tendapro.it- logo - recensioni

372 recensioni negli ultimi 12 mesi1.543 recensioni in totale

Certificato dal: 18 mag 2017
tendapro.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

6 dic 2023
Prodotti scadenti servizio pessimo spese di spedizioni per rimandare indietro il prodotto esagerate considerazione del cliente zero non consiglio a nessuno

25 ott 2023
Tempi di consegna che si sono allungati ben oltre la data indicata, tracking non funzionante e per finire in bellezza struttura irrimediabilmente distrutta alla prima pioggia autunnale, un miracolo non ci siano stati feriti. Parliamo di un prodotto da quasi tremila euro.

Le recensioni di tendapro.it

mancano completamente le istruzioni per il montaggio delle porte
6 mag 2024
sulla consegna c'è da migliorare ... sul sito dello spedizioniere era riportata una data e sul sito istituzionale una data diversa ... la consegna è avvenuta in una data differente da entrambe ... e i massimo 8 giorni pubblicizzati sul sito non sono stati rispettati (poi dipende da quando si iniziano a contarli).
5 mag 2024
27 apr 2024
Nell' imballaggio dei materiali spediti. Mi è piaciuto la disponibilità e competenza del personale addetto alla vendita.
20 apr 2024
18 apr 2024
16 apr 2024
4 gen 2024
Chiamata per consegna: Non mi é stata fatta nessuna chiamata per avvisare dell'arrivo della merce , il corriere ha detto che non aveva il mio numero di telefono, fortunatamente eravamo in casa quando é arrivato. Penso sia una cosa elementare dare il numero di telefono al corriere.
17 dic 2023
Migliorare le consegne
25 ott 2023

Prodotto distrutto alla prima pioggia

21 ott 2023
Mancavano 2 pezzi di tubo necessari per montare il tendone. Sono stati inviati in un momento successivo ma la mancanza di questi pezzi ha ritardato il montaggio. Perché non è stato controllato il contenuto dei colli prima della spedìzione?
21 ott 2023
Dopo quasi 15 giorni dall'ordine non l'ho ancora ricevuto.
16 ott 2023
Mancano le istruzioni dettagliate per l’installazione
16 ott 2023
11 ott 2023
La struttura è solida e di buona qualità, i "dettagli" del processo di acquisto sono migliorabili: ho ordinato 2 prodotti: con il primo ordine mancava un collo (le pareti laterali, spedite successivamente), con il secondo le istruzioni. Le istruzioni stesse sono, a dir poco, superficiali. Come minimo si deve integrare con le foto del prodotto che ci sono sul web perché il testo e i disegni sono molto approssimativi.
GD
Georg D.
Ortisei
15 set 2023

Quando mai sarà consegnato????

Il mio ordine del 28.08. ancora oggi 15.09.23 non è arrivato!!!!