privatesportshop.it

6.641 recensioni negli ultimi 12 mesi23.164 recensioni in totale

Le recensioni di privatesportshop.it

30 giu 2023
29 giu 2023
l'ultimo ordine ha avuto diverse problematiche. merce dichiarata partita e poi invece non disponibile e mai partita. Altro prodotto partito ma non consegnato entro la data prevista. Lo stesso prodotto è andato in giacenza a causa di un vs errore di stampa indirizzo di consegna. Ho dovuto provvedere personalmente al ritiro della merce presso sede trasportatore perdendo più di un'ora di lavoro.
29 giu 2023
Gentile Cliente, Grazie mille per  la valutazione e la preghiamo di scusarci per il problema riscontrato! Non mancheremo di trasmettere i suoi commenti e suggerimenti al servizio incaricato. Sportivamente, Il team Private Sport Shop
29 giu 2023
Gentile Cliente, La ringraziamo per aver trovato il tempo di votarci. La sua recensione non contiene commenti, supponiamo che sia stato soddisfatto del suo ordine sul nostro sito. In futuro non esiti a comunicarci i suoi commenti e suggerimenti! Il nostro servizio clienti sarà lieto di rispondere. Sportivamente, Il Team Private Sport Shop
28 giu 2023
Ordine incompleto e in parte rimborsato ma vedo gli articoli non inviati e rimborsati ancora normalmente in vendita e disponibili. Azienda scorretta e poco seria
29 giu 2023
Buongiorno, Prendiamo nota del suo commento e ci scusiamo nuovamente per l"inconveniente. Quando proponiamo una vendita sul nostro sito web, i nostri fornitori ci garantiscono la disponibilità dei prodotti. Tuttavia, può accadere che si verifichi un errore e che non siamo in grado d’inviare alcuni ordini. Facendo del nostro meglio per soddisfare al meglio i nostri clienti, abbiamo prima cercato di trovare modelli sostitutivi dal marchio partner, senza risultati. Pertanto, siamo stati costretti a procedere al rimborso sul metodo di pagamento utilizzato al momento dell"acquisto. Le abbiamo immediatamente inviato un’ e-mail La ringrazio per la comprensione Sportivamente. Il team Private Sport Shop
26 giu 2023
Il prezzo era interessante ma la cerniera della sacca è rotta
27 giu 2023
Buongiorno, Abbiamo ricevuto la sua valutazione e siamo dispiaciuti nel leggere che il prodotto che ha ricevuto è difettoso. Inoltriamo immediatamente la sua richiesta al nostro Servizio Post-vendita che farà del suo meglio per fornirle una soluzione rapida e soddisfacente. Speriamo che continui a fidarsi di noi nonostante questo problema ! Sportivamente. Il team Private Sport Shop
26 giu 2023
23 giu 2023
Il mio ordine un pile salewa puez non partiva mai.Doveva arrivare a Genova invece è arrivato a Serravalle Scrivia.un vero casino per onestà in parte mitigato dal fatto che su mia richiesta avete stornato almeno le spese di spedizione.Peró il.servizio è peggiorato ho avuto problemi anche con un'altra consegna scarpone Garmont Pinnacle.
27 giu 2023
Buongiorno, Siamo dispiaciuti nel leggere che la sua esperienza sul nostro sito non è stata positiva. Il nostro servizio clienti ha fatto del suo meglio per fornirle una soluzione rapida e ha risposto a tutti i suoi messaggi in meno di 48 ore dandole tutte le informazioni richieste durante gli scambi cordiali. Speriamo che cambi idea e ci dia un"altra possibilità. A presto! Il Team Private Sport Shop
23 giu 2023
Esperienza discreta
15 giu 2023
Ameliorer la livraison
22 giu 2023
Buongiorno e grazie per la sua valutazione. Ogni commento è prezioso per noi! Il nostro team è a sua disposizione per qualsiasi richiesta. A presto! Il team Private Sport Shop
14 giu 2023
13 giu 2023
22 giu 2023
Gentile Cliente, Grazie per il bel voto! Supponiamo sia contento dell"ordine effettuato sul nostro sito. In futuro non esiti a comunicarci i suoi  commenti e suggerimenti, risponderemo con piacere. Sportivamente, Il Team Private Sport Shop
13 giu 2023
12 giu 2023
migliorare nella descrizione dei prodotti i vendita
22 giu 2023
Gentile Cliente, Grazie mille per le parole gentili! Non mancheremo di trasmettere i suoi commenti e suggerimenti al servizio incaricato. Sportivamente, Il team Private Sport Shop
GB
10 giu 2023
9 giu 2023

troppo lenti

Da quando compri a quando ti arriva passa + di un mese....troppo tempo....
8 giu 2023
Buongiorno, La ringraziamo per il suo riscontro. Il termine di spedizione annunciato sul sito è legato al funzionamento stesso delle vendite private. Quando annunciamo un termine di 25 giorni, significa che non abbiamo scorte al momento dell"ordine. Effettuiamo ordini dai nostri fornitori al termine della vendita e dobbiamo attendere la ricezione dei prodotti per procedere con le spedizioni. È grazie a questo lasso di tempo che possiamo offrirle questi sconti. A presto sul nostro sito!
7 giu 2023
Costo spedizione
8 giu 2023
Buongiorno, La ringraziamo per il commento. A differenza di altri siti, abbiamo fatto la scelta di non nascondere le spese di spedizione nel prezzo degli articoli. Inoltre, ci basiamo sulla scelta della modalità di consegna che lei effettua e sul peso/ ingombro dei suoi articoli per offrirle il prezzo più giusto. Sappi che proponiamo frequentemente offerte che permettono di beneficiare delle spese di spedizione gratuite. Speriamo di rivederla presto sul nostro sito. Sportivamente. Il Team Private Sport Shop
29 mag 2023
26 mag 2023