privatesportshop.it

22 apr 2024
19 apr 2024
19 apr 2024
27 apr 2024
Da ordine del 18/04 ancora ricevuto nulla , solo avviso di Bartolini che mi comunica notizia di futura consegna presso punto del mio paese . Io avevo scelto consegna presso il mio domicilio per effettivi problemi di salute. Molto scontenta
Il prodotto è perfetto, proprio come me lo aspettavo. Purtroppo è stata la consegna che non è andata bene. Dal 14/05 che mi hanno scritto che era in consegna è arrivato oggi ed ogni giorno mi scrivevano che sarebbe stato consegnato.
Gli articoli acquistati hanno sempre rispettato le richieste. Non sempre i prezzi sono convenienti (bisogna cercare e confrontare) considerando anche le spese di spedizione. La consegna è in genere di 4/5 gg lavorativi

Sito Top x acquisti di sport

Il sito è ben fatto e mi piace molto. Si trovano dei prodotti di marche top a dei prezzi competitivi ma…..la procedura dei resi è troppo laboriosa…direi non di facile fruizione x il cliente….PERCHÉ?
2 mag 2024
Mi è stato inviato prodotti di taglia sbagliata Ora invierò il prodotto indietro vediamo in quanto tempo mi verranno restituiti i soldi ed accreditato il buono di 10€ che mi va e stato promesso

Numeri o taglie mancanti

Purtroppo degli articoli più interessanti non sono disponibili numeri o taglie. Quindi le offerte che si ricevono sono in parte "fasulle".