FarmaMe- logo - recensioni

FarmaMe

2 apr 2024
Operazione lineare, tempi rapidi, imballaggi pessimi. Alcuni prodotti erano "martoriati" Per fortuna solo la scatola esterna del singolo prodotto.
LG

28 ott 2023
Purtroppo durante la spedizione dell’ordine mi viene notificata l’assenza in magazzino di uno dei prodotti da me acquistati, mi sarei aspettata un po’ di assistenza, dove mi viene proposto qualche articolo simile per sopperire alla mia richiesta, ciò non è stato anzi, i prodotti in sostituzione da me richiesti anch’essi erano terminati. L’ordine risulta anche privo di campioni omaggio proprio come l’ultimo che avevo effettuato, mentre precedentemente erano sempre acclusi a tutti gli ordini effettuati.

Le recensioni di FarmaMe

14 feb 2024