tendapro.itRecensioni

tendapro.it - Vendita Online Tendoni per Feste & Gazebo

Tendapro da oltre 30 anni è il leader in Europa per Tendoni e Gazebo. Offriamo una grande selezione di Tendoni e Gazebo per ogni Esigenza: Tendoni per Feste, Gazebo da Giardino, Gazebo Pieghevoli, Tende Capannone, Capannoni Tunnel Agricoli. Oltre 30.000 articoli a magazzino ci permettono di soddisfare le più varie richieste in pronta consegna.
Toolport GmbH
Gutenbergring 1-5
22848 Norderstedt
Amtsgericht Kiel HRB 8223 KI
Stephan Weiß

Recensioni per tendapro.it

4.73/5.00

3 stelle

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con tendapro.it

1 settimana fa
tutto ok

2 settimane fa
Un esperienza esemplare, ne ho ordinate 2 perchè per un mio errore la prima era sbagliata, il reso della prima e il rimborso sono stati eseguiti in tempi brevissimi. Davvero molto bravi, veloci, seri e molto molto professionali. I miei più sentiti complimenti

GRAZIE

3 settimane fa
Ho già comprato varie volte da loro: sono sempre preciso e veloci. E i loro prodotti sono ottimi

3 settimane fa
Gazebo di buona qualità. I singoli pezzi hanno il codice che è indicato sui fogli delle istruzioni per il montaggio. La spedizione è stata veloce.

3 settimane fa
non avendo al momento necessità di assistenza non valuto con eccellenza ma il materiale e la consegna sono stati super eccellenti. sono soddisfatto.

La merce è arrivata nei tempi previsti, azienda puntuale e affidabile.

ottimo, ben organizzati e rapidi.

Consegna prima come previsto

Azienda molto seria e professionale... Nonostante un sorto con il corriere mi hanno soddisfatto pienamente...

L'unica pecca è che avevo richiesto telefonicamente un chiarimento e dobeso essere richiamato....

Soddisfatissimo grazie

Consegna rapida 3giorni lavorativi prodotto ottimo peccato che è arrivato con in pezzo in meno ma con l'aiuto dell'assistenza 3giorni è arrivato il pezzo mancante deluso solo per questo inconveniente

Molto soddisfatta dell' acquisto

acquistato tendone 8 x 4 uso deposito, facile il montaggio materiale ottimo, il pvc paragonato ai teloni da camion tempi di consegna rapida sodisfatto .

A tre mesi dall'acquisto e dopo un giornata estiva di non eccessivo brutto tempo (pioggia e vento) la struttura ha completamente ceduto. Una saldatura dei tubi del tetto si è SPEZZATA ed il tetto è collassato. Abbiamo contattato l'azienda e ci è stato detto che la garanzia non copre i fenomeni atmosferici. Ora la domanda sorge spontanea: ma il tendone 10x8mt dovevo montarlo dentro casa???

Ho acquistatoun gazebo4x3 il Tello del tetto si è rotto dopo appena 3 mesi .l'assistenza però ha provveduto di sostituire in garanzia perfetto .spero che questo mi duri di più.

Eccellente qualità degli articoli e consegna entro i tempi previsti.

Consegna rapida, istruzioni per il montaggio chiare, ottima fattura dei materiali. Pienamente soddisfatto