privatesportshop.it

6.538 recensioni negli ultimi 12 mesi22.875 recensioni in totale

Le recensioni di privatesportshop.it

Prezzi bassi, assistenza ancora più bassa

Beh, beh, beh, cosa posso dire su Private Sport Shop? Dove comincio? Ah sì, con il fatto che questa è stata la mia prima e, diciamo così, ultima esperienza con loro. Mi chiedo se il loro motto sia "Prezzi bassi, assistenza ancora più bassa". Ero convinto che avrebbero battuto tutti gli altri siti web con i loro prezzi stracciati, ma come si suol dire, "il prezzo più basso può costarti caro". Dopo aver gentilmente depositato una somma di denaro considerevole nelle loro mani, attendo pazientemente il mio ordine. Ah, ma che ingenuità la mia! Dopo aver pagato anche per una consegna express, il pacco è ancora in viaggio, chissà dove, probabilmente in un mondo parallelo dove il concetto di consegna veloce ha un significato completamente diverso. E quando cerco di contattarli per chiedere spiegazioni, il deserto. Il loro "supporto post vendita" sembra aver deciso di andare in vacanza permanente, lasciando me e il mio povero pacco sperduti nel limbo delle consegne smarrite. Ah, ma non finisce qui! Nel tentativo disperato di salvare ciò che resta della mia pazienza, chiedo gentilmente di cambiare l'indirizzo di consegna. Ebbene, sembra che questa richiesta abbia mandato in tilt l'intero sistema, perché ora il mio pacco potrebbe finire in un albergo in montagna o chissà dove. Forse farà una pausa per fare un giro turistico prima di arrivare finalmente a destinazione. E poi, naturalmente, arriva la risposta automatizzata di scuse. "Ci dispiace molto, speriamo che tornerai presto". Ah, certo, certo. Magari tornerò quando gli asini voleranno e i pesci canteranno. Ma nel frattempo, credo che userò il mio tempo prezioso e i miei soldi altrove, grazie. La prossima volta, forse considereranno di investire più tempo nel servizio clienti reale piuttosto che nel copia-incolla di risposte di circostanza.

Verificate bene che abbiamo davvero quello che vendono

Acquistata giacca che in realtà nn avevano, ricevuto modello completamente diverso. Perso tempo sia nel fare ordine per un prodotto che poi di fatto nn c'era e perso tempo anche dopo visto che mi hanno fatto andare alle Poste a riportare il pacco per il reso. Per scusarsi mi hanno proposto 5€ di buono...valutate voi. Mia prima esperienza con questo sito, peggio di cosi nn poteva andare.

Pessimi!

Ho ordinato per ben 2 volte dei copertoni mtb. Non ho ricevuto quelli pubblicizzati con foto e descrizione sul loro sito. Peccato, dopo il primo errore ho voluto dargli fiducia e invece....

Ma come si fa…

Consegnata una giacca da sci diversa da quella ordinata. Una stella solo per il servizio assistenza che almeno risponde

Articolo non imbottito

1) nonostante la spedizione Express il pacco è arrivato in ritardo 2) l'articolo non è conforme alle aspettative perché non è imbottito e quindi non utilizzabile sulla neve, in piú veste molto grande, cosa non specificata sul sito
quasi tutti gli articoli che ho ordinato sono fuori misura ho provato a vedere se si possono cambiare a parte le taglie S che sono grandi e non c'è nulla di più piccolo. non comprero più nulla!.
16 mar 2024
Ho fatto un ordine a completo per motocross tutto abbinato pantalone maglia guanti occhiali e casco Dopo 15 giorni mi mandano un email dove mi dicono che il casco nn è disponibile!!
Avrebbe dovuto essere spedito in 24 ore, dopo 10 giorni ancora niente. Dopo 3 settimane non ho ancora ricevuto niente. Risposta da assistenza clienti…niente
2 mar 2024

Troppi disservizi

Tra ritardi nelle spedizioni, pacchi persi e spese di spedizione pagate inutilmente, ultimamente solo problemi. 5 stelle all’assistenza che è impeccabile.
ho ricevuto un capo con piccoli tagli ; accettavano il reso ma io ero interessato alla sostituzione che non mi hanno accordato .

Disguidi nella consegna

Ho fatto l'ordine il 10 marzo. Sono passati 10 giorni, non ho ancora ricevuto la merce e ho sollecitato già 2 volte la consegna.
Prodotto arrivato non funzionante, richiesto sostituzione, ancora nessuna risposta, chiederò il rimborso del pagamento a paypal

Merce danneggiata senza

Buongiorno, ho ricevuto un maglione danneggiato. Ho mandato una foto del maglione non ho ricevuto nessuna risposta
22 mar 2024
Il problema non è vs ma Bartolini. Cambiate spedizioniere.
19 mar 2024
Merce mai arrivata servizio clienti inesistente e troppi solleciti per ricevere il rimborso
La merce sta facendo giri strani con il corriere bartolini ma non mi viene consegnata
Tempi lunghi e prodotti arrivato di una taglia completamente sbagliata