sanct-bernhard.it- logo - recensioni

sanct-bernhard.itRecensioni

certificato dal: 9 lug 2019
aggiornato il: 8 dic 2022
sanct-bernhard.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da sanct-bernhard.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9 lug 2019
aggiornato il: 8 dic 2022

Le recensioni di sanct-bernhard.it

13 gen 2022
Ottimi prodotti e , in generale, l'esperienza di acquisto. Unica pecca che le confezioni riportano indicazioni solo in lingua tedesca e , per avere altre informazioni occorre collegarsi ad internet di volta in volta per avere la descrizione in italiano.

8 giu 2022
Dovreste innanzitutto curare la traduzione in italiano per TUTTI i prodotti, non solo per alcuni. Non è bello scoprire che non si riesce a capire niente perché se non si conosce il tedesco non si sa nemmeno come usare, per esempio, il preparato a base di ferro Blufit; infatti si deve andare sul catalogo o sul sito per vedere la posologia. Purtroppo anche dal punto di vista dell'efficacia l'ho trovato piuttosto debole e blando, mentre ho avuto problemi digestivi. Ho apprezzato invece la confezione dei prodotti, molto accurata. Buona la tisana "fuoco di caminetto", le altre ancora non le ho provate.

Le recensioni di sanct-bernhard.it

il succo di aronia e di melograno dal sapore si sente che non e' molto fresco il prodotto.sembra che sia stato spremuto molto tempo prima . non ha un gusto di spremitura fresca. sembra sia stato conservato da molto tempo.
12 nov 2022
Veloci nell acquisizione ordini, un po meno nelle indicazioni di restituzione articoli.Valutabile l effetto positivo dei loro integratori dopo anni quindi molto difficile l apprezzamento.
15 nov 2022
Grazie per la Sua recensione e la Sua critica. Abbiamo i più alti requisiti di qualità per i nostri prodotti e la Sua soddisfazione è molto importante per noi. Se ha altre richieste, il nostro team di assistenza è disponibile per Lei in qualsiasi momento, via e-mail a reklamation@kraeuterhaus.de o per telefono al +49 (0)7334 - 965487. Cordiali saluti Il Suo team Sanct Bernhard
16 nov 2022
Prestare più attenzione quando si confeziona di mettere i cataloghi corrispondente alla lingua della cliente…Sono prodotti di qualità ,sono sodisfatta .
21 nov 2022
Grazie per la Sua recensione. In caso di reclami o problemi, La invitiamo a contattarci in qualsiasi momento. Può raggiungerci via e-mail all'indirizzo reklamation@kraeuterhaus.de o per telefono al numero +49 (0)7334 - 965487. Cordiali saluti Il Suo team Sanct Bernhard
24 nov 2022
2 nov 2022
17 ago 2022
Non ho potuto pagare con MasterCard con la fattura debba pagare una spese di più
8 giu 2022
13 giu 2022
Grazie per la Sua recensione. Se ha domande, contattati la nostra assistenza al numero +49 (0)7334 - 965487 o via e-mail a info@kraeuterhaus.de. Si goda i Suoi prodotti. Cordiali saluti Il Suo team Sanct Bernhard
18 mag 2022
I prodotti sono ottimi. Ho avuto problemi con la consegna. Per entrambi i miei ordini il corriere non ha fatto una buona consegna e sono dovua andare io a ritirare il pacco al deposito. Per l'ultimo ordine non ha lasciato l'avviso e non ha suonato il citofono. Ho chiesto assistenza al venditore ma non l'ho ricevuta!
24 mag 2022
Grazie per la Sua recensione. Siamo sempre a disposizione per reclami o problemi. Si senta libero di contattare la nostra assistenza se ci fossero delle anomalie riguardo la consegna. Può raggiungerci via e-mail all'indirizzo reklamation@kraeuterhaus.de o per telefono al numero +49 (0)7334 - 965487. Cordiali saluti Il Suo team Sanct Bernhard
6 giu 2022
I prodotti Sanct-Bernard sono ottimi, nulla da dire, peccato per l' imballo dell' ultimo ordine effettuato: collo troppo piccolo rispetto al contenuto, quindi i lembi dello stesso erano alzati, quasi a far uscire il contenuto. Ho comunque segnalato la cosa, corredata di foto, alla mail preposta.
13 giu 2022
12 apr 2022
Numero cliente 3848951 E un mio parere / Il catalogo deve essere più chiaro nel come saper usare un integratore. Vi auguro un buon lavoro e tanto successo
25 apr 2022
26 lug 2022
I prodotti non hanno la descrizione in italiano,non si capiscono quali sono gli ingredienti.
25 gen 2022
Il limite è che arrivano le offerte tutte in lingua tedesca e io nn la capisco,
26 apr 2022
Grazie per la Sua recensione e la Sua pazienza. Come da Lei richiesto, dal mese prossimo riceverà la nostra newsletter in italiano. Nel caso in cui abbia delle domande, può scriverci tranquillamente via e-mail all’indirizzo info@kraeuterhaus.de. Si goda i Suoi prodotti. Cordiali saluti Il Suo team Sanct Bernhard
13 apr 2022
Mancano i fogli in italiano Tempi di spedizione e consegna troppo lunghi
25 apr 2022
25 gen 2022
Ottimi i prodotti ma tempi lunghi per l'evasione degli ordini..
31 gen 2022
19 mar 2022