sanct-bernhard.it- logo - recensioni

sanct-bernhard.itRecensioni

certificato dal: 9/7/2019
aggiornato il: 3/7/2022
sanct-bernhard.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da sanct-bernhard.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9/7/2019
aggiornato il: 3/7/2022

Le recensioni di sanct-bernhard.it

Premesso che tutto si può migliorare oramai da molto tempo mi sono convinto che in questo campo siete i migliori come prezzi, cataloghi ,spedizioni ,e come azienda straniera la traduzione perfetta della posologia e delle indicazioni dei vostri prodotti e non il solito inglese ,che non digerisco ,ma nella mia lingua aiutandomi nel contempo nel migliorare la mia scarsa conoscenza della lingua tedesca Per quel che riguarda la validità terapeutica dei vostri prodotti sto ancora provando e testando la loro efficacia che con i prodotti erboristici è sempre lenta ma alcuni risultati sono evidenti con altri non lo ho ancora capito o è semplicemente più lento nel risolvere o almeno migliorare le problematiche ma devo ancora terminarli e non li cito di proposito mi propongo di parlarne in seguito

Dovreste innanzitutto curare la traduzione in italiano per TUTTI i prodotti, non solo per alcuni. Non è bello scoprire che non si riesce a capire niente perché se non si conosce il tedesco non si sa nemmeno come usare, per esempio, il preparato a base di ferro Blufit; infatti si deve andare sul catalogo o sul sito per vedere la posologia. Purtroppo anche dal punto di vista dell'efficacia l'ho trovato piuttosto debole e blando, mentre ho avuto problemi digestivi. Ho apprezzato invece la confezione dei prodotti, molto accurata. Buona la tisana "fuoco di caminetto", le altre ancora non le ho provate.

Le recensioni di sanct-bernhard.it

Ho comprato Due creme viso di cui una per pelli impure ed acneiche ed entrambe avevano una texture grassa ed untuosa che lasciavano la pelle lucida. Se devo uscire di casa la mattina non voglio avere la pelle untuosa e la sera non voglio macchiare il cuscino con la texture grassa della crema. Non sono stata soddisfatta di entrambe.
Risposta di sanct-bernhard.it
Grazie per la Sua recensione e la Sua critica. Abbiamo i più alti requisiti di qualità per i nostri prodotti e la Sua soddisfazione è molto importante per noi. Se ha altre richieste, il nostro team di assistenza è disponibile per Lei in qualsiasi momento, via e-mail a reklamation@kraeuterhaus.de o per telefono al +49 (0)7334 - 965487. Cordiali saluti Il Suo team Sanct Bernhard
Tutto perfetto. Anche una "overdose" di omaggi. Peccato che per i prodotti che necessitano di assunzione orale non sia specificato come e quando assumerli.
Risposta di sanct-bernhard.it
Grazie per la Sua recensione. Se ha domande, contattati la nostra assistenza al numero +49 (0)7334 - 965487 o via e-mail a info@kraeuterhaus.de. Si goda i Suoi prodotti. Cordiali saluti Il Suo team Sanct Bernhard
Prodotti di qualità non saprei suggerire altro
Prodotti molto buoni, li consiglio.
BUONI PRODOTTI SPEDIZIONE VELOCE
L’offerta molto convincente