sanct-bernhard.it- logo - recensioni

sanct-bernhard.itRecensioni

certificato dal: 9 lug 2019
aggiornato il: 7 dic 2022
sanct-bernhard.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da sanct-bernhard.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9 lug 2019
aggiornato il: 7 dic 2022

Le recensioni di sanct-bernhard.it

13 gen 2022
Ottimi prodotti e , in generale, l'esperienza di acquisto. Unica pecca che le confezioni riportano indicazioni solo in lingua tedesca e , per avere altre informazioni occorre collegarsi ad internet di volta in volta per avere la descrizione in italiano.

8 giu 2022
Dovreste innanzitutto curare la traduzione in italiano per TUTTI i prodotti, non solo per alcuni. Non è bello scoprire che non si riesce a capire niente perché se non si conosce il tedesco non si sa nemmeno come usare, per esempio, il preparato a base di ferro Blufit; infatti si deve andare sul catalogo o sul sito per vedere la posologia. Purtroppo anche dal punto di vista dell'efficacia l'ho trovato piuttosto debole e blando, mentre ho avuto problemi digestivi. Ho apprezzato invece la confezione dei prodotti, molto accurata. Buona la tisana "fuoco di caminetto", le altre ancora non le ho provate.

Le recensioni di sanct-bernhard.it

16 nov 2022
Tutto bene tranne la consegna in Italia , ho dato 4 stelle proprio perché la consegna è stata troppo laboriosa da parte di DHL in Italia. A parte questo 5 stelle.
21 nov 2022
Grazie per la Sua recensione. Siamo sempre a disposizione per reclami o problemi. Si senta libero di contattare la nostra assistenza se ci fossero delle anomalie riguardo la consegna. Può raggiungerci via e-mail all'indirizzo reklamation@kraeuterhaus.de o per telefono al numero +49 (0)7334 - 965487. Cordiali saluti Il Suo team Sanct Bernhard
Sono dei ottimi prodotti , mi trovo bene solo che su tutti integratori e anche i campioni e scritto solo in tedesco. Se fate spedizione fori dal proprio paese penso che sia necessario scrivere anche in inglese .
Risposta di sanct-bernhard.it
Grazie per la Sua recensione. In caso di reclami o problemi, La invitiamo a contattarci in qualsiasi momento. Può raggiungerci via e-mail all'indirizzo reklamation@kraeuterhaus.de o per telefono al numero +49 (0)7334 - 965487. Cordiali saluti Il Suo team Sanct Bernhard
Tantissimi prodotti, bisogna conoscere i prodoti, le caramelle per i bambini non molto graziose, ai miei bambini non piacciono, comunque prodotti otimi.
Buon rapporto qualità prezzo. Ho trovato integratore ubichinolo ad un prezzo ragionevole rispetto a quello che si trova in giro.
16 nov 2022
I prodotti sono buoni, ci vorrebbero però dei campioni i x provare i prodotti prima di acquistare con per esempio per le creme
21 nov 2022
Grazie per la Sua recensione e la Sua critica. Abbiamo i più alti requisiti di qualità per i nostri prodotti e la Sua soddisfazione è molto importante per noi. Se ha altre richieste, il nostro team di assistenza è disponibile per Lei in qualsiasi momento, via e-mail a reklamation@kraeuterhaus.de o per telefono al +49 (0)7334 - 965487. Cordiali saluti Il Suo team Sanct Bernhard
La puntualità e il corretto funzionamento delle varie fasi dell'ordine
Do 4 stelle perché manca la descrizione in italiano sui prodotti
servizio efficiente, unico problema i tempi, un pò lunghi.
Spedizione un po’ lenta ma servizio perfetto
Imballaggio. Corriere da migliorare
15 nov 2022
Già valutato in precedenti acquisti
17 nov 2022
9 ott 2022
Buoni prodotti, un po' deludente la crema contorno occhi Augenfältchen, troppo liquida e assolutamente troppa plastica la confezione, non riciclabile. Di questi tempi, non lo trovo accettabile, bisogns cercare di ridurre la plastica e usare solo quella riciclabile. La scritta che appare in italiano "spese di spedizioni gratis oltre i 40€" è fuorviante, perché si applica solo per consegne in Germania, quindi dovrebbero scriverla solo in tedesco. X il resto soddisfacente
12 ott 2022
5 nov 2022
Mi piace la varietà dell'offerta del sito riguardo agli integratori. Poiché sono un esperto di alimentazione e cosmesi naturale, ho notato però che i cosmetici non sono biologici, contenendo spesso prodotti chimici poco salutari.
9 nov 2022