privatesportshop.it

6.536 recensioni negli ultimi 12 mesi22.904 recensioni in totale

Le recensioni di privatesportshop.it

26 gen 2024
spedizione errata. mi è stato chiesto di rifiutare spedizione (fatto). non ho ricevuto ancora nulla . la mia merce è andata ad un altro cliente :-(
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo dispiaciuti per questi problemi di consegna. Abbiamo ricevuto la sua richiesta e la inoltriamo al servizio di trasporto e ai nostri team logistici. Notiamo che è già in contatto con il nostro Servizio Clienti che farà del suo meglio per offrirle una soluzione. Cordiali saluti , Il Team Private Sport Shop

Ordine non consegnato

Sono giorni che ricevo mail di avvenuta consegna ma purtroppo il pacco non è arrivato.
Risposta di privatesportshop.it
pacco non ricevuto. assistenza pessima. vedremo come andrà a finire.
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo sinceramente dispiaciuti che il prodotto che ha ricevuto non corrisponda al suo ordine, la prego di scusarci Abbiamo notato che ha già contattato il nostro Servizio Clienti a questo proposito. Una risposta le verrà data rapidamente. Le auguriamo una buona giornata. Sportivamente. Il Team Private Sport Shop
2 gen 2024
Buongiorno ad oggi 2/1/2024 non ho ancora ricevuto la merce !!!
4 gen 2024
Il pacco non è ancora arrivato e siamo al 4 Gennaio 2024.
4 gen 2024
Il pacco non mi è ancora arrivato, e siamo al 4 Gennaio.

Servizio scadente

Un articolo richiesto dopo un mese non è ancora arrivato
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo dispiaciuti nel leggere che la sua esperienza sul nostro sito non è stata positiva. Il nostro servizio clienti ha fatto del suo meglio per fornirle una soluzione rapida e ha risposto a tutti i suoi messaggi in meno di 48 ore dandole tutte le informazioni richieste durante gli scambi cordiali. Speriamo che cambi idea e ci dia un"altra possibilità. A presto! Il Team Private Sport Shop
10 gen 2024
Quanto arrivato non corrispondeva alle foto
26 gen 2024
sono ancora in attesa del pacco ...
27 gen 2024
Il prodotto è arrivato in ritardo
Acquisto facile , corriere pessimo
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, La ringrazio per aver trovato il tempo di votarci. La sua valutazione ci lascia supporre che non è completamente soddisfatto del suo acquisto sul nostro sito. Non esiti a inviarci commenti e suggerimenti contattando il nostro servizio clienti. È grazie ai suoi feedback che possiamo migliorare la qualità dei nostri servizi. Speriamo di rivederla presto sul nostro sito! Il Team Private Sport Shop

Voto zero

21 ago 2023

Merce che ritarda ad arrivare non è certo un buon inizio

Purtroppo ho fatto un ordine il 12 di Agosto e ad oggi non ho ancora ricevuto la merce ordinata e pagata. le condizioni di vendita dicevano consegna 7 giorno ma lostato della mia spedizione ad oggi è 'in preparazione presso lo speditore'. Diciamo che non è il modo migliore per iniziare un rapporto cliente fornitore visto che era il mio primo ordine.
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Comprendiamo che il termine di 25 giorni annunciato per gli articoli di questa vendita possa sembrare lungo. Anche se i nostri team sono mobilitati affinché questo periodo di tempo possa essere il più breve possibile, dobbiamo attendere la ricezione della merce inviata dal nostro marchio partner presso la nostra sede prima di poter procedere alla preparazione del suo ordine. Inoltre, proponiamo spedizioni sempre più brevi: 72, 48 e persino 24 ore. Sportivamente, Il Team Private Sport Shop
4 ago 2023

Inviato prodotto sbagliato, reso difficile

Inviato prodotto sbagliato che non centra assolutamente nulla con quello che ho ordinato (ho ordinato un sup e ricevuto quattro sedie). il servizio clienti tergiversa invece che riprendersi indietro il pacco e rimborsarmi, sconsiglio assolutamente questo sito
14 nov 2023
Il pacco risulta spedito da 10 giorni ma non è mai arrivato. Il tracking è fermo alla data di partenza. Il customer service non sa ancora se il pacco arriverà oppure se mi sarà spedito un altro articolo o se riceverò un rimborso.
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo spiacenti di leggere la sua testimonianza. Abbiamo naturalmente trasmesso il suo commento al trasportatore responsabile del suo pacco e ai nostri team logistici. Il nostro servizio clienti la contatterà rapidamente per fornirle una risposta. Sportivamente. Il Team Private Sport Shop
3 ago 2023

Probabilmente non riusciamo a capirci.

Ho inviato per tre volte le stesse fotografie ed ancora mi viene chiesto di allegare le foto... eppure non ho scritto in arabo...
7 lug 2023
Deluso per il servizio e la scarsa professionalità. Ho ordinato un gilet a maggio, dopo 3settimane mi è stato consegnato ma di taglia errata. Ho quindi restituito larticolo ordinamdone unaltro identico ma di taglia corretta ma dopo 2 settimane mi è stato rimborsato poiché esaurito. Ho controllato sul sito ed era ancora disponibile in due colori e tutte le taglie. Ho sentito il servizio clienti che si è scusato, ho quindi ordinato lo stesso articolo disponibile e dopo una settimana mi è stato di nuovo rimborsato poiché non disponibile. Ho di nuovo sentito il servizio clienti che per scusarsi dell'errore mi ha fornito un buono d'acquisto di 5€. Sul sito però era ancora in vendita e disponibile in più varianti, e l'ho quindi ordinato per la terza volta. Ancora una volta dopo qualche giorno, sempre senza preavviso o spiegazioni mi è stato nuovamente rimborsato. L'articolo in questione era stato ordinato a maggio poiché regalo di compleanno per mio fratello e dopo due mesi i soldi sono girati e tornati ma il risultato è stato che sono rimasto mani vuote ed ho fatto uno sgarbo a mio fratello. Sono anni che compro presso di voi per qualità dei materiali e prezzi vantaggiosi, avevo già avuto in passato problemi con le tempistiche di consegna ma mai ero stato così mal servito da un venditore. Se proponi un articolo ed accetti i miei soldi poi devi mantenere il contratto stipulato! Un errore può accadere o può non essere aggiornato il campionario del venditore presso cui vi riferite, ma che la cosa si ripeta tre volte è veramente segno di scarsa professionalità.
30 ott 2023

PESSIMO ESPERIENZA

Pessimo esperienza. Ordine effettuato il 21 settembre 2023, rullo elite pagato in offerta,apparentemente con uno sconto che invogliava l'acquisto. Dopo una serie di contatti al servizio clienti, gentili ma completamente inutili in quanto ho dovuto sollecitare io più volte per la risoluzione del problema che, non c'è stato, in quanto il mio pacco spedito poi si è dissolto non so dove. Il 27 ottobre dopo circa 40 giorni dall' acquisto mi vengono restituiti i miei soldi. Ho letteralmente perso 40 giorni per una consegna che Amazon o qualsiasi store online avrebbe fatto massimo entro 7 giorni. Daniele Stefani
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo dispiaciuti nel leggere il suo commento e le rinnovo le nostre scuse per l"inconveniente. Facciamo davvero del nostro meglio per soddisfare tutti gli ordini dei nostri clienti. Purtroppo, per quanto riguarda il suo ordine, il nostro fornitore ci ha comunicato di non avere più il prodotto in magazzino e abbiamo dovuto procedere al rimborso. Sappi che se avessimo potuto proporle un"altra soluzione, l"avremmo fatto con grande piacere. Restiamo a disposizione e speriamo che, nonostante questo disappunto, continuerà a fidarsi del nostro marchio. Sportivamente. Il Team Private Sport Shop
29 dic 2023

Natale senza regalo

Nonostante abbia acquistato gli articoli il 27 novembre con dicitura “consegna garantita entro Natale” non li ho ricevuti in tempo. Anzi, su tre articoli uno è arrivato subito, uno (dopo 3 giorni passati a a rompere l’anima all’assistenza Clienti) è arrivato il 27 dicembre e uno mi è stato rimborsato nonostante abbia richiesto di aspettare. Morale nessun pacco sotto l’albero. La persona con cui ho avuto a che fare è stato gentile ma l’esperienza con il sito pessima!!!! MAI più un acquisto con voi!