sanct-bernhard.it- logo - recensioni

sanct-bernhard.itRecensioni

certificato dal: 9/7/2019
aggiornato il: 3/7/2022
sanct-bernhard.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da sanct-bernhard.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9/7/2019
aggiornato il: 3/7/2022

Le recensioni di sanct-bernhard.it

Premesso che tutto si può migliorare oramai da molto tempo mi sono convinto che in questo campo siete i migliori come prezzi, cataloghi ,spedizioni ,e come azienda straniera la traduzione perfetta della posologia e delle indicazioni dei vostri prodotti e non il solito inglese ,che non digerisco ,ma nella mia lingua aiutandomi nel contempo nel migliorare la mia scarsa conoscenza della lingua tedesca Per quel che riguarda la validità terapeutica dei vostri prodotti sto ancora provando e testando la loro efficacia che con i prodotti erboristici è sempre lenta ma alcuni risultati sono evidenti con altri non lo ho ancora capito o è semplicemente più lento nel risolvere o almeno migliorare le problematiche ma devo ancora terminarli e non li cito di proposito mi propongo di parlarne in seguito

Dovreste innanzitutto curare la traduzione in italiano per TUTTI i prodotti, non solo per alcuni. Non è bello scoprire che non si riesce a capire niente perché se non si conosce il tedesco non si sa nemmeno come usare, per esempio, il preparato a base di ferro Blufit; infatti si deve andare sul catalogo o sul sito per vedere la posologia. Purtroppo anche dal punto di vista dell'efficacia l'ho trovato piuttosto debole e blando, mentre ho avuto problemi digestivi. Ho apprezzato invece la confezione dei prodotti, molto accurata. Buona la tisana "fuoco di caminetto", le altre ancora non le ho provate.

Le recensioni di sanct-bernhard.it

Risposta di sanct-bernhard.it
Grazie per la Sua recensione. Se ha domande, contattati la nostra assistenza al numero +49 (0)7334 - 965487 o via e-mail a info@kraeuterhaus.de. Si goda i Suoi prodotti. Cordiali saluti Il Suo team Sanct Bernhard
I prodotti Sanct-Bernard sono ottimi, nulla da dire, peccato per l' imballo dell' ultimo ordine effettuato: collo troppo piccolo rispetto al contenuto, quindi i lembi dello stesso erano alzati, quasi a far uscire il contenuto. Ho comunque segnalato la cosa, corredata di foto, alla mail preposta.
Risposta di sanct-bernhard.it
Grazie per la Sua recensione. In caso di reclami o problemi, La invitiamo a contattarci in qualsiasi momento. Può raggiungerci via e-mail all'indirizzo reklamation@kraeuterhaus.de o per telefono al numero +49 (0)7334 - 965487. Cordiali saluti Il Suo team Sanct Bernhard
I prodotti sono ottimi. Ho avuto problemi con la consegna. Per entrambi i miei ordini il corriere non ha fatto una buona consegna e sono dovua andare io a ritirare il pacco al deposito. Per l'ultimo ordine non ha lasciato l'avviso e non ha suonato il citofono. Ho chiesto assistenza al venditore ma non l'ho ricevuta!
Risposta di sanct-bernhard.it
Grazie per la Sua recensione. Siamo sempre a disposizione per reclami o problemi. Si senta libero di contattare la nostra assistenza se ci fossero delle anomalie riguardo la consegna. Può raggiungerci via e-mail all'indirizzo reklamation@kraeuterhaus.de o per telefono al numero +49 (0)7334 - 965487. Cordiali saluti Il Suo team Sanct Bernhard
Numero cliente 3848951 E un mio parere / Il catalogo deve essere più chiaro nel come saper usare un integratore. Vi auguro un buon lavoro e tanto successo
Risposta di sanct-bernhard.it
Mancano i fogli in italiano Tempi di spedizione e consegna troppo lunghi
Risposta di sanct-bernhard.it
La consegna non è avvenuta dove richiesto
Risposta di sanct-bernhard.it
Troppo tempo per rispondere a una mail
Risposta di sanct-bernhard.it
Gli integratori che avevo richiesto mi sono stati consegnati in serata e le confezioni erano bollenti! Probabilmente sono state tutto il giorno sul camion del corriere in una giornata soleggiata e molto calda. Spero che il prodotto non si sia deteriorato. Questo tipo di organizzazione non mi è piaciuta, perchè i prodotti che ho ordinato debbono rimanere in luogo fresco, per la loro conservazione
Risposta di sanct-bernhard.it
Affidano le consegne alla DHL che in alcuni gg di Agosto interrompe il servizio e dice loro di aver tentato di consegnare Agosto non è il mese migliore per fare ordini. Per il resto, prodotti OK. Li uso da anni e molti sono validi.
Risposta di sanct-bernhard.it
Ho fatto un ordine, ma poco dopo volevo aggiungerne un altro ma non mi consetiva di farlo, ne ho dovuto farne un altro aggiungendo i costi di spedizione
Risposta di sanct-bernhard.it
Ho pagato 2 creme grandi alla carota. Me ne hanno mandata 1 grande e 2 tubi piccoli in omaggio. Quindi ho pagato una crema ma non è mai arrivata.
Risposta di sanct-bernhard.it
consegna puntualissima e merce come descrizione. Purtroppo non adeguata alle mie esigenze. Ho chiesto il recesso ma mi è stato negato. Peccato
Risposta di sanct-bernhard.it
Avete mandato il catalogo in tedesco e mancavano le istruzioni d'uso per ogni singolo prodotto
Risposta di sanct-bernhard.it
Grazie mille per la sua recensione. È disponibile nuovamente il catalogo in italiano. Può ordinarlo gratuitamente sul nostro negozio online. Cordiali saluti Il Suo team Sanct Bernhard
Il limite è che arrivano le offerte tutte in lingua tedesca e io nn la capisco,
Risposta di sanct-bernhard.it
Grazie per la Sua recensione e la Sua pazienza. Come da Lei richiesto, dal mese prossimo riceverà la nostra newsletter in italiano. Nel caso in cui abbia delle domande, può scriverci tranquillamente via e-mail all’indirizzo info@kraeuterhaus.de. Si goda i Suoi prodotti. Cordiali saluti Il Suo team Sanct Bernhard
Ottimi i prodotti ma tempi lunghi per l'evasione degli ordini..
Risposta di sanct-bernhard.it
Grazie per la Sua recensione e la Sua critica. Abbiamo i più alti requisiti di qualità per i nostri prodotti e la Sua soddisfazione è molto importante per noi. Se ha altre richieste, il nostro team di assistenza è disponibile per Lei in qualsiasi momento, via e-mail a reklamation@kraeuterhaus.de o per telefono al +49 (0)7334 - 965487. Cordiali saluti Il Suo team Sanct Bernhard
Spedizione ed arrivo del prodotto un po' lungo...
Risposta di sanct-bernhard.it
Prodotti buoni ma non ottimi per come presentati
Discreto