privatesportshop.it

Le recensioni di privatesportshop.it

CR
5 lug 2023

Satisfeito parcialmente

Entre alguns aspetos positivos, verifico um negativo que já me aconteceu mais que uma vez: Encomendo um artigo com data de entrega não imediata. E só na data e expedição, recebo a informação de reembolso porque o artigo já não está disponível para envio. BAD SURPRISE!! Isso não deve acontecer. É desagradável e os clientes não gostam.
6 lug 2023
Hola, Tomamos nota de tu comentario y nos disculpamos por las molestias ocasionadas. Cuando ofrecemos una venta en nuestro sitio web, nuestros proveedores garantizan la disponibilidad de los productos. No obstante, puede ocurrir que se produzca un error del proveedor y que no podamos cumplir con determinados pedidos. Buscando hacer todo lo posible por satisfacer a nuestros clientes, primero intentamos encontrar modelos de sustitución de la marca asociada. Así lo hicimos para tu pedido, sin éxito en nuestra búsqueda. Por lo tanto, nos hemos visto obligados a reembolsarle el dinero utilizando el mismo método de pago que utilizaste para realizar tu compra. Recibiste también esta información por correo electrónico Te agradecemos por tu comprensión Sinceramente, El equipo de Private Sport Shop
9 mag 2023
i tempi di consegna, più di un mese per la consegna?! è un pò tanto, se pensiamo a shop on line meno blasonati questi consegnano in una settimana o al max 10 giorni e poco importa se sono molto distanti, dalla Cina consegnano anche in una settimana quando son veloci e dall'Europa in 3 giorni
8 giu 2023
Gentile Cliente, Grazie mille per le parole gentili! Non mancheremo di trasmettere i suoi commenti e suggerimenti al servizio incaricato. Sportivamente, Il team Private Sport Shop
LG
Laura G.
Milano
23 nov 2023

Primo acquisto

Ho acquistato per la prima volta sul sito ma con qualche difficoltà. Non è semplice valutare la taglia da scegliere, non vi è alcun riferimento sulle misure e taglia della modella, per poter avere un raffronto. Non è chiaro per quanto tempo durino le vendite
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo dispiaciuti nel leggere che la sua esperienza sul nostro sito non è stata positiva. Il nostro servizio clienti ha fatto del suo meglio per fornirle una soluzione rapida e ha risposto a tutti i suoi messaggi in meno di 48 ore dandole tutte le informazioni richieste durante gli scambi cordiali. Speriamo che cambi idea e ci dia un"altra possibilità. A presto! Il Team Private Sport Shop
13 mag 2023
Ottime offerte, sempre interessanti ! Do solo 3 stelle perché con il nuovo sistema di consegna al punto di ritiro ho dei problemi e con l'ultimo ordine non ho ancora ricevuto la merce....anche se il corriere mi dice che la merce è stata consegnata !!
8 giu 2023
Buongiorno e grazie per la sua valutazione. Ogni commento è prezioso per noi! Il nostro team è a sua disposizione per qualsiasi richiesta. A presto! Il team Private Sport Shop
8 ott 2023
Seguire con tempestività le comunicazioni che riguardano i prodotti non più disponibili alla condsegna ed eventualmente sostituirli. Mi era stato detto che avrei ricevuto informazioni dagli operatori invece hanno proceduto al rimborso.
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo dispiaciuti nel leggere il suo commento e le rinnovo le nostre scuse per l"inconveniente. Facciamo davvero del nostro meglio per soddisfare tutti gli ordini dei nostri clienti. Purtroppo, per quanto riguarda il suo ordine, il nostro fornitore ci ha comunicato di non avere più il prodotto in magazzino e abbiamo dovuto procedere al rimborso. Sappi che se avessimo potuto proporle un"altra soluzione, l"avremmo fatto con grande piacere. Restiamo a disposizione e speriamo che, nonostante questo disappunto, continuerà a fidarsi del nostro marchio. Sportivamente. Il Team Private Sport Shop
Sempre meno conveniente ogni mese che passa, perché gli sconti sono sempre su meno articoli e di percentuali inferiori. Sempre troppo care le spese di spedizione su articoli di diversi brand, perché manca il magazzino unico di partenza.
2 ago 2023

bassa qualità occhiali "FLUOR SPORT FULL AIR - OCCHIALI DA SOLE BLACK/RED"

ho acquistato gli occhiali :"FLUOR SPORT FULL AIR - OCCHIALI DA SOLE BLACK/RED" ma non mi sembrano di buona qualità inoltre non penso che all'origine potessero avere un prezzo di € 140,00. Spero almeno che siamo sicuri.
Risposta di privatesportshop.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per il commento. Confermiamo che tutti i prodotti che vendiamo sono autentici. Possediamo ogni fattura degli acquisti effettuati presso i fornitori dei marchi. Restiamo a disposizione. Sportivamente Il Team Private Sport Shop
26 dic 2023
E' la terza volta che ordino prodotti di cui mi ne arrivano solo una parte o addirittura prodotti diversi (della stessa marca)!!. E' inconcepibile, se è disponibile sul sito deve poi essere disponibile per la consegna.
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Abbiamo letto il suo commento e ci scusiamo per l"inconveniente. Comprendiamo il suo malcontento e le abbiamo inviato un’ e-mail non appena abbiamo ricevuto queste informazioni dal nostro fornitore. Cerchiamo sempre di trovare soluzioni alternative per soddisfare gli ordini dei nostri clienti. La ringrazio per la comprensione. Sportivamente. Il Team Private Sport shop
28 ott 2023
My order was not delivered; I was not at home on the date of delivery, so it was sent back! without any comunication. I do not know what to do, my money is lost and I am without my order. Order 11656006. Babette JORNA
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo spiacenti di leggere la sua testimonianza. Abbiamo naturalmente trasmesso il suo commento al trasportatore responsabile del suo pacco e ai nostri team logistici. Il nostro servizio clienti la contatterà rapidamente per fornirle una risposta. Sportivamente. Il Team Private Sport Shop
5 set 2023
Troppo alto il limite di acquisto per non pagare le spese di spedizione. Non è chiaro che superato la franchigia per le spese di spedizione la stessa possa avvenire gratuitamente solo presso i punti di ritiro.
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo dispiaciuti nel leggere che la sua esperienza sul nostro sito non è stata positiva. Speriamo che cambi idea e ci dia un"altra possibilità. A presto! Il Team Private Sport Shop
3 mag 2023

In ritardo

è arrivata prima la richiesta di valutazione dell'ordine che l'ordine stesso: non ho ancora ricevuto le scarpe ordinate il 13 aprile. Oggi è il 3 maggio, questa volta i tempi sono molto, troppo, lunghi.
NS
Ho fatto un ordine e non mi avete comunicato che la merce non c'era al momento della spedizione. Almeno avete immediatamente risposto alle mie mail.. anche se sto ancora aspettando un rimborso.
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo dispiaciuti per questi problemi di consegna. Abbiamo ricevuto la sua richiesta e la inoltriamo al servizio di trasporto e ai nostri team logistici. Notiamo che è già in contatto con il nostro Servizio Clienti che farà del suo meglio per offrirle una soluzione. Cordiali saluti , Il Team Private Sport Shop
28 lug 2023
La consegna non è arrivata al punto di consegna indicato. Sono dovuta andare a prendere il pacco al deposito BTR che si trova lontano da dove vivo. L'ordine ha rispettato le mie aspettative
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo spiacenti di leggere la sua testimonianza. Abbiamo naturalmente trasmesso il suo commento al trasportatore responsabile del suo pacco e ai nostri team logistici. Sportivamente. Il Team Private Sport Shop

Corrispondente Bartolini inaffidabile

il corrispondente Bartolini per la consegna è inaffidabile. Il pacco risulta consegnato al punto di ritiro ma il codice per il ritiro non è stato inviato e non viene fornita assistenza.
11 lug 2023
Ho comprato un paio di scarpe che riportava come materiale della tomaia di cuoio, invece sono di materiale plastico. Una maggiore precisione nella descrizione non guasterebbe.
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo spiacenti di leggere che la sua esperienza sul nostro sito non è stata positiva. Il nostro servizio clienti la contatterà al più presto per fornirle una risposta. A presto! Sportivamente. Il Team Private Sport Shop
7 nov 2023
Ho fatto un ordine, pagato e dopo 20 giorni mi viene fatto il rimborso perché non più disponibile, nel frattempo non ho comprato altro perché aspettavo la giacca mai arrivata
22 nov 2023

Più attenzione

Ho acquistato comunque i due prodotti che venivano indicati senza spese di trasporto. Al momento del pagamento però non è stato possibile eliminare l'importo della spesa .
12 dic 2023
Il prodotto acquistato è arrivato senza confezionamento e senza etichetta. Nel complesso soddisfatto ma avrei preferito ricevere un prodotto con etichetta ed imballaggio
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo sinceramente dispiaciuti che il prodotto che ha ricevuto non corrisponda al suo ordine, la prego di scusarci Abbiamo notato che ha già contattato il nostro Servizio Clienti a questo proposito. Una risposta le verrà data rapidamente. Le auguriamo una buona giornata. Sportivamente. Il Team Private Sport Shop
11 ago 2023
La preparazione dell orologio ha avuto un ritardo di 24h, così avendo pagato la spedizione veloce il pacco è arrivato la settimana dopo, quando ero fuori casa in ferie
Risposta di privatesportshop.it
La spedizione con BRT per la seconda volta non è andato a buon fine. Non ho ancora ricevuto il prodotto, nonostante ero a casa durante la fascia oraria di consegna.