esperienza consiglio vivamente questa Ditta.
buongiorno ,ho visto il vostro gazebo in vacanza in un campeggio ed ho voluto comprarlo anche per noi, ho telefonato ed ho trovato un ragazzo gentilissimo che mi ha aiutato e consigliato sul vostro prodotto, mi ha accompagnato dalla prima telefonata fino al bonifico, passo passo , veramente un elemento lavorativo eccellente, ricordo il nome ,Andrea, grazie ancora a lui per l'assistenza che ha avuto nei miei confronti
6 lug 2024

Ottimo acquisto. Soddisfatto

Tutto bello. Facile da istallare. La guida e' facile da seguire essendo dettagliata nel particolare. L'unica pecca, ma risolta subito, e' che mancava una bacchetta per il sostegno della tenda.
Ho acquistato per un evento due tipologie di gazebo e ho potuto verificare la bontà del prodotto e del servizio, così come la rapidità della consegna. Sono molto soddisfatto.

Clienti affezionati da diversi anni!

Clienti affezionati da più anni. Nonostante il corriere ci abbia consegnato un gazebo danneggiato (prontamente comunicato e documentato di danno), il servizio clienti è stato talmente gentile e professionale che nell’arco di qualche giorno abbiamo ricevuto subito la sostituzione dell’articolo completo. Professionalità, cortesia e qualità dei prodotti molto elevati!
29 giu 2024
Qualità dei materiali e accuratezza dei particolari. Da migliorare un poco le istruzioni di montaggio, mettendo con maggiore evidenza l'attenzione su un punto importante: inserimento delle due viti nella scanalatura di tutte le travi che reggono la copertura, prima del loro fissaggio alla struttura portante.
12 lug 2024
Ottimo prodotto, nessun pezzo mancante peccato che un paio di pezzi erano difettosi ma con dei rivetti abbiamo risolto ovviamente non dovrebbe accadere visto il prezzo non proprio basso! Nel complesso per ora soddisfatti, mi riservo una nuova recensione dopo aver testato il periodo invernale.
7 lug 2024
Prodotti validissimi. Descrizione tecnica efficiente. Tempi di consegna velocissimi. Un solo consiglio: aggiungere qualche elastico in più in caso di rottura o perdita o in fase di acquisto proporre l’acquisto di un kit di elastici
28 giu 2024
Non posso che esprimere la mia soddisfazione in merito all'acquisto....Azienda molto seria e tempi di consegna rispettati. Articolo molto bello! Per ulteriori acquisti mi rivolgerò sicuramente a questa azienda. Complimenti!
6 lug 2024

MAGAZZINO TEMPORANEO

Ottimo prodotto, tutti i componenti sono stati conseghati integri e di buona qualità, qualche difficoltà nel montaggio per assoluta mancanza di istruzioni, soprattutto per la parte di ricopertura con il telone
Si presenta molto bene, il montaggio è abbastanza semplice con le ottime indicazioni, bisogna essere almeno in due, molto soddisfatto del prodotto finale, ora resta da vedere la resistenza e durata.
28 giu 2024
Per quello che mi riguarda, sono molto soddisfatta dell'acquisto effettuato. Dal pagamento alla consegna e all'articolo ricevuto tutto TOP! Azienda che merita sicuramente 5 stelle. Bravi!
facilità di utilizzo del sito,ottima scelta,opzioni di pagamento multiple e su misura. una pecca è la gestione del servizio clienti e della tempistica,soprattutto in peak season.
8 lug 2024
La velocità di spedizione è facilità di installazione. Farei tubi con spessore più grosso e la base al terreno con diametro più grande
Davvero un ottimo prodotto, materiale top, rifinito benissimo, e nel montaggio tutto numerato e catalogato con precisione. Configkiat
9 lug 2024
Il prodotto è di buona qualità salvo le viti di fissaggio che sono troppo leggere poi la spedizione lascia molto a desiderare
9 lug 2024
Ho apprezzato l'attenzione al cliente e la tempestività della consegna. Il montaggio del gazebo sembra anche facile e veloce.
5 lug 2024

Ottim qualità servizio e prodotto

Contatto telefonico immediato, ottima assistenza e consulenza. Il prodotto è esattamente cme mi aspettavo
30 giu 2024
Ottimo imballaggio e prodotto come in descrizione. Consigliato.

Qualità, cortresia, velocità

Cortesia e precisione nelle informazioni richieste; velocità di consegna; qualità del prodotto