privatesportshop.it

6.538 recensioni negli ultimi 12 mesi22.875 recensioni in totale

Le recensioni di privatesportshop.it

Si costringe l'acquirente a pagare il costo di trasporto in caso di restituzione entro i 14 gg, oltre al costo del trasporto all'atto dell'acquisto. Tale comportamento sembra finalizzato a scoraggiare tale scelta

Poco onesto

Nonostante ci fosse stata la spedizione in 24h hanno consegnato il prodotto 20 giorni dopo, dopo aver sentito il servizio assistenza che mi hanno comunicato del ritardo sono arrivato a pensare che abbiano fatto un overbooking di vendite. Peccato
Non ho ancora ricevuto quanto ordinato e pagato. La consegna doveva essere fra il 7 e 8 Aprile. Dal vostro vettore BRT non si riesce ad avere indicazioni circa quando verrà effettuata la consegna.

Il servizio serio ma miglirabile

Il servizio è serio e rispetta le consegne indicate. È migliorabile la gestione dei corrieri, siccome quando avviene il cambio da un corriere all'altro può perdersi l'indirizzo originale.
La guida Taglie è sbagliata nella Brooks la 46 EU corrisponde a 11,5 US e taglia lunghezza 29,5 cm, invece mi è arrivata una 12 US e taglia lunghezza 30 cm
Il servizio di spedizione è pessimo per tempistiche e soprattutto costi. Impensabile pagare cifre elevate per una spedizione che supera i 20 gg
Il sito offre prodotti di marchi di ottima qualità, ma i tempi di consegna sono esageratamente lunghi rispetto ai competitors
spedizioni lente poco ricambio nelle marche prodotti sempre uguali prezzi a volte non concorrenziali
Ho ricevuto le scarpe in ritardo senza avviso e solo su mia chiamata
Basta mandare mail siete un incubo A breve mi disiscrivo
Migliorare nelle spedizioni. Sempre troppo lente
12 apr 2024
Ottimo prodotto e rapporto qualità/prezzo
il pacco è arrivato molto danneggiato
Tempi di consegna troppo lunghi
1 giorno fa
Spedizione troppo lenta