sanct-bernhard.it- logo - recensioni

sanct-bernhard.itRecensioni

certificato dal: 9/7/2019
aggiornato il: 16/8/2022
sanct-bernhard.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da sanct-bernhard.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9/7/2019
aggiornato il: 16/8/2022

Le recensioni di sanct-bernhard.it

Ottimi prodotti e , in generale, l'esperienza di acquisto. Unica pecca che le confezioni riportano indicazioni solo in lingua tedesca e , per avere altre informazioni occorre collegarsi ad internet di volta in volta per avere la descrizione in italiano.

Dovreste innanzitutto curare la traduzione in italiano per TUTTI i prodotti, non solo per alcuni. Non è bello scoprire che non si riesce a capire niente perché se non si conosce il tedesco non si sa nemmeno come usare, per esempio, il preparato a base di ferro Blufit; infatti si deve andare sul catalogo o sul sito per vedere la posologia. Purtroppo anche dal punto di vista dell'efficacia l'ho trovato piuttosto debole e blando, mentre ho avuto problemi digestivi. Ho apprezzato invece la confezione dei prodotti, molto accurata. Buona la tisana "fuoco di caminetto", le altre ancora non le ho provate.

Le recensioni di sanct-bernhard.it

Molto seri e puntuali.
Il prodotto è, come tutti i prodotti di Sanct Bernhard, di eccellenza. Il rapporto qualità / prezzo è, quasi sempre, pure eccellente. In questo caso, però, il costo è un poco troppo alto, e andrebbe ribassato almeno del 20%.
Mi piace molto la disponibilità del personale a rispondere via mail alle domande e ai dubbi, mi piace la puntualità delle consegne, la serietà dell'azienda e la qualità dei prodotti.
Sono contenta di averti fatto i ordini con Sanct Bernhard. Ogni esperienza con loro è motivo di sotisfazione... Grazie tante.
Ho fatto un ordine un mese fa e non mi è ancora arrivato
Risposta di sanct-bernhard.it
Grazie per la Sua recensione. Siamo sempre a disposizione per reclami o problemi. Si senta libero di contattare la nostra assistenza se ci fossero delle anomalie riguardo la consegna. Può raggiungerci via e-mail all'indirizzo reklamation@kraeuterhaus.de o per telefono al numero +49 (0)7334 - 965487. Cordiali saluti Il Suo team Sanct Bernhard
AFFIDARSI AD UN CORRIERE PIU' SERIO
Ottimi prodotti e qualità
Tutto bene, il prodotto che prendo è ottimo
Molto buone le creme.Ottimi gli integratori
I prodotti che ho ordinato sono ottimi. La spedizione è veloce. L'imballo molto accurato.
I prodotti sono eccellenti e i loro effetti corrispondono realmente a ciò che promettono. Le spedizioni sono precise e puntuali