sanct-bernhard.it- logo - recensioni

sanct-bernhard.itRecensioni

certificato dal: 9 lug 2019
aggiornato il: 8 dic 2022
sanct-bernhard.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da sanct-bernhard.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9 lug 2019
aggiornato il: 8 dic 2022

Le recensioni di sanct-bernhard.it

13 gen 2022
Ottimi prodotti e , in generale, l'esperienza di acquisto. Unica pecca che le confezioni riportano indicazioni solo in lingua tedesca e , per avere altre informazioni occorre collegarsi ad internet di volta in volta per avere la descrizione in italiano.

8 giu 2022
Dovreste innanzitutto curare la traduzione in italiano per TUTTI i prodotti, non solo per alcuni. Non è bello scoprire che non si riesce a capire niente perché se non si conosce il tedesco non si sa nemmeno come usare, per esempio, il preparato a base di ferro Blufit; infatti si deve andare sul catalogo o sul sito per vedere la posologia. Purtroppo anche dal punto di vista dell'efficacia l'ho trovato piuttosto debole e blando, mentre ho avuto problemi digestivi. Ho apprezzato invece la confezione dei prodotti, molto accurata. Buona la tisana "fuoco di caminetto", le altre ancora non le ho provate.

Le recensioni di sanct-bernhard.it

Azienda affidabile, buona qualità nei prodotti e servizio puntuale, peccato che alcuni prodotti, gli oli essenziali per esempio, non vengono spediti in Italia. Grazie di tutto!
Ho acquistato più di una volta dal loro il sale puro del mar morto ed è Eccellente, il servizio di spedizione è veloce e curato, cortesi nel rispondere subito ad un mio quesito.
Prodotti naturali ed efficaci a prezzi competitivi.
Serietà, qualità prodotti, rapidità di consegna. Mi sembra sia più che sufficiente per esprimere un giudizio positivo.
Produits naturels de qualité. L'unique problème tout est en allemand
Buon rapporto qualità prezzo. Ho trovato integratore ubichinolo ad un prezzo ragionevole rispetto a quello che si trova in giro.
la serietà
L'azienda propone prodotti che hanno un senso con abbinamenti di sostanze complementari utili per diversi disturbi
Merce arrivata puntuale e evasione dell'ordine veloce
il succo di aronia e di melograno dal sapore si sente che non e' molto fresco il prodotto.sembra che sia stato spremuto molto tempo prima . non ha un gusto di spremitura fresca. sembra sia stato conservato da molto tempo.
Ottimi prodotti con un rapporto qualità /prezzo decisamente competitivo .
Come sempre una garanzia. Prodotti ottimi e servizio clienti impeccabile.
Prodotti corrispondenti all'ordine in confezione robusta, ricca selezione di campioni, un prodotto in omaggio, catalogo ( purtroppo solo in lingua tedesca), Spedizione compresa nel prezzo
Come sempre puntuali nelle consegne.