Il prodotto corrisponde alla descrizione, questo modello è leggero la considero una scarpa per la stagione estiva. Le taglie vestono piccolo, ho preso 2 taglie in più rispetto alle scarpe normali.
Prodotti non arrivati nei termini indicati. Servizio assistenza incapace di gestire l’ordine. Zero assistenza clienti. Gestione dei buoni sconto imbarazzante.
Più di 10 giorni per ricevere il mio ordine mi sembrano davvero troppi!! Servizio pessimo, i soldi sono già stati presi ed io ancora non ho le mie scarpe.. Bocciati!
Segnala recensione
12 giorni fa
Recensione verificata
Segnala recensione
13 apr 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
13 apr 2024
Recensione verificata
al momento è arrivato solo la consegna tracking 181091471525623 manca la consegna n°tracking 166091282015842 del ordine n°12376124
Segnala recensione
25 mar 2024
Recensione verificata
Pessima esperienza.
Acquisto a gennaio e dopo due mesi, su mia iniziativa per conoscere lo stato di avanzamento della spedizione, vengo informato che il prodotto non è disponibile e vengo risarcito. Ho pagato il giorno dell' ordine fiducioso di ricevere la merce. In un mese mi è capitato per due volte di non ricevere il prodotto già pagato. Mi fidavo di Private. Adesso siete un venditore on line come tanti altri.
Segnala recensione
25 mar 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
25 mar 2024
Recensione verificata
Ho ordinato 5 articoli di 2 brand differenti Mizuno 3 e Havaianas 2 il giorno 8 febbraio. I 3 capi Mizuno sono stati spediti tutti separatamente e nonostante avessi chiesto la consegna presso l'azienda dove lavoro , ho dovuto andare a recuperare i pacchi ognuno in posti differenti. Cordiali saluti.
Il pacco assolutamente integro è arrivato con all'interno un prodotto in meno.
È stato effettuato un rimborso con PayPal di 19,11 € anzichè 19,99 € come da fattura
Segnala recensione
19 mar 2024
Recensione verificata
Tempistica di ricevimento
Ho fatto un ordine 10 gg fa, spedito dopo 2 gg, sarebbe dovuto arrivare ieri , mi è stata posticipata la consegna ad oggi , ho tracciato il pacco e mi dicono che è in filiale per cui non so quando mi verrà consegnato… per fortuna non era urgente però …
Segnala recensione
19 mar 2024
Recensione verificata
Problemi nella gestione dell’ordine, ritardo nella resa in carico
dopo vari solleciti uno solo dei due pacchi è stato consegnato, per il secondo richiesto il rimborso
Procedura di rimborso poco agevole
Segnala recensione
19 mar 2024
Recensione verificata
Non ho ancora ricevuto il pacco!!!
Segnala recensione
15 mar 2024
Recensione verificata
Maggior attenzione procedure della logistica
Serve una maggior attenzione nel processo logistico. Negli ultimi due ordini ho ricevuto per ben due volte oggetti diversi da quelli proposti, inoltre un oggetto mancava all'interno della confezione (integra). Il servizio clienti si è in ogni caso attivato per reso e rimborso dell'oggetto mancante
Segnala recensione
15 mar 2024
Recensione verificata
Lo shop online è bello e comodo da usare ma il processo di spedizione non è assolutamente all altezza di altri siti. Ho fatto un ordine il 6 Feb ed uno il 4 Feb ed entrambi non sono ancora stati consegnati. Inizialmente avrebbero dovuto essere spediti alla fine di febbraio. Dopo richiesta di informazioni da parte mia, mi è stato detto che sono partiti il 3 marzo, ma, dopo 12 giorni, non si sa ancora nulla.
Segnala recensione
9 mar 2024
Recensione verificata
Per la prima volta, molto insoddisfatto
ho acquistato le scarpe la prima volta il 2 febbraio, dopo oltre un mese scopro che BRT non ha ricevuto la spedizione e mi viene comunicato che non riceverò niente. Vengo rimborsato e mi viene fatto omaggio di un buono da 10 Euro.
Acquisto nuovamente le stesse scarpe ed attendo fiducioso. BRT mi comunica che non me le consegneranno in ufficio come richiesto ma presso un loro Fermo Point. Ho pagato la consegna in ufficio per il semplice fatto di non ero in grado di andare a prendere il pacco. Mi viene comunicato che sarà Vs cura rifondermi delle spese di consegna ma che sarebbe opportuno prelevare il pacco. Sono costretto a prendere un' ora di permesso dal lavoro e finalmente ricevo il prodotto. Essendo un cliente abituale, non avendo mai potuto lamentarmi del servizio ricevuto rimango molto perplesso sull' accaduto. Ho un altro pacco che attendo dal 28 gennaio, spero non capiti la stessa disavventura.
Segnala recensione
9 mar 2024
Recensione verificata
Ho acquistato una maschera da sci convinto fosse per adulti ed invece era piccola e da bambini...
Segnala recensione
7 mar 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
6 mar 2024
Recensione verificata
ho scritto una mail per un reso ma non ho ricevuto risposta
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.