privatesportshop.it

CF
c. f.
bergamo
9 giu 2023
Gentile Cliente, La ringraziamo per aver trovato il tempo di votarci. La sua recensione non contiene commenti, supponiamo che sia stato soddisfatto del suo ordine sul nostro sito. In futuro non esiti a comunicarci i suoi commenti e suggerimenti! Il nostro servizio clienti sarà lieto di rispondere. Sportivamente, Il Team Private Sport Shop
9 giu 2023
Gentile Cliente, Grazie per il bel voto! Supponiamo sia contento dell"ordine effettuato sul nostro sito. In futuro non esiti a comunicarci i suoi  commenti e suggerimenti, risponderemo con piacere. Sportivamente, Il Team Private Sport Shop
GM
fabrizio c.
guidonia

Voto zero

Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo dispiaciuti nel leggere che la sua esperienza sul nostro sito non è stata positiva. Il nostro servizio clienti ha fatto del suo meglio per fornirle una soluzione rapida e ha risposto a tutti i suoi messaggi in meno di 48 ore dandole tutte le informazioni richieste durante gli scambi cordiali. Speriamo che cambi idea e ci dia un"altra possibilità. A presto! Il Team Private Sport Shop
21 ago 2023

Merce che ritarda ad arrivare non è certo un buon inizio

Purtroppo ho fatto un ordine il 12 di Agosto e ad oggi non ho ancora ricevuto la merce ordinata e pagata. le condizioni di vendita dicevano consegna 7 giorno ma lostato della mia spedizione ad oggi è 'in preparazione presso lo speditore'. Diciamo che non è il modo migliore per iniziare un rapporto cliente fornitore visto che era il mio primo ordine.
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Comprendiamo che il termine di 25 giorni annunciato per gli articoli di questa vendita possa sembrare lungo. Anche se i nostri team sono mobilitati affinché questo periodo di tempo possa essere il più breve possibile, dobbiamo attendere la ricezione della merce inviata dal nostro marchio partner presso la nostra sede prima di poter procedere alla preparazione del suo ordine. Inoltre, proponiamo spedizioni sempre più brevi: 72, 48 e persino 24 ore. Sportivamente, Il Team Private Sport Shop
4 ago 2023

Inviato prodotto sbagliato, reso difficile

Inviato prodotto sbagliato che non centra assolutamente nulla con quello che ho ordinato (ho ordinato un sup e ricevuto quattro sedie). il servizio clienti tergiversa invece che riprendersi indietro il pacco e rimborsarmi, sconsiglio assolutamente questo sito