tendapro.it- logo - recensioni

313 recensioni negli ultimi 12 mesi1.420 recensioni in totale

Certificato dal: 18 mag 2017
tendapro.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

6 dic 2023
Prodotti scadenti servizio pessimo spese di spedizioni per rimandare indietro il prodotto esagerate considerazione del cliente zero non consiglio a nessuno

15 mag 2023
Cose da migliorare: La bulloneria per il fissaggio della struttura è di scarsa qualità, le piastre di ancoraggio della struttura erano solo puntate e non saldate ed infine il corriere ups che si è occupato della consegna pessimo in quanto i colli sono arrivati tutti aperti e gli imballi distrutti al 50% complice anche il modo inadeguato degli stessi. Mi è piaciuto: Telo di buona qualità e buoni i diametri della struttura

Le recensioni di tendapro.it

Buon prodotto, scarse le istruzioni per il montaggio

il prodotto è buono e sembra resistente; le istruzioni sono un dramma. Nel primo prodotto che ho acquistato erano a dire poco confusionarie, in quest'ultimo non erano incluse nei pacchi spediti, ho dovuto scaricarle online e la numerazione dei componenti non corrispondeva. Praticamente è stato come fare un puzzle andando a tentativi.
In verità devo ancora ultimare il montaggio del gazebo. La prima impressione dovuta alla confezione dei colli è positiva. Molto ordinata, pezzi facilmente rintracciabili perché tutti con un loro numero. Se devo fare un osservazione cercherei di migliorare i tempi di consegna. Troppo lunghi.
Buon prodotto e robusto. Consegna veloce. Soddisfatto. Mi sono arrivate 2 lamiere con ammaccatura ma nessun problema perché la installo per dentro la struttura. Una vite rovinata (consiglio qualche vite in più sulle forniture).

garage tenda

la serietà e la tempistica della consegna e la precisione in tutti i dettagli x il montaggio non ho ancora avuto modo di montare il garage tenda ma ho dato un occhiata al prodotto e mi sembra di ottima qualità
ottima riferita però all'ordine precedente (6x12) in quanto questo lo devo ancora sballare. Unico appunto gli elastici di fissaggio che sono di una materiale che già dopo qualche mese si deteriora.

L'eccellenza

Materiali usati eccellenti, velocità negli ordini, sito web eccellente con dettagli di ogni singolo componente, e senza sorprese sugli articoli proposti: identici a come si vedono.

tenda garage

direi che qualità e serietà sono le cose che mi sono piaciute di più x migliorare e’ sufficiente mantenere l’ affidabilità e la serietà che avete raggiunto fino ad ora

Struttura e materiali di buona qualità..Consiglio

Struttura di buona qualità, copertura e laterali di ottimo materiale impermeabile. Spedizione veloce e assistenza clienti veramente di ottimo livello. Consiglio
3 mar 2024
Disponibili e puntuali
2 mar 2024
bel gazebo
Competenza
prodotto molto facile da montare, servizio eccellente, rapido e professionale
Mai usato prima. Appena montato. Sembra tutto ok. Ottimo e robusto.
Ottimo package (lista pezzi e istruzioni montaggio)
ottimo prodotto, ottimo prezzo
2 mar 2024