sanct-bernhard.it- logo - recensioni

sanct-bernhard.itRecensioni

certificato dal: 9/7/2019
aggiornato il: 16/8/2022
sanct-bernhard.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da sanct-bernhard.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9/7/2019
aggiornato il: 16/8/2022

Le recensioni di sanct-bernhard.it

Ottimi prodotti e , in generale, l'esperienza di acquisto. Unica pecca che le confezioni riportano indicazioni solo in lingua tedesca e , per avere altre informazioni occorre collegarsi ad internet di volta in volta per avere la descrizione in italiano.

Dovreste innanzitutto curare la traduzione in italiano per TUTTI i prodotti, non solo per alcuni. Non è bello scoprire che non si riesce a capire niente perché se non si conosce il tedesco non si sa nemmeno come usare, per esempio, il preparato a base di ferro Blufit; infatti si deve andare sul catalogo o sul sito per vedere la posologia. Purtroppo anche dal punto di vista dell'efficacia l'ho trovato piuttosto debole e blando, mentre ho avuto problemi digestivi. Ho apprezzato invece la confezione dei prodotti, molto accurata. Buona la tisana "fuoco di caminetto", le altre ancora non le ho provate.

Le recensioni di sanct-bernhard.it

Prodotti ottimi per questo avrei dato le 5 stelle, ma nella descrizione del prodotto credo dobbiate scrivere per che cosa fa bene tipo i prodotti della just. Ad esempio le creme per il viso dovreste scrivere evitare il contorno occhi oppure vanno bene per il contorno occhi. Le capsule o le compresse dovreste scrivere che fanno bene ai reni , a dimagrire, per pulire il fegato dovreste essere più specifici, ed inoltre credo che le etichette dovrebbero essere scritte nella lingua di ordinazione.
Risposta di sanct-bernhard.it
Grazie mille per il Suo feedback. Saremo lieti di inoltrare la Sua idea al nostro dipartimento interno. Cordiali saluti Il Suo team Sanct Bernhard
Buongiorno, volevo fare, purtroppo, una segnalazione riguardo il mio ultimo ordine n°11782489 del 06.11.2021. Sfortunatamente uno degli articoli "2545 Aktiv3 Pura energia liquida pesca-maracuja" aveva un foro sul fondo e nonostante fosse dentro un sacchetto di plastica, è uscito tutto il prodotto interno e ha bagnato tutto ciò che era fatto di carta. Se volete vi invio anche le foto che ho fatto. Inoltre il prodotto "2820 traditions-bonbons bio-ingwer-pfirsich" era assente. Buongiorno
Risposta di sanct-bernhard.it
Grazie per la Sua recensione. La preghiamo di contattare la nostra assistenza all'indirizzo reklamation@kraeuterhaus.de, in modo che possiamo occuparci del Suo reclamo. Cordiali saluti Il Suo team Sanct Bernhard
i prodotti sono eccellenti per la salute della persona e per questo li consumo da diverso tempo. Ottimo rapporto qualità prezzo. Purtroppo lascia a desiderare la lungaggine dei canali di spedizione. L'ultimo pacco è pervenuto 20 giorni dopo la ricezione dell'ordine. Neanche la DHL ha potuto rintracciare il pacco che è stato fermo in Germania più giorni
Risposta di sanct-bernhard.it
Grazie per la Sua recensione. Siamo sempre a disposizione per reclami o problemi. Si senta libero di contattare la nostra assistenza se ci fossero delle anomalie riguardo la consegna. Può raggiungerci via e-mail all'indirizzo reklamation@kraeuterhaus.de o per telefono al numero +49 (0)7334 - 965487. Cordiali saluti Il Suo team Sanct Bernhard
La rapida consegna e la qualità dei prodotti sono due aspetti positivi. L’ultimo acquisto ho chiesto dei campioni al posto del catalogo che già avevo e me ne è arrivato solo uno. Va bene ma magari qualcosa in più. Vorrei ricevere la spiegazione sul prodotto o pubblicità in italiano per approfondire la conoscenza dei vostri prodotti.
Risposta di sanct-bernhard.it
Grazie per la Sua recensione. Se ha domande, contattati la nostra assistenza al numero +49 (0)7334 - 965487 o via e-mail a info@kraeuterhaus.de. Si goda i Suoi prodotti. Cordiali saluti Il Suo team Sanct Bernhard
Sono cliente da tanto tempo, è normale che sia contento della bontà dei prodotti, unico neo che l'ultimo ordine che ho fatto mi è stato recapitato triplo e pur avendo immediatamente presentato reclamo sto ancora aspettando indicazioni per come comportarmi.
Risposta di sanct-bernhard.it
Grazie mille per la Sua recensione e la Sua pazienza. È invitato a contattare nuovamente il nostro team di assistenza e a chiedere informazioni sullo stato del Suo reclamo. Può raggiungerci via e-mail all'indirizzo reklamation@kraeuterhaus.de o per telefono al numero +49 (0)7334 - 965487. Cordiali saluti Il Suo team Sanct Bernhard
Sono molto contento di aver scoperto Sanct Bernhard, i prodotti sono eccellenti e il servizio ottimo. Il corriere italiano dovrebbe essere più accorto e non lasciare i pacchi incustoditi sotto il sole, forse non han capito che è merce deteriorabile.
Risposta di sanct-bernhard.it
Il prodotto è buono, solo che invece di essere ad effetto riscaldante, è a effetto freddo, forse non ho ho letto bene durante l'ordine, ma quando fa già freddo, è un po dura, a parte questo, io conoscevo già Sanct Bernard eè ha ottimi prodotti
Come sempre, soddisfatta in generale. Mi spiace solo una cosa: il nuovo catalogo mi è stato inviato in lingua tedesca, che purtroppo non conosco! Chiedo troppo se potrete inviarmi una copia in italiano? Grazie mille Bordin Annita Giovanna
Risposta di sanct-bernhard.it
Grazie mille per la sua recensione. È disponibile nuovamente il catalogo in italiano. Può ordinarlo gratuitamente sul nostro negozio online. Cordiali saluti Il Suo team Sanct Bernhard
Consegna velocissima e prodotti ottimi. Purtroppo poca assistenza: ho chiesto il nuovo catalogo in italiano ma nel pacco non era presente. Non erano neppure presenti i fogli esplicativi (in italiano) dei numerosi prodotti acquistati...
Risposta di sanct-bernhard.it
Grazie per la Sua recensione. In caso di reclami o problemi, La invitiamo a contattarci in qualsiasi momento. Può raggiungerci via e-mail all'indirizzo reklamation@kraeuterhaus.de o per telefono al numero +49 (0)7334 - 965487. È disponibile nuovamente il catalogo in italiano. Può ordinarlo gratuitamente sul nostro negozio online. Cordiali saluti Il Suo team Sanct Bernhard
Prodotto ottimo e spedizione perfettamente nei tempi. Non do cinque stelleperche' e' stata rifiutata una carta di credito perfettamente valida. Forse da correggere qualche procedura o software di controllo dei pagamenti.
Prodotti ottimi, anche i prezzi molto buoni. Purtroppo mi è stato consegnato un catalogo in francese e tedesco, e un omaggio che non utilizzo, avendo richiesto al momento dell'ordine di sostituirlo con altro.
Risposta di sanct-bernhard.it
Il servizio di vendita è ottimo. Unica pecca: le indicazioni riportate sui prodotti non contemplano la lingua italiana. Generalmente mi hanno inviato il catalogo; peccato sia in tedesco!
Risposta di sanct-bernhard.it
Importante per me è avere sempre la traduzione in italiano dei prodotti e dell’uso che se ne deve fare. Per esempio sulla crema che avevo ordinato non ho capito quando è come usarla. GRA
Risposta di sanct-bernhard.it
Mi piacerebbe che nei prodotti ci fossero anche le spiegazioni in Italiano,oppure Inglese,non è facile per chi non conosce il tedesco!!! I prodotti che ho ordinato comunque sono ottimi
Risposta di sanct-bernhard.it
La merce perfetta ! Il corriere però è passato due volte senza lasciare avviso e per fortuna me ne sono accorto grazie al tracking e sono andato io alla sede Dhl a prendere il pacco !!
Prodotti sempre molto buoni... l'unica cosa è che il pacchetto è stato lasciato a terra dentro l' androne del mio palazzo, essendo il portone rotto chiunque avrebbe potuto prenderlo