sanct-bernhard.it- logo - recensioni

sanct-bernhard.itRecensioni

certificato dal: 9/7/2019
aggiornato il: 16/8/2022
sanct-bernhard.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da sanct-bernhard.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9/7/2019
aggiornato il: 16/8/2022

Le recensioni di sanct-bernhard.it

Ottimi prodotti e , in generale, l'esperienza di acquisto. Unica pecca che le confezioni riportano indicazioni solo in lingua tedesca e , per avere altre informazioni occorre collegarsi ad internet di volta in volta per avere la descrizione in italiano.

Dovreste innanzitutto curare la traduzione in italiano per TUTTI i prodotti, non solo per alcuni. Non è bello scoprire che non si riesce a capire niente perché se non si conosce il tedesco non si sa nemmeno come usare, per esempio, il preparato a base di ferro Blufit; infatti si deve andare sul catalogo o sul sito per vedere la posologia. Purtroppo anche dal punto di vista dell'efficacia l'ho trovato piuttosto debole e blando, mentre ho avuto problemi digestivi. Ho apprezzato invece la confezione dei prodotti, molto accurata. Buona la tisana "fuoco di caminetto", le altre ancora non le ho provate.

Le recensioni di sanct-bernhard.it

prodotti di qualità a prezzi accettabili (si potrebbero ridurre i costi di spedizione o azzerarli al raggiungimento di un determinato valore di acquisto non troppo elevato)
Risposta di sanct-bernhard.it
Grazie mille per il Suo feedback. Saremo lieti di inoltrare la Sua idea al nostro dipartimento interno. Cordiali saluti Il Suo team Sanct Bernhard
Credo che i prodotti siano di ottima qualità, ma non è molto facile e veloce navigare nel sito e fare l'ordine è stato un po' complicato. ,a credo che si possa migliorare
Risposta di sanct-bernhard.it
Grazie per la Sua recensione. Se ha domande, contattati la nostra assistenza al numero +49 (0)7334 - 965487 o via e-mail a info@kraeuterhaus.de. Si goda i Suoi prodotti. Cordiali saluti Il Suo team Sanct Bernhard
Consegna media veloce, prodotti buoni come sempre, ma mancava una voce...pensavo venisse spedita in un secondo tempo ma oramai nn arriverá piú e sará stata dimenticata...
Risposta di sanct-bernhard.it
Grazie per la Sua recensione. Siamo sempre a disposizione per reclami o problemi. Si senta libero di contattare la nostra assistenza se ci fossero delle anomalie riguardo la consegna. Può raggiungerci via e-mail all'indirizzo reklamation@kraeuterhaus.de o per telefono al numero +49 (0)7334 - 965487. Cordiali saluti Il Suo team Sanct Bernhard
Prodotti buoni, serietà, ordini sempre corretti e velocità nelle spedizioni; peccato per alcuni prodotti che non possono essere spediti in Italia,non capisco come mai
Risposta di sanct-bernhard.it
il corriere... non funziona bene...ero a casa e' dopo una settimana...mi consegno' la merce dicendomi che nn mi aveva trovato a casa.La merce ottima come sempre!!!
Risposta di sanct-bernhard.it
IN QUESTA SPEDIZIONE HO NOTATO UNA NOTEVOLE DIMINUZIONE DEI VOSTRI CAMPIONI IN PROMOZIONE. IN ALCUNI CASI LE VOSTRE CAMPIONATURE MI HANNO CONVINTO AD ASSUMERLI-
Risposta di sanct-bernhard.it
Il corriere non deve lasciare il pacco sotto il sole quando il destinatario non è in casa, dovrebbero sapere che dentro ci sono prodotti alimentari deperibili.
Risposta di sanct-bernhard.it
sono molto soddisfatta dei prodotti che ritengo di buonissima qualità . Trovo che ci sia molta serietà professionalità e disponibilità da parte del personale
A parte l'eccessivo ritardo per ricevere l'ordine, tutto bene. piuttosto che dire 3/4 gg. lavorativi aggiungete qualche giorno in più per non sbagliare.
Risposta di sanct-bernhard.it
Consegna nei modi stabiliti. Pagamenti chiari e tracciabili. unica pecca il catalogo è giunto in lingua tedesca e non italiana come d'abitudine.
Risposta di sanct-bernhard.it
Grazie mille per la sua recensione. È disponibile nuovamente il catalogo in italiano. Può ordinarlo gratuitamente sul nostro negozio online. Cordiali saluti Il Suo team Sanct Bernhard
Mi è piaciuto molto il Sito Web informativo e la documentazione a corredo dei prodotti . Un consiglio è di migliorare i tempi di spedizioni
Risposta di sanct-bernhard.it
Ho comprato 3 flaconi di vitamina c un unica spedizione! Mi avete applicato 3 volte il costo una per ogni flacone anche se spediti insieme
Risposta di sanct-bernhard.it
Grazie per la Sua recensione. La preghiamo di contattare la nostra assistenza all'indirizzo reklamation@kraeuterhaus.de, in modo che possiamo occuparci del Suo reclamo. Cordiali saluti Il Suo team Sanct Bernhard
Risiedo in Italia, io comprendo bene il tedesco, ma mia moglie no. Desiderebbe avere le spiegazioni dei vari prodotti anche in italiano.
Risposta di sanct-bernhard.it
I prodotti sono buoni la consegna un po' in Ritardo, bisogna considerare come attenuante che la spedizione avviene dalla Germania.
Ovviamente la precisione è la correttezza, da migliorare la facilità di usare sito, mentre scrivo non leggo quello che scrivo!
Assistenza non lo so ancora di preciso perché non ho mai parlato o provato.mi dispiace x il voto.!! Grazie in fede Manes Tamara
La chiarezza e la descrizione di ogni prodotti. La disponibilità dell'azienda nel rispondere ad ogni problematica del cliente.
Prodotti di buona qualità e aiutano a migliorare la salute . Mi dispiace che le etichette sono scritte soltanto in tedesco
Complessivamente un buon sevizio. Non posso esprimermi sulla funzionalità medica, non essendo ne medico ne un chimico.
Ottimo rapporto qualità prezzo. Peccato che la maggioranza dei prodotti non sia garantita senza tracce di glutine.
Risposta di sanct-bernhard.it
Grazie per la Sua recensione e la Sua critica. Abbiamo i più alti requisiti di qualità per i nostri prodotti e la Sua soddisfazione è molto importante per noi. Se ha altre richieste, il nostro team di assistenza è disponibile per Lei in qualsiasi momento, via e-mail a reklamation@kraeuterhaus.de o per telefono al +49 (0)7334 - 965487. Cordiali saluti Il Suo team Sanct Bernhard