privatesportshop.it

6.538 recensioni negli ultimi 12 mesi22.875 recensioni in totale

Le recensioni di privatesportshop.it

Spese di spedizione gratis sarebbe meglio a casa
19 mar 2024
Consegna in ritardo rispetto alla descrizione.

Spedizione

Tutto fantastico, ma non spedite in Croazia
oltre i 50 euro spedizione gratuita
23 mar 2024

Ottima nei prodotti e nell invio ma dovrebbe esserci la possilita come in altri siti il pagamento trimestrale senza interessi

Ottima nei prodotti e nell invio
23 mar 2024

Ho dato tre stelle perche' ....

Ho dato tre stelle perche' le immagini dei capi di abbigliamento, di accessori e calzature non fanno comprendere come e' realizzato il capo stesso, per esempio l'interno di una felpa o se sono presenti bottoni o cerniere.Inoltre le spese di spedizione dovrebbero essere gratuite superata una certa soglia di spesa, come le spese di reso talvolta esose.La maggior parte di siti analoghi propone infatti spedizione e reso gratuiti.
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo dispiaciuti nel leggere che la sua esperienza sul nostro sito non è stata positiva. Il nostro servizio clienti ha fatto del suo meglio per fornirle una soluzione rapida e ha risposto a tutti i suoi messaggi in meno di 48 ore dandole tutte le informazioni richieste durante gli scambi cordiali. Speriamo che cambi idea e ci dia un"altra possibilità. A presto! Il Team Private Sport Shop
Su tre oggetti uno completamente sbagliato (senza possibilità di sostituzione hanno accettato solo il reso gratuito) e uno arrivato in ritardo. Poi dietro mia insistenza hanno accettato di offrire la spedizione gratuita sul prossimo ordine.
3 feb 2024
I resi dovrebbero essere gratuiti, in modo da avere meno remore con la scelta delle taglie o con eventuali articoli che non rispondono alle aspettative date dalla sola immagine spesso non accompagnata da adeguata descrizione.
Risposta di privatesportshop.it
rGentile Cliente, Grazie per averci dedicato del tempo per lasciarci un commento. Ci prendiamo carica dellle spese di restituzione per qualsiasi prodotto difettoso o non conforme al suo ordine. Restiamo a sua disposizione e speriamo che il prossimo ordine le dia piena soddisfazione. Sportivamente Il Team Private Sport Shop
Spese di spedizione non chiare e diverse volte troppo alte. Tempo di consegna più lunghi rispetto altri negozi online. Buona l'interfaccia di ricerca e ordine. Buona la varietà degli articoli
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Comprendiamo che il termine di 25 giorni annunciato per gli articoli di questa vendita possa sembrare lungo. Anche se i nostri team sono mobilitati affinché questo periodo di tempo possa essere il più breve possibile, dobbiamo attendere la ricezione della merce inviata dal nostro marchio partner presso la nostra sede prima di poter procedere alla preparazione del suo ordine. Inoltre, proponiamo spedizioni sempre più brevi: 72, 48 e persino 24 ore. Sportivamente, Il Team Private Sport Shop
Purtroppo questa volta non sono soddisfatto,perché le immagini dei Prodotti e le descrizioni non sono come i prodotti arrivati.
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo sinceramente dispiaciuti che il prodotto che ha ricevuto non corrisponda al suo ordine, la prego di scusarci Abbiamo notato che ha già contattato il nostro Servizio Clienti a questo proposito. Una risposta le verrà data rapidamente. Le auguriamo una buona giornata. Sportivamente. Il Team Private Sport Shop
Come al solito problemi con la spedizione, consegnata in fermo point anziché a domicilio come previsto
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo dispiaciuti per questi problemi di consegna. Abbiamo ricevuto la sua richiesta e la inoltriamo al servizio di trasporto e ai nostri team logistici. Notiamo che è già in contatto con il nostro Servizio Clienti che farà del suo meglio per offrirle una soluzione. Cordiali saluti , Il Team Private Sport Shop
Buongiorno, Ottimi prodotti a prezzi molto convenienti. Troppo lenti nel rimborso dei resi!!!!