privatesportshop.it

6.536 recensioni negli ultimi 12 mesi22.904 recensioni in totale

Le recensioni di privatesportshop.it

I ordered sunglasses but received different ones, way cheaper. It was my first order, don't know if this is a common practice so I'm really disappointed
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo dispiaciuti nel leggere che la sua esperienza sul nostro sito non è stata positiva. Il nostro servizio clienti ha fatto del suo meglio per fornirle una soluzione rapida e ha risposto a tutti i suoi messaggi in meno di 48 ore dandole tutte le informazioni richieste durante gli scambi cordiali. Speriamo che cambi idea e ci dia un"altra possibilità. A presto! Il Team Private Sport Shop
26 set 2023
Trovo assolutamente ridicolo che ci si mettano 2 settimane per comunicare al cliente che l’articolo da lui pagato e confermato non è più disponibile
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Prendiamo nota del suo commento e ci scusiamo nuovamente per l"inconveniente. Quando proponiamo una vendita sul nostro sito web, i nostri fornitori ci garantiscono la disponibilità dei prodotti. Tuttavia, può accadere che si verifichi un errore e che non siamo in grado d’inviare alcuni ordini. Facendo del nostro meglio per soddisfare al meglio i nostri clienti, abbiamo prima cercato di trovare modelli sostitutivi dal marchio partner, senza risultati. Pertanto, siamo stati costretti a procedere al rimborso sul metodo di pagamento utilizzato al momento dell"acquisto. Le abbiamo immediatamente inviato un’ e-mail La ringrazio per la comprensione Sportivamente. Il team Private Sport Shop
16 ott 2023
Ho effettuato un acquisto, ma non ho ricevuto alcuna comunicazione che il prodotto non l'avrei ricevuto. Al quarto sollecito ho revocato l'acquisto.
Risposta di privatesportshop.it
prodotti prossimi alla spazzatura, le taglie non tornano mai, vendete fondi di magazzino che andrebbero regalati alle onlus per essere onesti..
2 nov 2023
Ho dovuto rinunciare all’acquisto perché a distanza di due mesi non ancora veniva spedito e nessuno è riuscito a darmi spiegazioni
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo spiacenti di leggere la sua testimonianza. Abbiamo naturalmente trasmesso il suo commento al trasportatore responsabile del suo pacco e ai nostri team logistici. Il nostro servizio clienti la contatterà rapidamente per fornirle una risposta. Sportivamente. Il Team Private Sport Shop
16 nov 2023
Il pacco non è mai arrivato, sono a richiedere il rimborso. Cortesemente verificate con lo spedizioniere che risulta essere BRT.
Risposta di privatesportshop.it
Ho ordinato due copertoni di colore beige mi sono arrivati uno nero e uno beige e fanno finta di niente.....sgradevole....
Risposta di privatesportshop.it
Con la spedizione express garantivano la data di arrivo, Invece per ora è prevista più di una settimana dopo dopo
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo dispiaciuti per questi problemi di consegna. Abbiamo ricevuto la sua richiesta e la inoltriamo al servizio di trasporto e ai nostri team logistici. Notiamo che è già in contatto con il nostro Servizio Clienti che farà del suo meglio per offrirle una soluzione. Cordiali saluti , Il Team Private Sport Shop
17 set 2023
Merce mancata non ho ricevuta la merce ordinata e poi dovevo lottare per il rimborso della merce non ricevuta.
Risposta di privatesportshop.it
Ho fatto un reso ma non ho ricevuto rimborso. Ho provato a contattare l'assistenza ma senza una risposta.
23 dic 2023

Spedizione in ritardo

Spedito in 48h come previsto (penso) Arrivo entro il 19,ordinato il 12 Oggi 23 non vedo ancora niente
27 ago 2023

SPEDIZIONE NON EFFETTUATA NEI TEMPI PREVISTI

Ho pagato ben 15 euro per la spedizione rapida in 24 ore, ma l'articolo è arrivato CINQUE giorni dopo.
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Comprendiamo che il termine di 25 giorni annunciato per gli articoli di questa vendita possa sembrare lungo. Anche se i nostri team sono mobilitati affinché questo periodo di tempo possa essere il più breve possibile, dobbiamo attendere la ricezione della merce inviata dal nostro marchio partner presso la nostra sede prima di poter procedere alla preparazione del suo ordine. Inoltre, proponiamo spedizioni sempre più brevi: 72, 48 e persino 24 ore. Sportivamente, Il Team Private Sport Shop
6 ott 2023
da quando ho effettuato l'ordine ad oggi ancora non mi è stato consegnato e chissà se verrà consegnato

prodotti non disponibili

i prodotti ordinati sono risultati mancanti presso il fornitore, ma sono tuttora in vendita sul sito
Risposta di privatesportshop.it
rBuongiorno, Siamo dispiaciuti nel leggere il suo commento e le rinnovo le nostre scuse per l"inconveniente. Facciamo davvero del nostro meglio per soddisfare tutti gli ordini dei nostri clienti. Purtroppo, per quanto riguarda il suo ordine, il nostro fornitore ci ha comunicato di non avere più il prodotto in magazzino e abbiamo dovuto procedere al rimborso. Sappi che se avessimo potuto proporle un"altra soluzione, l"avremmo fatto con grande piacere. Restiamo a disposizione e speriamo che, nonostante questo disappunto, continuerà a fidarsi del nostro marchio. Sportivamente. Il Team Private Sport Shop
16 mag 2023
Mon colis est perdu a un mois
8 giu 2023
Buongiorno, Siamo dispiaciuti per questi problemi di consegna. Abbiamo ricevuto la sua richiesta e notiamo con piacere che l"ordine è stato consegnato. Non esiti a ricontattarci se ha ancora bisogno del nostro supporto per favore. Cordiali saluti , Il Team Private Sport Shop
10 mag 2023
Non abbiamo ricevuto NULLA
8 giu 2023
Buongiorno, Siamo dispiaciuti per questi problemi di consegna. Abbiamo ricevuto la sua richiesta e notiamo con piacere che l"ordine è stato convalidato. Non esiti a ricontattarci se ha ancora bisogno del nostro supporto. Cordiali saluti , Il Team Private Sport Shop
17 nov 2023
Su 5 acquisti Ne sono arrivati 2 Il resto non è mai arrivato 2 rimborsati L’altro in attesa…
3 dic 2023
Devo ancora risolvere problema d invio taglia sbagliata per continue richieste di chiarimenti…
Risposta di privatesportshop.it
Ordine errato, ho chiamato l’assistenza ma momentaneamente non mi hanno risolto il problema
18 set 2023
non mi è stata fatta la sostituzione di un paio di scape bdc , chiedevo solo il numero