privatesportshop.it

6.567 recensioni negli ultimi 12 mesi22.965 recensioni in totale

Le recensioni di privatesportshop.it

17 feb 2024
Ancora non ho ricevuto il pacco Spero non si sia smarrito
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo dispiaciuti per questi problemi di consegna. Abbiamo ricevuto la sua richiesta e la inoltriamo al servizio di trasporto e ai nostri team logistici. Notiamo che è già in contatto con il nostro Servizio Clienti che farà del suo meglio per offrirle una soluzione. Cordiali saluti , Il Team Private Sport Shop
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, La ringrazio per aver trovato il tempo di votarci. La sua valutazione ci lascia supporre che non è completamente soddisfatto del suo acquisto sul nostro sito. Non esiti a inviarci commenti e suggerimenti contattando il nostro servizio clienti. È grazie ai suoi feedback che possiamo migliorare la qualità dei nostri servizi. Speriamo di rivederla presto sul nostro sito! Il Team Private Sport Shop
12 gen 2024
Arrivata mail con tracking il 19/12/2023, il tracking era sempre fermo alla dicitura pacco pronto per la spedizione per parecchi giorni. Ho contattato il servizio clienti il giorno 3 gennaio, il 4 mi è stata data risposta che avrebbero controllato, il 9 gennaio mi viene comunicato che il collo è stato dato ad un altro corriere e che per un vostro problema informatico non mi è arrivata la notifica.il collo sembra essere fermo a Milano e mi comunicate che state cercando di capire dove è finito questa mattina chiedo se ci sono novita, mi rispondono che appena avranno informazioni me lo comunicheranno. Non ricevo nessun aggiornamento e nel pomeriggio mio figlio riceve il pacco. Tralasciando che il pacco doveva essere una sorpresa regalo segnalo che il pacco presenta rotture con fuoriuscita di pezzi della bicicletta.
Risposta di privatesportshop.it
Ordinato il 25 dicembre, sapevo che le scarpe sarebbero dovute arrivare intorno al 18 gennaio, mi arriva una mail per comunicare un ritardo di qualche giorno, non ben specificato, intorno al 23 gennaio contatto il servizio clienti e dopp quasi 2 giorni mi dicono che la spedizione è partita il giorno 24 gennaio. Ad oggi non ho ancora ricevuto niente e seguendo il track dell'ordine è fermo dal 24 nello stesso posto dubito anche che questo ordine esista davvero
4 gen 2024

Ordine non consegnato

Ho fatto un ordine, ho ricevuto una parte, un prodotto è stato annullato e hanno rimborsato, il resto non si sa che fine abbia fatto, attendo consegna dal 14 dicembre 2023 dei prodotti quelli che sarebbero dovuti essere regali di Natale per i familiari. Da parte di Private Sport c'è stata una buona risposta, ho trovato molto cordiali le signore dell'amministrazione che hanno preso in carico la mia situazione, ma non hanno ancora trovato neanche loro quale sia il problema della mancata consegna. Il mio disappunto è riferito al fatto che ad oggi 4 gennaio 2024 sono ancora in attesa della consegna. Probabilmente, il problema è relativo ai distributori, ma non trovo corretto dare indicazione di spedizione in 48 ore, quando non si ha la certezza del funzionamento dei trasporti e degli smistamenti internazionali. Ho fatto acquisti su altri siti internazionali proprio sotto Natale, ma le comunicazioni e le consegne sono state tempestiva e impeccabili nelle tempistiche contrattuali.
14 gen 2024
Riducete i tempi di spedizione. Ordine che dal tracking risultava in preparazione al 3 gennaio, oggi 14 gennaio ancora nessun aggiornamento. Mah…..
12 gen 2024
Basterebbe che i pacchi arrivassero. Molto complicato parlare con l'assistenza clienti e tutt'ora il mio ordine è disperso chissà dove
Risposta di privatesportshop.it

INVIATO UN MODELLO PIÙ ECONOMICO SENZA LA PELLICCIA NATURALE SUL CAPPUCCIO.

1) ORDINE: 12045053 effettuato il 30/12/2023 2) DESCRIZIONE PRECISA DELLA DIFFERENZA RISCONTRATA: ho ricevuto la giacca senza la pelliccia naturale nel cappuccio (manca pelliccia rimovibile). Mi hanno inviato un modelo piu economico, quello senza la pellicia naturale!!. 3) FOTO DELL'ARTICOLO RICEVUTO: foyto inviata per email
20 gen 2024

Mi aspettavo di più

Finche i prodotti sono ok tutto bene ma se per qualche motivo qualcosa va male risolvono in tempi biblici e non vengono incontro all acquirente. Ordinato una bici da 1850 euro che arriva con un pezzo sbagliato e dopo piu di 20 gg ancora non l ho ricevuto fate voi!!!! P.s. valore del pezzo circa 20/30 euro
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, La ringraziamo per la valutazione e ci dispiace che il prodotto ricevuto presenti un difetto. Notiamo che è già in contatto con il nostro Servizio Post-vendita che farà del suo meglio per proporle una soluzione in tempi brevi. Siamo a disposizione. Sportivamente Il team Private Sport Shop
Pessima gestione delle vendite, mi è stato inviato una sciarpa al posto di un berretto, dopo aver atteso un mese alcuni scaldacollo non sono stati inviati, spedizione spezzate, insomma, peggio di così...
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo sinceramente dispiaciuti che il prodotto che ha ricevuto non corrisponda al suo ordine, la prego di scusarci Le auguriamo una buona giornata. Sportivamente. Il Team Private Sport Shop
26 gen 2024
spedizione errata. mi è stato chiesto di rifiutare spedizione (fatto). non ho ricevuto ancora nulla . la mia merce è andata ad un altro cliente :-(
Risposta di privatesportshop.it
prodotti ricevuti in ritardo, prodotti utilizzati ed addirittura con peli di animali attaccati
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo sinceramente dispiaciuti che il prodotto che ha ricevuto non corrisponda al suo ordine, la prego di scusarci Abbiamo notato che ha già contattato il nostro Servizio Clienti a questo proposito. Una risposta le verrà data rapidamente. Le auguriamo una buona giornata. Sportivamente. Il Team Private Sport Shop

Ordine non consegnato

Sono giorni che ricevo mail di avvenuta consegna ma purtroppo il pacco non è arrivato.