privatesportshop.it

6.584 recensioni negli ultimi 12 mesi23.019 recensioni in totale

Le recensioni di privatesportshop.it

Hanno prezzi molto concorrenziali e un assortimento immenso, puntuali con le spedizioni e un ottimo servizio clienti.

attenzione verso i clienti

Anche se l'errore viene fatto da parte mia, la Vostra disponibilità verso il cliente è veramente encomiabile, grazie.
13 apr 2024
Assistenza, rapporto qualità prezzo articolo acquistato, tempi di consegna: tutto eccellente! Consiglio alla grande!

Dynafyt speed fit pro

Prodotto come da aspettative , spedito e ricevuto nei tempi previsti. Pacco ben confezionato e arrivato intonso.
16 apr 2024
Prezzi super convenienti! Bisogna solo aver pazienza con la spedizione di alcuni articoli. Però ne vale la pena!
Non è la prima volta che compro su questo sito. Prezzi, qualità dei prodotti e ampiezza di scelta sempre al top.

Ottimo catalogo e prezzi sempre molto interessanti

Trovo spesso abbigliamento di grande qualità e della mia taglia. Il servizio di spedizione è sempre eccellente
FP
fabrizio P.
Tolmezzo

E’ la prima volta che acquisto. Tutto è andato perfettamente: tempi di spedizione, qualità del prodotto.
CD
Carlo D.
Popoli

Mammut scarpe Alnaska

il sito è molto affidabile, prezzi ottimi........ da ottimizzare il tracciamento dell'ordine!!

Spedizione celere.

Con questo ordine la spedizione è stata molto celere. Prodotti corrispondenti alla descrizione.
19 apr 2024

Private Sport shop TOP E-COMMERCE

Ottimo sito per acquisto materiale sportivo. Dovrebbero rivedere solo le spese di spedizione.

Maglie MTB

Ho ricevuto le magliette alpinestar, tutto regolare, taglia giusta e tempi abbastanza buoni
Sarebbero gradite spedizioni più celeri..... Ormai arriva tutto al massimo in 10/15 giorni
16 apr 2024
Seppure la spedizione è stata lunga i prodotti arrivati erano perfetti ed ancora imballati.
Ampia scelta di prodotti a prezzi fantastici..cortesia e disponibilità in caso di reso..
Ho apprezzato la precisione, la tempestività della risposta a fronte di un inconveniente.
13 apr 2024

Eccellente👍👍

Tutto perfetto,veloci,precisi,ottimo materiale e prezzi competitivi!!!raccomandato👍👍👍
Molto cordiali e specifici sulla consegna del ordine facile il metodo di pagamento

Professionalità scelta ed economici

Tutto sempre ben presentato e tecnica di acquisto semplice, professionale e precisi

Prodotto ottimo tempi di consegnavrapidi

Prodotto ottimo tempi di consegna rapidi con ottimo tracking. Negozio consigliato