privatesportshop.it

6.538 recensioni negli ultimi 12 mesi22.875 recensioni in totale

Le recensioni di privatesportshop.it

Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, La ringrazio per aver trovato il tempo di votarci. La sua valutazione ci lascia supporre che non è completamente soddisfatto del suo acquisto sul nostro sito. Non esiti a inviarci commenti e suggerimenti contattando il nostro servizio clienti. È grazie ai suoi feedback che possiamo migliorare la qualità dei nostri servizi. Speriamo di rivederla presto sul nostro sito! Il Team Private Sport Shop
29 dic 2023
29 dic 2023
20 set 2023

Alcune ottime offerte, ma..

Si trovano alcune ottime offerte, ma spesso se si cerca online non c'è molto risparmio (considerando i costi di spedizione se non si raggiungono i 120€); Ci sono comunque alcune ottime offerte! Punto negativo sul mio ultimo ordine in cui hanno anche sbagliato qualcosa, invece di arrivare al fermopoint selezionato, i pacchi si fermavano sempre al deposito brt (per me decisamente scomodo, e la spedizione era divisa in 3)
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo spiacenti di leggere la sua testimonianza. Abbiamo naturalmente trasmesso il suo commento al trasportatore responsabile del suo pacco e ai nostri team logistici. Sportivamente. Il Team Private Sport Shop
21 nov 2023

Disponibilità dubbia

Puntuali nella spedizione dei prodotti disponibili a 48h dall'ordine. Il prodotto disponibile a 20 giorni non viene spedito neanche dopo un mese. A fornte della mia richiesta, prendono tempo ed infine cancellano l'ordine poichè il prodotto non risultà più disponibile (ovviamente rimborsano la spesa sostenuta). Da notare che nel frattempo lo stesso prodotto (modello, colore, taglia) è toirnato disponibile per l'ordine ...ma sempre a 20 giorni ..ma ormai non mi fido .
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Prendiamo nota del suo commento e ci scusiamo nuovamente per l"inconveniente. Quando proponiamo una vendita sul nostro sito web, i nostri fornitori ci garantiscono la disponibilità dei prodotti. Tuttavia, può accadere che si verifichi un errore e che non siamo in grado d’inviare alcuni ordini. Facendo del nostro meglio per soddisfare al meglio i nostri clienti, abbiamo prima cercato di trovare modelli sostitutivi dal marchio partner, senza risultati. Pertanto, siamo stati costretti a procedere al rimborso sul metodo di pagamento utilizzato al momento dell"acquisto. Le abbiamo immediatamente inviato un’ e-mail La ringrazio per la comprensione Sportivamente. Il team Private Sport Shop
3 ott 2023

Corriere pessimo scarpe ok

Scarpe nulla da dire. Cambiate il corriere, ho speso €7,90 per poi andare a prendermele in magazzino, motivazione non si leggeva bene il nome sul campanello nonostante l'indirizzo fosse corretto(tutti gli altri corrieri mi hanno sempre lasciato il pacco in giardino senza problemi) addirittura arrivato la volevano farmi tornare il giorno dopo per la seconda volta perché il pacco era da trovare,il che gli ho detto che non sarei tornato e che aspettavo!
19 ott 2023
Purtroppo il problema si ripete spesso con il trasportatore “Bartolini” Ho effettuato un tuo ordine una tantum con quattro prodotti il ​​16 ottobre 2023. La metà mancava dalla consegna senza motivo. Ieri sono stato contattato da una persona corretta del vicino comune di (25 chilometri) che la mia merce era arrivata ed era indirizzata a me. Se in Alto Adige non ci fossero persone rispettabili, molti beni arriverebbero al proprietario sbagliato.
Risposta di privatesportshop.it

spedizioni in ritardo e articoli ordinati non più disponibili al momento della spedizione..…

le spedizioni sono spesso in ritardo ed in più due articoli ordinati un mese prima non erano più disponibili , peccato che fossero parte di un completo maglia pantalone e quindi il pezzo disponibile che è stato inviato comunque senza prima contattarmi da solo non ha molto senso. il sito è organizzato in modo confusionario, non si riesce a fare una ricerca con filtri adeguati e quindi tocca scorrere un sacco di articoli
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo dispiaciuti per questi problemi di consegna. Abbiamo ricevuto la sua richiesta e la inoltriamo al servizio di trasporto e ai nostri team logistici. Notiamo che è già in contatto con il nostro Servizio Clienti che farà del suo meglio per offrirle una soluzione. Cordiali saluti , Il Team Private Sport Shop
3 set 2023

MAI ACQUISTARE SCARPE ON-LINE

Il prodotto, scarponcini Hooka One One, misura 44 2/3, azzurri, sono quanto da me richiesto, basandomi per la misura, su altre 2 calzature dello stesso brand, ossia 44 2/3. Prodotto corretto ma misura, per questo tipo di calzatura, errata: veramente troppo grandi. Purtroppo non ci sono misure inferiori in vendita sul sito. Riepilogando: meglio spendere qualcosa in più in negozio ma MAI ACQUISTARE SCARPE ON-LINE.
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, La ringraziamo per la valutazione e ci dispiace che il prodotto ricevuto presenti un difetto. Notiamo che è già in contatto con il nostro Servizio Post-vendita che farà del suo meglio per proporle una soluzione in tempi brevi. Siamo a disposizione. Sportivamente Il team Private Sport Shop
9 dic 2023
PrivateSportShop ha indubbiamente un catalogo di prodotti enorme ad ottimi prezzi. Ma la gestione e la modifica degli ordini è un disastro. Una volta fatto l'ultimo click, non è possibile effettuare alcuna modifica, neanche 1min dopo. EDIT: ho avuto risposte rapide ma non soluzioni, tanto che ho dovuto aspettare che arrivasse il prodotto e poi fare il reso. Pur avendo avvisato tempestivamente.
29 giu 2023
l'ultimo ordine ha avuto diverse problematiche. merce dichiarata partita e poi invece non disponibile e mai partita. Altro prodotto partito ma non consegnato entro la data prevista. Lo stesso prodotto è andato in giacenza a causa di un vs errore di stampa indirizzo di consegna. Ho dovuto provvedere personalmente al ritiro della merce presso sede trasportatore perdendo più di un'ora di lavoro.
29 giu 2023
Gentile Cliente, Grazie mille per  la valutazione e la preghiamo di scusarci per il problema riscontrato! Non mancheremo di trasmettere i suoi commenti e suggerimenti al servizio incaricato. Sportivamente, Il team Private Sport Shop
MT
Max T.
Padova
3 dic 2023
Sarebbe da 5 stelle ma sono troppi mesi che contìnua a non funzionare la slelezione del ritiro presso un Kpoint nella mia città di Padova, e sono costretto a selezionare una località diversa per poter scegliere la spedizione gratuita oltre i 120 euro presso un servizio gli addetti al servizio cliento mi hanno agevolato con degli sconti ma non è questo il modo per tenere fidelizzati i clienti
28 set 2023
ci sono troppi cookie e sulle vendite del tipo ""tutto fuori" mancherebbe una ricerca semplice, per esempio per "piumini" o "giacche" o "pantaloni". Invece di classificare per sport/attività, credo sarebbe più utile classificare per genere. La descrizione degli articoli è così precisa e analitica che chiunque può dedurre quale sia l'uso migliore.. e spesso questo è già indicato!
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Grazie per questa bella valutazione :-) La ringraziamo anche per i commenti che abbiamo trasmesso al servizio incaricato al fine di migliorare la qualità dei nostri servizi. Puntiamo al 5 stelle per il suo prossimo ordine! A presto sul nostro sito. Il team Private Sport Shop
23 giu 2023
Il mio ordine un pile salewa puez non partiva mai.Doveva arrivare a Genova invece è arrivato a Serravalle Scrivia.un vero casino per onestà in parte mitigato dal fatto che su mia richiesta avete stornato almeno le spese di spedizione.Peró il.servizio è peggiorato ho avuto problemi anche con un'altra consegna scarpone Garmont Pinnacle.
27 giu 2023
Buongiorno, Siamo dispiaciuti nel leggere che la sua esperienza sul nostro sito non è stata positiva. Il nostro servizio clienti ha fatto del suo meglio per fornirle una soluzione rapida e ha risposto a tutti i suoi messaggi in meno di 48 ore dandole tutte le informazioni richieste durante gli scambi cordiali. Speriamo che cambi idea e ci dia un"altra possibilità. A presto! Il Team Private Sport Shop
CR
5 lug 2023

Satisfeito parcialmente

Entre alguns aspetos positivos, verifico um negativo que já me aconteceu mais que uma vez: Encomendo um artigo com data de entrega não imediata. E só na data e expedição, recebo a informação de reembolso porque o artigo já não está disponível para envio. BAD SURPRISE!! Isso não deve acontecer. É desagradável e os clientes não gostam.
6 lug 2023
Hola, Tomamos nota de tu comentario y nos disculpamos por las molestias ocasionadas. Cuando ofrecemos una venta en nuestro sitio web, nuestros proveedores garantizan la disponibilidad de los productos. No obstante, puede ocurrir que se produzca un error del proveedor y que no podamos cumplir con determinados pedidos. Buscando hacer todo lo posible por satisfacer a nuestros clientes, primero intentamos encontrar modelos de sustitución de la marca asociada. Así lo hicimos para tu pedido, sin éxito en nuestra búsqueda. Por lo tanto, nos hemos visto obligados a reembolsarle el dinero utilizando el mismo método de pago que utilizaste para realizar tu compra. Recibiste también esta información por correo electrónico Te agradecemos por tu comprensión Sinceramente, El equipo de Private Sport Shop