tendapro.it- logo - recensioni

Certificato dal: 18 mag 2017
tendapro.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shopsincluso

Le recensioni di tendapro.it

6 set 2023
La disponibilità e la preparazione del servizio clienti è ottima. Velocità di spedizione. Verificherei le capacità e la preparazione del coriere. Mal organizzato

15 mag 2023
Cose da migliorare: La bulloneria per il fissaggio della struttura è di scarsa qualità, le piastre di ancoraggio della struttura erano solo puntate e non saldate ed infine il corriere ups che si è occupato della consegna pessimo in quanto i colli sono arrivati tutti aperti e gli imballi distrutti al 50% complice anche il modo inadeguato degli stessi. Mi è piaciuto: Telo di buona qualità e buoni i diametri della struttura

Le recensioni di tendapro.it

6 set 2023

Professionalità, qualità e velocità.

13 set 2023

Il gazebo che da sempre desideravo

Materiale in perfette condizioni per il montaggio, istruzioni chiarissime, tutti gli elementi, ferramenta compresa, accuratamente separati per tipologia e protetti contro ogni ammaccatura; tutto ciò ha reso il montaggio un'attività divertente e senza problemi. Se proprio devo trovare una veniale imprecisione (NON è un difetto), è nella stima del tempo di montaggio... due persone in quattro ore possono farcela soltanto se sono Flash e Superman. Scherzi a parte, non c'è assolutamente nulla di negativo da dire: do cinque stelle, perché non se ne possono dare dieci. Il gazebo montato è bellissimo, una gioia per gli occhi :)
10 set 2023
Consegna rapida, buon prodotto, due pali però erano leggermente piegati, non compromettendo il montaggio e la tenuta non abbiamo reso il prodotto
16 set 2023
ottimo prodotto di facile montaggio Spedizione ricevuta in due steps, ma tempestiva, comunque entro i termini indicati

Serietà, qualità e gentilezza

Serietà, competenza, puntualità. Non ho nulla per cui lamentarmi
Cliente tendapro.it
Seria azienda, ottimo prodotto, comprerei di nuovo da da loro
4 set 2023
Istruzioni anche in italiano e soprattutto più dettagliate.
13 set 2023

Cortesia, gentilezza, disponibilità e rapidità di consegna
15 set 2023
la qualità dei prodotti e e la celerità nella consegna
13 set 2023
Spedizione veloce e ben curata. Prodotti top di gamma.
professionali rapidi e precisi
GD
Georg D.
Ortisei
15 set 2023

Quando mai sarà consegnato????

Il mio ordine del 28.08. ancora oggi 15.09.23 non è arrivato!!!!
14 ago 2023
Il loro servizio sembrava ottimo se non fosse stato che il corriere, la prima volta mi ha chiesto di scaricare io il pacco, perché non aveva il carrello ed era troppo pesante. Chiaramente mi sono rifiutato. Mi ha detto che tornava il giorno dopo con un carrellino. È tornato 5 giorni dopo. L’azienda se n’è lavata le mani, dicendo che era un problema col corriere e che avrei dovuto risolverlo io con loro.
24 ago 2023
facile navigazione del sito; ottimo rapporto qualità/prezzo; ottima fattura dei prodotti; rapidità di evasione e spedizione degli ordini; avrei preferito che la certificazione di ignifugicità fosse riportata con una etichetta direttamente sul telo del gazebo, piuttosto che nell'allegato inviato a parte (questione di praticità al fine di evitare contestazioni in caso di controlli da parte delle autorità)
11 ago 2023
Qualità dei prodotti e accessori molto buona: a distanza di quattro anni ho dovuto sostituire il telo di copertura rovinato (dal tempo e dalla grandine).