sanct-bernhard.it- logo - recensioni

sanct-bernhard.itRecensioni

certificato dal: 9/7/2019
aggiornato il: 3/7/2022
sanct-bernhard.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da sanct-bernhard.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9/7/2019
aggiornato il: 3/7/2022

Le recensioni di sanct-bernhard.it

Premesso che tutto si può migliorare oramai da molto tempo mi sono convinto che in questo campo siete i migliori come prezzi, cataloghi ,spedizioni ,e come azienda straniera la traduzione perfetta della posologia e delle indicazioni dei vostri prodotti e non il solito inglese ,che non digerisco ,ma nella mia lingua aiutandomi nel contempo nel migliorare la mia scarsa conoscenza della lingua tedesca Per quel che riguarda la validità terapeutica dei vostri prodotti sto ancora provando e testando la loro efficacia che con i prodotti erboristici è sempre lenta ma alcuni risultati sono evidenti con altri non lo ho ancora capito o è semplicemente più lento nel risolvere o almeno migliorare le problematiche ma devo ancora terminarli e non li cito di proposito mi propongo di parlarne in seguito

Dovreste innanzitutto curare la traduzione in italiano per TUTTI i prodotti, non solo per alcuni. Non è bello scoprire che non si riesce a capire niente perché se non si conosce il tedesco non si sa nemmeno come usare, per esempio, il preparato a base di ferro Blufit; infatti si deve andare sul catalogo o sul sito per vedere la posologia. Purtroppo anche dal punto di vista dell'efficacia l'ho trovato piuttosto debole e blando, mentre ho avuto problemi digestivi. Ho apprezzato invece la confezione dei prodotti, molto accurata. Buona la tisana "fuoco di caminetto", le altre ancora non le ho provate.

Le recensioni di sanct-bernhard.it

arrivato velocemente
Ottimi prodotti. Spedizione veloce
Ottimi prodotti, puntualità nelle consegne. Complimenti
L’offerta molto convincente
Prodotti ottimi, ricco catalogo, spedizione rapida!
Tutto secondo le aspettative. Ottimi prodotti. Gestione dell'ordine e spedizione ineccepibile..
Sempre al top! Prodotti ottimi a prezzi ottimi!
Ottimi prodotti!!
ottimi prodotti e ottimo servizio
potete proporre più prodotti di origine animale che sono più biodisponibili
TUTTO PERFETTO GRAZIE
come sempre la rapidità della consegna dei prodotti
Tutto perfetto!!!
Costi e efficenza
Ottimo sito ottimi prodotti!
I PRODOTTI SONO MOLTO BUONI E AD UN OTTIMO PREZZO
dovete " premiare " i clienti abituali con SCONTI semplici e non con formule praticamente non attuabili ,,, per ottenere gli SCONTI
Risposta di sanct-bernhard.it
Grazie per la Sua recensione. In caso di reclami o problemi, La invitiamo a contattarci in qualsiasi momento. Può raggiungerci via e-mail all'indirizzo reklamation@kraeuterhaus.de o per telefono al numero +49 (0)7334 - 965487. Cordiali saluti Il Suo team Sanct Bernhard