tendapro.it

Vendita Online Tendoni per Feste & Gazebo

Descrizione
Tendapro da oltre 30 anni è il leader in Europa per Tendoni e Gazebo. Offriamo una grande selezione di Tendoni e Gazebo per ogni Esigenza: Tendoni per Feste, Gazebo da Giardino, Gazebo Pieghevoli, Tende Capannone, Capannoni Tunnel Agricoli. Oltre 30.000 articoli a magazzino ci permettono di soddisfare le più varie richieste in pronta consegna.
Toolport GmbH
Gutenbergring 1-5
22848Norderstedt
Amtsgericht Kiel HRB 8223 KI
Stephan Weiß

Recensioni per tendapro.it

4.71 / 5.00

3 stelle

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con tendapro.it

2 settimane fa
Consegna prima come previsto

3 settimane fa
Azienda molto seria e professionale... Nonostante un sorto con il corriere mi hanno soddisfatto pienamente...

L'unica pecca è che avevo richiesto telefonicamente un chiarimento e dobeso essere richiamato....

Soddisfatissimo grazie

Consegna rapida 3giorni lavorativi prodotto ottimo peccato che è arrivato con in pezzo in meno ma con l'aiuto dell'assistenza 3giorni è arrivato il pezzo mancante deluso solo per questo inconveniente

Molto soddisfatta dell' acquisto

acquistato tendone 8 x 4 uso deposito, facile il montaggio materiale ottimo, il pvc paragonato ai teloni da camion tempi di consegna rapida sodisfatto .

A tre mesi dall'acquisto e dopo un giornata estiva di non eccessivo brutto tempo (pioggia e vento) la struttura ha completamente ceduto. Una saldatura dei tubi del tetto si è SPEZZATA ed il tetto è collassato. Abbiamo contattato l'azienda e ci è stato detto che la garanzia non copre i fenomeni atmosferici. Ora la domanda sorge spontanea: ma il tendone 10x8mt dovevo montarlo dentro casa???

Ho acquistatoun gazebo4x3 il Tello del tetto si è rotto dopo appena 3 mesi .l'assistenza però ha provveduto di sostituire in garanzia perfetto .spero che questo mi duri di più.

Eccellente qualità degli articoli e consegna entro i tempi previsti.

Consegna rapida, istruzioni per il montaggio chiare, ottima fattura dei materiali. Pienamente soddisfatto

grandi

Il prodotto da me acquistato è solido e robusto, di ottima qualità il telo di copertura. L'assistenza pre e post vendita eccezionale. La spedizione è andata a buon fine non senza problemi ma a causa del corriere non certamente del venditore che ha supportato il tutto con estrema professionalità.

Consegna a tempo di record (3 giorni da ordine a consegna, in agosto) Call center gentilissimo, l'articolo esattamente come da presentazione sul sito. Perfetto.

Tempi di spedizione ottimi, hanno rispettato le richieste. Grazie

IO ho sostituito un gazebo con tetto di tela,con il Gazebo da Giardino Hardtop Sunset Deluxe grigio, Buon prodotto doppia rotaia per installare sia tende che zanzariera Ce solo una cosa che non va,a mio parere il tetto in policarbonato da 8 millimetri lascia passare un bel pò di sole, essendo abituato con un gazebo di tela mi e difficile rimanere sotto in gazebo in pieno sole

Tutto come ordinato

Dopo aver acquistato il gazebo dotato di tende con chiusura completa tramite cerniere, testato la funzionalità, ho pensato di ordinare le tende con la stessa chiusura x chiudere una veranda. Bella idea, arrivate in modo celere, sono molto soddisfatta.Grazie.

Tutto perfetto e gentilissimi